[RECE] CLAUDIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - V.LE FILOPANTI

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
sono appena tornato da barcellona :cray: e sono ancora ingrifatissimo :spiteful: di chicas (e ne ho fartte varie sia FREE 1 1/2 che pay....) che arrivate le nove di ieri decido che devo andare a bo a vedere la mossa :yahoo:
delle girl
arrivo comincio a girare come uno scemo per vedere se trovavo rebecca :heart: (cazzo se mi tira ... :woottrizomeno:poi ieri ho letto che è anche tutta abbronzata :suicide2: :suicide2: ) ma non la trovo e ho girato un bel po per i viali
come mi aspettavo non c'è un gran frullo di girl però vedo 2 figure :woottrizomeno: da lontano davanti alla bmw(claudia e laura ) e mi fermo a sentire come butta ....
la tipa vestita di bianco è claudia :give_rose: gambe lunghe (belle)capelli anche essi lunghi e sopratutto 2 occhi di ghiaccio da paura ,non è un gran figone come potrà sembrare la sua amica laura :give_rose:
la chiamo e mi scappa senza volere una parola di spagnolo e lei prontamente mi risponde per le rime in spagnolo (la tipa mi dirà poi che ha lavorato in espana)e allora le chiedo il servizio a velocità urbana a casa (in macchina non riesco a trombare quasi più troppa para...) sua e andiamo...
il social è moooolto buono parliamo di barcelona :w00tmesalia: delle chicas e dei loro servizi mooolto diversi da quello che noi siamo abituati :cray: :cray:
arriviamo a casa, appartamento in un grande condominio al piano terra con un parcheggio grande , lei mi dice dove mettere i vestiti e poi comincia a spogliarsi
claudia non è male ha 2 gambe veramente belle :yahoo: ,2 tettine che sono piccoline tutte da ciucciare, tutta depilata,pelle bianca come il latte ,e gli occhi che nella penobra della camera luccivano ancor di più :ok: :yahoo:
mi avvicino a lei da dietro e le comincio a baciare il collo la schiena e lei non dice nada anzi :woottrizomeno: , allora la giro lei mi guarda e sorride :spiteful: e comincia a menarmi la fava con dolcezza e io comincio a perdere il lume della ragione ... :good:
la prendo e la butto nel letto e le ravano la fighetta e il buchino e lei sempre di mano con dolcezza piano piano :give_heart: mi avvicino per baciarla e lei con mia meraviglia ci stà anzi mi lecca il collo :blum3: il mio cazzo e duro ma duro che dopo un poco di slinguamenti da parte sua le dico che voglio trombare e basta voglio la sua passera e basta :yahoo: :yahoo:
lei prende un di quei goldoni del cazzo :fool: rossi e prova metterlo ma io vedo che la tipa è un po impacciata :mda: e allora le dico usiamo il mio di gomita e le porgo un durex :biggrin:
lei mi viene sopra e comincia a cavalcare :good: io le succhio i cappezzoli e lei gradisce perchè agevola i miei baci spogendosi avanti con il petto era bagnata fradicia la sua fighetta :heart:
poi me la carico in braccio e la metto alla pecora perchè le voglio accarezzre il culo mentre la scopo (lei è molto alta e fatta bene) e cosi è comicio a pompare piano e lei muta :yes: , dopo 5/6 pompate comincia ad ansimare piano piano :woottrizomeno: allora vado ,schiaffi nelle chiappe :spiteful: ,pompa veloce e abbastanza forte e lei ogni schiaffo e pompata ansima di brutto :biggrin: ,ad un certo punto mi fermo e le chiedo se le faceva male lei in espanol mi dice
"nada mas mas ..." :suicide2: :suicide2: :suicide2:
puttana troia penso adesso ti spacco a metà :diablo: :diablo: e comincio a pompare di brutto e lei ansima ancora di più (io non sò se fingeva ma se non godeva è veramente brava)la tiro per i capelli la schiaffeggio le faccio di tutto e lei rantola sto per venire non ce la faccio più lei è ingrifata e io di più e le vengo dentro e mi lascio cadere sopra di lei :yes: :yes:
devo dire che mi sono divertito e lei pure mi ha detto dopo :good:
la tipa è qui da un mese e quando parla io non capisco un cazzo :cray:
attenzione mettevi la gomita da soli lei non sà fare ....
dopo averla lasciata l'hanno subito caricata e non l'ho più vista per tutta sera
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] CLAUDIA- OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE filopanti

ma chi è quella castana con i capelli lunghi o la bionda un po' più in carne. Complimenti PAPI, Bella rece! :good:

