[RECE] CLAUDIA-OTR NOTTURNA-PONTE SAMOGGIA

Reaction score
3.528

NOME: Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ANNI:dice 23...(attendibili)
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,75 circa senza tacco,bionda chiara,capello lungo,occhi grigi.Magra,belle gambe e fondoschiena,tette flappe, piccole.Profumata a dovere , molto pulita
ATTITUDE: Zigana fisicamente bella,ma un pò trasandata nel vestire e nel muoversi.Social time quasi nullo causa scarsa conoscenza della lingua.Dolce,non mette fretta,fa ciò che concordi impegnandosi a dovere.
POSTO DI STAZIONAMENTO: Nello spiazzo dell'Eurobar,dopo Ponte Samoggia e prima di arrivare alla ESSO.

LA MIA ESPERIENZA:

Stasera sono in anticipo negli orari del puttan tour saturdaiano.Per strada mi fermo a parlare con alcune "fide",con circospezione, perchè nonostante sia relativamente presto la via emilia pullula già di controlli e volanti.
Sinceramente e in confidenza il puttan tour fatto di parole non fa per me.Mi smuove l'ormone,divento rosso,allupato,mi sale la pressione sanguigna e la sudorazione diventa profusa.Lo sono sempre stato ,ma adesso ancor di più per poche parole...e molti fatti.Alle parole,agli ammiccamenti e alle soste faccio preferire la spada laser che anche stasera è già pronta ad entrare in azione.

Sono ormai a Ponte Samoggia.Passo il ponte e sulla destra intravvedo Anna alle prese con il telefono.Accosto per salutare e sento che sta conversando in inglese con un cliente.Saluto e passo avanti.Mi becco 2 urli dalla medesima che pretendeva una mia sosta con conseguente caricamento.
Più avanti ci sono Laura la biondina e Gabi vestita come sempre in modo appariscente,questa sera tutta in fucsia.Ambedue stanno parlando al finestrino di un cliente.Driblo il backdoor della Gabi e quasi mi sento male,ma passo avanti. :heat: :heat:
Dall'altro lato ci sono Maria insieme ad altre due che puttaneggiano in mezzo alla strada.Ovviamente sul ponte c'è un traffico di curiosi e di punter che visto l'alto numero di presenze serali è quantomeno inevitabile.

Arrivo all'altezza dell'Eurobar,passo la Mucca e il Maiale e sulla spiazzo a sinistra direzione Cavazzona,per intenderci quello transennato prima di arrivare al distributore della Esso,vedo un bel gnocchino biondo che ascolta e balla musica.Di lei noto subito le lunghe gambe,bellissime,il capello biondo chiaro,vado avanti alla Esso dove c'è Irina,che ovviamente mi riconosce,curvo e torno nello spiazzo.Intervisto,mi dice di chiamarsi Claudia,23 anni,rumena,mi spara il 30ello in macchina.Se voglio calma e BBJ ci vogliono 50.
La ciccia non parla un cacchio d'italiano,anzi lo parla a monosillabi e scandendo le parole aiutandosi con le dita delle mani dove può.Molto ziganeggiante,pulita,in tiro,ma un pò trasandata.Ha davvero l'aria di essere una contadinucola sbattuta sulla strada da poco.Mi fa quasi tenerezza,ma è bona,m'ingrifa.La carico proponendole un 50 ello senza fretta con BBJ.
Andiamo nel posto più affollato di punter di Ponte Samoggia.Chi frequenta conoscerà senz'altro.Bello finchè volete,c'è pure molta luce,ma la stradina è piccola e due macchine non ci passano.Vai avanti tu che io accosto ecc.Bellissima tuttavia la solidarietà tra punter che ti fanno passare e ci si da il cambio sotto la Luna piena.Anche se affollato siamo tra colleghi e questo mi da forza e coraggio. :good:
Ci spogliamo,io sono già barzotto perchè nel breve tragitto di campagna ho approfittato per ravanarla a dovere... :spiteful:
Prende un fazzolettino bagnato e mi aspetta "la solita scartavetrata di spada" con grazia elefantesca,ma clamorosamente sarà molto dolce,quasi facendolo con timidezza.Mi fa i complimenti per la dotazione e in un amen me lo prende in bocca cabrio ravanandomi lo scroto con la mano destra.
Andiamo avanti così per un pò,intanto io fingerizzo e palpo le tettine piccole,un pò flappette ma naturali e con il capezzolo pronunciato all'insù.
Mentre succhia(bene) sento che si bagna e fa uno strano versetto col naso... :mda:
Ho voglia di scoparla.Gommiamo la spada e una volta posizionato bene lo schienale la penetro alla missionaria.
Tento il FK ma vengo respinto.Mi dice che si rovinerebbe il trucco... :fool:
Chissenefrega dico io...dopo lo rimettiamo :spiteful: insisto e qualche bacetto lo prende e lo da,ma mi fa capire che così si sente a disagio.Non ne approfitto e la piccono con vigore.Sul più bello si sente quel rumore che noi punter non gradiamo,anzi ABORRIAMO e MALEDICIAMO: la rottura del condom!
Lei ovviamente non fa una piega,farfuglia qualche parola nella sua lingua e ne tira fuori un'altro decisamente più consono dalla borsetta.Mi rigomma e risucchia un pò prima di rifarsi penetrare.
Sarà l'incidente(oh tra l'altro tra Agosto e Settembre è la quarta volta che mi si rompe azz! )ma sono talmente ingrifato che la piccono di brutto prima di venire copiosamente e con sommo godimento.Lei mi accarezza e mi fa un sorriso con i suoi denti un pò storti che la rendono davvero buffa.
Ci ricomponiamo e slalomeggiando tra i punter la riaccompagno al suo posto.Mi saluta con un bacio.

