NOME: Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ANNI:dice 23...(attendibili)
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,75 circa senza tacco,bionda chiara,capello lungo,occhi grigi.Magra,belle gambe e fondoschiena,tette flappe, piccole.Profumata a dovere , molto pulita
ATTITUDE: Zigana fisicamente bella,ma un pò trasandata nel vestire e nel muoversi.Social time quasi nullo causa scarsa conoscenza della lingua.Dolce,non mette fretta,fa ciò che concordi impegnandosi a dovere.
POSTO DI STAZIONAMENTO: Nello spiazzo dell'Eurobar,dopo Ponte Samoggia e prima di arrivare alla ESSO.
LA MIA ESPERIENZA:
Stasera sono in anticipo negli orari del puttan tour saturdaiano.Per strada mi fermo a parlare con alcune "fide",con circospezione, perchè nonostante sia relativamente presto la via emilia pullula già di controlli e volanti.
Sinceramente e in confidenza il puttan tour fatto di parole non fa per me.Mi smuove l'ormone,divento rosso,allupato,mi sale la pressione sanguigna e la sudorazione diventa profusa.Lo sono sempre stato ,ma adesso ancor di più per poche parole...e molti fatti.Alle parole,agli ammiccamenti e alle soste faccio preferire la spada laser che anche stasera è già pronta ad entrare in azione.
Sono ormai a Ponte Samoggia.Passo il ponte e sulla destra intravvedo Anna alle prese con il telefono.Accosto per salutare e sento che sta conversando in inglese con un cliente.Saluto e passo avanti.Mi becco 2 urli dalla medesima che pretendeva una mia sosta con conseguente caricamento.
Più avanti ci sono Laura la biondina e Gabi vestita come sempre in modo appariscente,questa sera tutta in fucsia.Ambedue stanno parlando al finestrino di un cliente.Driblo il backdoor della Gabi e quasi mi sento male,ma passo avanti.
Dall'altro lato ci sono Maria insieme ad altre due che puttaneggiano in mezzo alla strada.Ovviamente sul ponte c'è un traffico di curiosi e di punter che visto l'alto numero di presenze serali è quantomeno inevitabile.
Arrivo all'altezza dell'Eurobar,passo la Mucca e il Maiale e sulla spiazzo a sinistra direzione Cavazzona,per intenderci quello transennato prima di arrivare al distributore della Esso,vedo un bel gnocchino biondo che ascolta e balla musica.Di lei noto subito le lunghe gambe,bellissime,il capello biondo chiaro,vado avanti alla Esso dove c'è Irina,che ovviamente mi riconosce,curvo e torno nello spiazzo.Intervisto,mi dice di chiamarsi Claudia,23 anni,rumena,mi spara il 30ello in macchina.Se voglio calma e BBJ ci vogliono 50.
La ciccia non parla un cacchio d'italiano,anzi lo parla a monosillabi e scandendo le parole aiutandosi con le dita delle mani dove può.Molto ziganeggiante,pulita,in tiro,ma un pò trasandata.Ha davvero l'aria di essere una contadinucola sbattuta sulla strada da poco.Mi fa quasi tenerezza,ma è bona,m'ingrifa.La carico proponendole un 50 ello senza fretta con BBJ.
Andiamo nel posto più affollato di punter di Ponte Samoggia.Chi frequenta conoscerà senz'altro.Bello finchè volete,c'è pure molta luce,ma la stradina è piccola e due macchine non ci passano.Vai avanti tu che io accosto ecc.Bellissima tuttavia la solidarietà tra punter che ti fanno passare e ci si da il cambio sotto la Luna piena.Anche se affollato siamo tra colleghi e questo mi da forza e coraggio.
Ci spogliamo,io sono già barzotto perchè nel breve tragitto di campagna ho approfittato per ravanarla a dovere...
Prende un fazzolettino bagnato e mi aspetta "la solita scartavetrata di spada" con grazia elefantesca,ma clamorosamente sarà molto dolce,quasi facendolo con timidezza.Mi fa i complimenti per la dotazione e in un amen me lo prende in bocca cabrio ravanandomi lo scroto con la mano destra.
Andiamo avanti così per un pò,intanto io fingerizzo e palpo le tettine piccole,un pò flappette ma naturali e con il capezzolo pronunciato all'insù.
Mentre succhia(bene) sento che si bagna e fa uno strano versetto col naso...
Ho voglia di scoparla.Gommiamo la spada e una volta posizionato bene lo schienale la penetro alla missionaria.
Tento il FK ma vengo respinto.Mi dice che si rovinerebbe il trucco...
Chissenefrega dico io...dopo lo rimettiamo insisto e qualche bacetto lo prende e lo da,ma mi fa capire che così si sente a disagio.Non ne approfitto e la piccono con vigore.Sul più bello si sente quel rumore che noi punter non gradiamo,anzi ABORRIAMO e MALEDICIAMO: la rottura del condom!
Lei ovviamente non fa una piega,farfuglia qualche parola nella sua lingua e ne tira fuori un'altro decisamente più consono dalla borsetta.Mi rigomma e risucchia un pò prima di rifarsi penetrare.
Sarà l'incidente(oh tra l'altro tra Agosto e Settembre è la quarta volta che mi si rompe azz! )ma sono talmente ingrifato che la piccono di brutto prima di venire copiosamente e con sommo godimento.Lei mi accarezza e mi fa un sorriso con i suoi denti un pò storti che la rendono davvero buffa.
Ci ricomponiamo e slalomeggiando tra i punter la riaccompagno al suo posto.Mi saluta con un bacio.
PREGI:Bel fisico,gran belle gambe,magra,alta,slanciata,profumata a dovere e pulitissima.Buono il BBJ.Non conosce la fretta,fa tutto quello che concordi a modino.
DIFETTI:i denti storti, parla ancora male la lingua italiana,solo un pò di spagnolo.Il posto dove ti porta è il classico porto di mare dei punter.Romantico,ma terribilmente pieno.
In defnitiva una buona scopata che ripeterò senz'altro a breve.
[youtube:sq8cqsju]http://www.youtube.com/watch?v=BHGaW8lBlSk&ob=av2e[/youtube:sq8cqsju]