[RECE] - CLAUDIA - OTR NOTT. - P.SAMOGGIA/CAVAZZONA (BO)

Reaction score
81
Si tratta di una ragazzina simpatica mora, occhi verdi, romena. Avrà 22/24 anni di cui gli ultimi due in Italia ma dice di non avere operato in via continuativa. Piccolina, sarà 1.60 di altezza e minuta di costituzione comunque proporzionata e carina.
La si trova qui: http://maps.google.com/maps/api/sta...markers=color:blue|label:C|44.56719,11.133099 ovvero Via Emilia tra Ponte Samoggia e Cavazzona ed in questa direzione sulla dx dopo magazzini centrali coop.
Facilmente riconoscibile perché le colleghe assieme alle quali staziona hanno attributi fisici completamente opposti! :heat:

Richiesta standard TU-30 per BJ/RAI1, opzione BBJ fa alzare l'obolo a TU.

Ti porta in un posto bucolico in mezzo ai campi di grano, non vicinissimo ma senz'altro molto tranquillo che vale il test degli ammortizzatori dell'auto (ma non vi ci fate portare in caso di pioggia) :blum3:

La ragazzina è bravina, ottimo impegno nel lunghissimo BBJ. Anche nella sintonizzazione RAI1 c'è una certa partecipazione. Non mette assolutamente fretta. Peccato che non conceda FK.

Niente pagelle, mi dispiace :punish:

Reaction score
11
si è la claudina.... quella che sembra teen con il naso da avatar/pugile...
carina e simpatica.... ma mai fatta...

sosta alla pensilina di fronte all distributore di Iryna o allo svincolino subito dopo la pensilina...

[spoiler:1hgwhamj]nell'estate 2009 esordì in via Dozza a San Lazzaro, quando c'erano le sorelle Ana e Nikol e Cristina[/spoiler:1hgwhamj]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Lei qui la devo fare....ha un buchino di culino che mi arrapa notevolmente....
Solo che te BARILE mi hai detto che e' gia' roba vecchi e mi e' scesa la catena...

Commenta
Reaction score
0
Bentornato Kasco, mi fa piacere trovarti nuovamente attivo.... io sono ancora in "ferie".

Commenta
Reaction score
337
Ciao Casco, anche se non ci conosciamo ( ci sarà tempo )
La morettina é la collega di Micaela, mora bel fisico.
La ragazza che sei stato tu é veramente un bel passerino , a volte la si trova alla pensilina oppure alle pompe del distributore di fronte.
So solo che a mezzanotte staccano la spina e di carine sono solo in 2.

Commenta
Reaction score
1
molto interessante tu-30... sono poco pratico della zona , nelle vicinanze dello stabilimento MANITOU? CIAO

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
claudio76 ha scritto:
molto interessante tu-30... sono poco pratico della zona , nelle vicinanze dello stabilimento MANITOU? CIAO

E' parecchio prima venendo da Bologna...e' il primo distributore dopo Ponte Samoggia.

Commenta
Reaction score
1
io ci arrivo facendo la corta passando dalla madonna della provvidenza arrivo di fronte alla manitou e poi in direzione bologna..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
claudio76 ha scritto:
io ci arrivo facendo la corta passando dalla madonna della provvidenza arrivo di fronte alla manitou e poi in direzione bologna..

PAP....lo sai dov'e' la MADONNA DELLA PROVVIDENZA? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non OSO pensare la risposta.... :rofl:

Commenta
Reaction score
81
claudio76 ha scritto:
Scusa: la matematica mi ha tradito! Volevo dire i canonici TU-20 :biggrin:
E' vicino a MANITOU (dove peraltro ci sono due passerine una alla pensilina ed una nella stradina da testare) ma qualche centinaio di metri prima.
Insomma se da Manitou torni indietro verso BO, appena superato lo svincolo per Bazzano (che trovi a dx) rallenta e trovi la tipa a sx tra uno svincolo di accesso alla zona industriale ed una pensilina/fermata dell'autobus.

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
claudio76 ha scritto:

PAP....lo sai dov'e' la MADONNA DELLA PROVVIDENZA? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Io da bravo credente :mda: l'ho messa sullo specchietto retrovisore (interno non si sa mai che me la rubino)

Commenta
Reaction score
81
Mortadella ha scritto:
Ciao Casco, anche se non ci conosciamo ( ci sarà tempo )
La morettina é la collega di Micaela, mora bel fisico.
La ragazza che sei stato tu é veramente un bel passerino , a volte la si trova alla pensilina oppure alle pompe del distributore di fronte.
So solo che a mezzanotte staccano la spina e di carine sono solo in 2.
Saluti anche a te!!!
Staccano la spina a mezzanotte ma attaccano già alle 20:00 e io sono un patito del trombo crepuscolare :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
kasko71 ha scritto:
claudio76 ha scritto:
Scusa: la matematica mi ha tradito! Volevo dire i canonici TU-20 :biggrin:
E' vicino a MANITOU (dove peraltro ci sono due passerine una alla pensilina ed una nella stradina da testare) ma qualche centinaio di metri prima.
Insomma se da Manitou torni indietro verso BO, appena superato lo svincolo per Bazzano (che trovi a dx) rallenta e trovi la tipa a sx tra uno svincolo di accesso alla zona industriale ed una pensilina/fermata dell'autobus.

grazie mille per la localizzazione nel fine settimana scendo e vado se e' come da rece ne vale la pena... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
thx ha scritto:
claudio76 ha scritto:

magari fosse quella madonna che penso io,,, invece e' quella dopo piumazzo direzzione. via emilia.......... vala che avete una belle fortuna ad avere OTR nelle vicinaze,, a me se va bene 60-70 km anadata ed altrettanti al ritorno per arrivare in zona OTR.. :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Fatta stasera.

La ciccia e' veramente simpatica, socievole e molto carina.
Purtroppo da nuda perde un po'. :biggrin:

Il culino e' un po' troppo minuto e vuto...il visino e' carino..lei e' timida e fatica a guardarti in faccia.

Mi ha sparato una pompa cabrio di buonissima fattura..peccato che a volte si sentano troppo i denti...

Chiavata a mission pero' per poco perche' c' avevo poca voglia....finale di pompa cabrio....quando son venuto lei MI HA BACIATO di sua iniziativa. :shok:
Son sempre soddisfazioni.

E' caruccia ma non mi piace.

Mi sa che non ci torno.

Commenta
Alto