PREGI:Bel fisico,gran belle gambe,magra,alta,slanciata,profumata a dovere e pulitissima.Buono il BBJ.Non conosce la fretta,fa tutto quello che concordi a modino.

DIFETTI:i denti storti, parla ancora male la lingua italiana,solo un pò di spagnolo.Il posto dove ti porta è il classico porto di mare dei punter.Romantico,ma terribilmente pieno.

In defnitiva una buona scopata che ripeterò senz'altro a breve.

[youtube:sq8cqsju]http://www.youtube.com/watch?v=BHGaW8lBlSk&ob=av2e[/youtube:sq8cqsju]

:bye:

Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
Alex,che tu ci creda o no me l'hanno proposto più volte e non solo a Ponte Samoggia. :rofl:
Ma come sai noi Jedi non possiamo impegnarci in politica,siamo solo al servizio della Repubblica

Commenta
Reaction score
337
[RECE]

Provata anche io , di sicuro dopo Salice.... anche se con me aveva detto che erano 3 giorni che era qua-
La descrizione é perfetta quella di OBY.
Il posto del trombo era un'altro.
Avevo lasciato qualche riga ... penso sul thread di Bologna----> senza penso, ma di sicuro: ma non mi ha cagato nessuno..... della serie ,che hanno letto e ci sono andati :spiteful:
Torniamo alla mia esperienza: come al solito, passo da quella strada, quando vengo da Modena.
In quel punto era una vita che non vedevo una ragazza, passo e noto questa ragazza magra, capello lungo, giro alla prima a destra ed entro nel parcheggio dell'euro bar...arrivo alla sua postazione e noto che la sbarra é aperta x metà.
Accosto, la guardo e sinceramente, la vedo diversa, da come la avevo vista di passaggio....all'intervista, ho notato la sua calma e dolcezza, nel rispondere.....allora, mi son detto: di sicuro é una novità, e poi la vedo abbastanza tranquilla....la carico.
Per la strada, cerco di chiacchierare, ma sembra che non sappia rispondere, ma capisce abbastanza, quello che dico, ci dirigiamo, nel posto trombo, fra dei cespugli, nelle vicinanze, di un posto pubblico, che a quell'ora, di sicuro era inefficiente.
Ci prepariamo, lei si toglie i pantaloni, completamente, anche io faccio lo stesso....verso il buono pasto 30, lei lo ripone, nel tunnel e va avanti con il suo lavoro, per la gommatura, guarda il fratello e fa un esclamazione UMMMMM e mi guarda.
Gli chiedo se ci sono problemi, lei mi fa capire di no , che va bene :heat:
La aiuto a gommare, perché era partita male...riprende un'altro gommino e me lo da ...gli faccio vedere come si fa..lei mi guarda e sorride.
Scende giù e comincia a pompare, ma direi che dopo un Po, il suo movimento, troppo di mano , la bocca, non la sentivo, mi aveva esasperato.
Decido di scoparla, la fermo e chiedo se passiamo al 2° tempo, lei si posiziona...io salto la corsia, sono sopra di lei, pronto, per infilzarla....mi presento, con la punta sulla sua bocca del piacere e entro, a fatica ( non era bagnata) sfilo il fratello, lo bagnamo con la saliva e riprovo, sempre con dolcezza....finalmente entra x bene....la massaggio, per sentirla bene e dopo pochi minuti, la sento più scivolosa.
Allora comincio a ingriffarmi, veramente....lei mi tiene le mani sul mio sedere e accompagna i movimenti, rimanendo ricurva in avanti ( cosa che a me da fastidio, non riesco a possederla, in quella maniera) insisto, ma lei impassibile, rimane sempre più ricurva in avanti... cerco di fargli capire che non riesco a scoparla e a penetrarla a fondo.
Non ho voglia di discutere, perché mi sembrava inopportuno..visto che é poco che lo fa ( imparerà)
Decido di sfilarlo e togliermi il gommino, lei mi guarda e mi chiede: non piace? Io rispondo, che non era sera, e non sono in forma e che ci saremmo rivisti un'altra volta...
Ci siamo rivestiti, chiacchierato, durante il tragitto.... lei mi fa capire, che studia, ha 19 anni ,mi dice anche di dov'é, ma non ricordo, se é brashow ( si scrive così?) o Clus......insomma non é di Bucarest :biggrin:

