[RECE] Claudia - OTR notturna - Bologna

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CLAUDIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:Via ERCOLANI , pensilina lato esterno dopo entrata sant orsola
NAZIONALITA': mezza rumena mezza russa (dice)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 172, bionda, occhi di ghiaccio, fatta bene
ATTITUDINE: ci sà fare

LA MIA RECENSIONE:

Opposta a elena e gnocchino sant orsola
Lato esterno direz stazione ...pensilina buia
Una mora ed una bionda ..mannaggia al buio...
Opto per la bionda... top e jeans....occhi di ghiaccio....ho pensato...una in jeans é sicuramente fresca ed innocente....si si OOOO
50 neurini a casa con calma....nel tragitto intervista ...sembrava di parlare con Putin...dice mezza russa mezza rumena... bionda...occhi gia detti..lí da poco...27 anni...quindi di verginita non se ne parla...alla luce carnagione chiara...purtroppo con pelle un po rovinata da cisti o roba del genere.... gentile ma l amore mi abbandona...cmq bel fisico.... mi sbaciucchia tutto e pian piano si fionda sul pisello nudo senza aver concordato niente ... succhia tira scanchera ...lo resuscita...lo veste ..due bacetti e si parte di piccone... ..mission....carriola...laterale...sudo..lei ci sta, fà smorfie di piacere, si lascia fare senza problemi...non sono concentrato...mi spalpazza ..sgrana gli occhi... ansima ...mi graffia... ma niente.... decido per la manovella... mentre lavora mi lecca il sudore sulle palle e sui capezzoli....gira nei paraggi del pisello ..mena e lecca ...sembrava volesse tornare a mangiarmelo ma niente.... non ce la faccio....ci alziamo...appiccicati...con un mio dito nel SUO culo e l altra mano MIA che faceva falegnameria......fino a una venuta sofferta nelle sue mani messe a scodella...

Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Adesso....se non sbaglio porta
dovrebbe essersi spostata a porta santo stefano.....credo:pleasantry:...mmmmm o castiglione ...booo

Commenta
Alto