[spoiler:150ksmcb]me gusta muy putas de carreteras[/spoiler:150ksmcb] :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] CLAUDIA- OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE filopanti

slex2008 ha scritto:
ma chi e' quella castana con i capelli lunghi o la bionda un po' più in carne. Complimenti PAPI, Bella rece! :good:

[spoiler:ys05wi2j]me gusta muy putas de carreteras[/spoiler:ys05wi2j] :biggrin:
ella es la morenita con el pelo lungo :biggrin: è la castana con il capello lungo
la gordita es laura laura
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Guarda, l'idea era quella! :biggrin:
Solo che ieri sera ci sarò passato almeno 7/8 volte.. mai riuscito a beccarla!
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Bella raga, finalmente sono tornato a colpire. Purtroppo ultimamente ho pochissimo ma davvero pochissimo tempo (tra l'altro quando si mette su la ragazza fissa le cose cambiano molto e non bisogna assolutamente farsi beccare).
Dunque l'altra sera mentre giravo dalle parti di via Filopanti intravedo una bella mora alta proprio subito prima della BMW in viale Filopanti. Fermo la macchina e dopo un veloce scambio di parole ho capito subito che era la sorella della mitica Laura (la bionda che sembra quasi una russa, mentre entrambe sono made in romania).
Nel parlare mi dice che sua sorella Laura al momento è in Romania e mi porta in una specie di tugurio (un specie di camera con annesso bagno sotto una casa vecchia) che se dovessi ritornarci penso che forse non lo ritroverei visto le stradine varie che mi ha fatto fare. Arrivati e pattuito il classico 50ello, lei comincia a spogliarsi. Nei servizi chiaramente sono esclusi sia fk che rai2 (mentre sua sorella so che lo fa). Lei fisicamente a me piace parecchio e ho quindi cominciato a slinguazzare per bene la sua pelle partendo dai piedi per arrivare fino alle tettine non grandi ma a me piacciono anche così (una seconda). Ho continuato con un bel daty prolungato (unica pecca è che l'odore non era proprio lindo lindo, ma ero abbastanza affamato e quindi ho continuato).
Dopo ha preso le redini lei e ha cominciato prima a toccarmi con molta sapienza e in breve mi ha portato ad un buona erezione; ha cominciato poi un bj di buona qualità. Poi prima l'abbiamo fatto con lei sopra nel mentre io le accarezzavo tette e fianchi, e poi la mission con lei sotto e io che le baciavo e leccavo faccia e collo. Non mi ha messo fretta e la partecipazione è stata più che sufficiente, nonostante l'assenza di fk. Nel post trombo ho notato che lei fa ancora molto fatica a capire bene l'italiano e anche a parlarlo. Comunque è gentile e si è dimostrata cordiale e simpatica.
Questo è quanto, buona caccia a tutti. Ciao :bye: :good:


P.S: Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Finalmente qualcuno la recensita: ottima e sintetica descrizione.... :good:
Allora Claudia è la sorella di Laura?( la bionda dai capelli lunghi ) che a volte la si trovava nella stessa posizione?
Se il modus è sempre quello(credo proprio di si: a leggere) é da tastare ... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
38
Reaction score
0
Non sono un assiduo frequentatore di OTR ma ultimamente mi sto interessando un pò di più. Mi sa che la tipa in questione è quella che avevo puntato io! :heat: Più volte sono sta lì lì per fermarmi ma ogni volta passavano macchine con le lucette sopra :diablo: e personalmente mi sono preso paura, quindi per un pò mi terrò lontano dai viali...mi chiedo come facciate voi!! :biggrin:
Mi sapreste consigliare un'altra zona....meno trafficata da brutta gente? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Io pure mi trovo nella stessa situazione!
Certo.. se qualcuno avesse un recapito per contattarla di pomeriggio... sarebbe una manna divina! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
dido1975 ha scritto:
Io pure mi trovo nella stessa situazione!
Certo.. se qualcuno avesse un recapito per contattarla di pomeriggio... sarebbe una manna divina! :spiteful:
Purtroppo o la donzella mette un link da qualche parte (e quindi si può segnalare) oppure l'unica è andar lì, stomparla e farsi dare il numero per la volta dopo
 
Commenta
Alto