Per me, ora che leggo la rece di OBY, a distanza, credo di un mese circa....ha fatto un gran cambiamento...io la volevo riprovare-------- Visto che ho seguito altri orizzonti... non ci sono più andato-
Credo che ora sia abbastanza slegata, infatti avevo l'impressione, che fosse solo paura, il suo comportamento, distaccato nell'atto.....ma nel social, direi abbastanza aperto e spontaneo----
Mio voto : brava ragazza, bel fisico, il viso? dipende dai gusti....per fare fotografia, direi che é un buon soggetto.( con questo, non dico che é bella: deve piacere) a me non dispiace.

A questo punto, direi di fare unire i thread, con quello di Salice.... la ragazza é lei.

Commenta
Reaction score
982
bravo morty....sempre impeccabile :good: :good:
faccio unire

p.s. - adesso devi recuperare solo 39 recensioni (si scherza.. :biggrin: ).... peraltro anch'io ne ho un paio indietro, arrivo :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
bravo morty....sempre impeccabile :good: :good:
faccio unire

p.s. - adesso devi recuperare solo 39 recensioni (si scherza.. :biggrin: ).... peraltro anche io ne ho un paio indietro, arrivo :biggrin:

Le avrei anche ...Il problema é ricordarsi i connotati-
A Bologna ne avrei almeno un a 10 ina, ma vedo che piano piano escono, ma non ho molto tempo x leggere ...preferisco andare a trombare :biggrin:

Bravo unisci pure...non ci si sbaglia é lei di sicuro-

Commenta
Reaction score
3.528
fisicamente è molto bella,indicata a chi piace il tipo slanciato,ha due belle gambone lunghe.In viso così così...occhi molto belli,poi tratti un pò duretti.
L'atteggiamento con me è stato molto buono.Senza fretta,tranquilla,solo non capisce una mazza quello che le dici.Ho dei dubbi sul fatto che sia un pò tonta o peggio un pò sfattarella.
Riguardo all'esperienza dell'amico Morty,posso dire che ha certamente più di 19 anni.A me ha detto 23.Mi pare più plausibile,in faccia si vedono tutti 23.

Uniamo i 2 thread e ci teniamo strette le varie esperienze che almeno qui non sono tutte uguali,ma ce ne sono di chi si è trovato bene e chi decisamente meno.

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
fisicamente è molto bella,indicata a chi piace il tipo slanciato,ha due belle gambone lunghe.In viso così così...occhi molto belli,poi tratti un pò duretti.
L'atteggiamento con me è stato molto buono.Senza fretta,tranquilla,solo non capisce una mazza quello che le dici.Ho dei dubbi sul fatto che sia un pò tonta o peggio un pò sfattarella.
Riguardo all'esperienza dell'amico Morty,posso dire che ha certamente più di 19 anni.A me ha detto 23.Mi pare più plausibile,in faccia si vedono tutti 23.

Uniamo i 2 thread e ci teniamo strette le varie esperienze che almeno qui non sono tutte uguali,ma ce ne sono di chi si è trovato bene e chi decisamente meno.

CONCORDO e penso che sia da riprovare.( almeno da parte mia)
Per quello che riguarda all'età, forse hai ragione, non vorrei confondermi con un'altra....perché a pensarci, abbiamo fatto un discorso, riguardo alla situazione lavorativa ,nel suo paese, anche se non parla bene , capisce abbastanza ( tonta non lo é di sicuro)mi diceva che , da lei non si trova lavoro, altro non vorrei scrivere , rischierei di confondermi ancora ( ne ho passate troppe e io ho il difetto che parlo troppo) rischierei di appioppargli cose non dette da lei......
A questo punto allora ha finito gli studi, cercava lavoro, ma non trovando niente, ha pensato di fare questo...
Mi ha anche detto cosa studiava, ma non sto a riportarlo.

Ps: ragazzi ( si fa x dire :biggrin: ) per chi interessa, ho risolto di sicuro ,il calvario della MERAVIGLIOSA DI MIRABILANDIA.
é questa, ne sono certissimo.

viewtopic.php?f=365&t=51786

Commenta
Reaction score
20
obiwan ha scritto:

non è tonta, non gli piace per niente il lavoro che fa e cerca di estraniarsi, però se fidelizzata si sente più a suo agio e si rilassa un pò, si sente meno oggetto

Commenta
Reaction score
337
pongoespingo ha scritto:
non è tonta, non gli piace per niente il lavoro che fa e cerca di estraniarsi, però se fidelizzata si sente più a suo agio e si rilassa un pò, si sente meno oggetto

Bravo: é quello che mi disse ...la paragonerei,alla REBECCA dei giardini margherita, per il punto di vista che ha di questo lavoro.

Commenta
Alto