DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:: Claudia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non ho chiesto ma credo siano attorno ai 40
Descrizione fisica: robusta,occhi chiari,capelli rossi,viso da maiala da monta
Attitudine: ottima
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj,bbj,rai 1
Servizi usufruiti: hj,bbj,dt,hj
Durata dell'incontro: circa mezz'ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso fabbrica abbandonata prima della tecnoform, direzione Bologna
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, è una sera come tante,sono quasi le 2,30 e sto tornando a casa dopo una serata con amici,decido di fare un veloce passaggio per Anzola,il mio obbiettivo è Dorina ma vista l' ora capisco che difficilmente troverò qualcuna,da Borgo Panigale a ponte samoggia non c' è praticamente nessuna a parte la nebbia che odio,torno indietro per dirigermi verso casa e vedo una presenza nello spiazzo della fabbrica abbandonata prima della tecnoform direzione Bologna, sapendo che quello è il posto di Dorina mi fiondo immediatamente da lei ma quando mi accosto e abbasso il finestrino capisco che non è lei ma Claudia, ragazza albanese dai capelli rossi e grosse tette,sono un po' deluso ma visto che sono lì e che per strada non c' è nessuno ne approfitto per vederla da vicino e farci due chiacchiere,la ragazza è un po' grossettina per i miei standard ma sono rimasto colpito dal viso,lo trovo bello e allo stesso tempo da vera maiala, inizia una conversazione dove lei si è dimostrata molto simpatica e loquace,ha dei bellissimi occhi chiari e le labbra da bocchinara come piacciono a me,le chiedo i servizi e i costi che saranno poi quelli riportati in scheda,le dico che mi piacerebbe molto farle assaggiare il mio nettare ma lei mi dice che è una cosa che non fa', ed io la faccio salire

Vuole portarmi nel posto delle cadorine ma le dico che può sognarselo , quindi mi porta in un'altro posto che mi è sembrato molto buono, durante il tragitto ho scoperto che la ragazza è una gran chiacchierona, sempre sorridente e mi fissava insistentemente negli occhi,io facevo fatica a guidare con la nebbia mentre ero attratto dai suoi occhi, arrivati al campo di battaglia le chiedo perché mi fissasse così insistentemente e lei mi dice che sono bello e che ho dei bellissimi occhi, inoltre le piace molto il mio profumo , alche' la ringrazio ma le faccio presente che tra i due è lei ad avere degli occhi bellissimi,dopo questo scambio di complimenti mi chiede cosa voglio fare ed io le dico che voglio che mi succhi l' uccello con la sua bella bocca ma le chiedo come finire visto che lei non pratica il cim e lei mi risponde di fidarmi di lei, accetto,le dò il pattuito e iniziamo a spogliarci,lei tira fuori le tette che si mostrano più piccole rispetto a come potrebbero sembrare dal reggiseno ma hanno due capezzoli favolosi che si irrigidiscono mentre li succhio e mordo con dolcezza, mentre lei ansima senza esagerare e nel mentre mi accarezza la testa,salgo sul collo e inizio a baciarle anche il collo e quando arrivo alle orecchie lei ansima di più,poi ci fissiamo per un' attimo negli occhi e le chiedo se posso mordere le sue belle labbra,lei sorride e con un velo di dispiacere mi dice che non bacia ma ho avuto la forte impressione che se avessi insistito avrei portato a casa il risultato ma siccome era la prima volta che ci incontravamo non ho voluto forzare la mano.
A questo punto tiro giù il ribaltabile e tiro fuori l'uccello che era già più che barzotto,lei prende delle salviette umide e mi pulisce per bene,poi inizia a segarmi mentre mi fissa negli occhi,fa dei sospiri e dei piccoli gemiti, ammetto che di mano e veramente brava,ha un tocco e un'abilità nella velocità di esecuzione che in un paio di minuti mi era venuto di marmo,non nego che per un' attimo avevo pensato di farmi finire così ma poi mi ricordo che l' obbiettivo era farglielo sentire fino in gola e così le chiedo di procedere,lei si avvicina con la bocca e fa una cosa che mi manda giù di testa,fa colare della saliva sulla cappella mentre continua a segare poi si mette con la testa di lato in modo da guardarmi negli occhi e comincia a leccarmi la cappella e a fare dei giochini con lingua e saliva,sono in estasi ed emetto un rantolo di godimento,lei capisce che sto godendo come un porco e che fa'? Toglie la mano e affonda fino alle palle mentre mi fa sentire per bene la lingua che lavora, cazzo!questa è brava sul serio,mi ha fatto un pompino degno di questo nome,non ha prestato particolare attenzione alle palle a parte qualche carezza ma con la bocca e la lingua ci sa veramente fare,alternava affondi a colate di saliva e giochi di lingua mentre mi fissava con i suoi bellissimi occhi chiari,e andata avanti per un bel po' perché io ho un problema, divento lungo a venire quando godo molto,mi sono goduto la sua bocca fino a quando ho capito che lei non ce la faceva più ma non mi ha mai detto nulla,così le dico che può procedere di mano che sono quasi pronto,lei si tira su e inizia l' operazione di falegnameria con la giusta velocità e mentre gemeva e mi fissava negli occhi,poi fa la stessa cosa che aveva fatto all' inizio,fa colare di nuovo della saliva sulla cappella mentre continua a segare,a me sta cosa ha dato il colpo di grazia e gli dico che sono pronto,lei mi tira su la maglia e prende dei fazzoletti che aveva già preparato all' inizio e così quando inizia la mia venuta le li usa per coprirmi la cappella mentre continua a segare,ho raggiunto un'orgasmo veramente intenso e lei è stata molto brava con il movimento della mano ad accompagnarmi fino alla venuta e così mi accascio sul sedile per qualche minuto mentre lei inizia a pulirmi e con un sorriso mi chiede se sono soddisfatto,non posso negarle che mi ha fatto impazzire e lei mi ringrazia mentre finisce di pulirmi,poi inizia a pulirsi anche lei,ci ricomponiamo mentre ripartiamo con le chiacchere e la riporto al suo posto.
Una volta arrivati ci salutiamo e le dico che tornerò a trovarla e lei mi risponde che le farebbe piacere ma io le dico che la prossima volta voglio leccarla tutta e lei sempre con il sorriso mi dice che mi aspetta e così ci congediamo.
Sinceramente non ricordavo di aver letto le rece,in tal caso non mi sarei fermato visto che secondo alcuni colleghi l' attitudine non era delle migliori e invece con me è stata molto gentile, paziente, amichevole e divertente,senza contare che erano le 3 passate quando l'ho riportata in postazione quindi aveva già un bel po' di ore di lavoro alle spalle,ma nonostante ciò è stata veramente positiva ed attiva.
Per me assolutamente promossa.