[rece]Claudia otr notturna porta lame Bologna

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:porta lame
NOME: Claudia
NAZIONALITA': ovviamente rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI :bj Daty pecos. all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45' con viaggio
DESCRIZIONE FISICA:1.65 magrolina molto ben fatta.
Capello sotto alle spalle a spaghetto rossicci. piercing
al labbro inferiore lato sx.
ATTITUDINE: dilettante allo sbaraglio. appena sufficiente

LA MIA RECENSIONE: tornato sui miei sentieri per un
controllo, ma devo dire che c'e' una gran crisi di novita'.
Allora s.lazzaro niente, solite note e poche. Fiera un caz
poche e note. Vedo questa cinna a 10metri da topo gigio
in disparte. Intervisto e la carico e' carina tonica e gentile
parla un po di lei, dice di essere arrivata da qualche settimana
prima era in abruzzo. mi porta in un noto appartamento
in zona fiera, dove risiede anche un cazzo di gatto bianco
e rosso che rompe i maroni.
Non si spoglia sopra vuole altri venti, ciccia se me lo dicevi
prima, stavi a prendere il fresco. Comincia un bj dopo avermelo
gommato di rosso, altra nota dolente, che piu' un
boccaccio mi sembra una sega con le labbra appoggiate.
No cosi' non ci siamo. Tento di correggerla ma non
si applica. Lascia stare prima che mi incazzo.
Si posiziona per il lecco. Una bella vulvetta tutta rasata
di fresco con due labbrine sporgenti. Come primo
impatto si sente un leggero ma piacevole odorino
di femmina, mi lascia fare guardandomi non si
puo' assolutamente toccare. Poi abbandona la testa
sul cuscino e in assoluto silenzio gode. Solo il tremolio
delle gambe mi fa capire che ha finito. Si gira alla pecora
dicendo che preferisce e si fa incannare. La vista da qui
e' spettacolare, un culo che e' perfetto, tondeggiante
sodo ben fatto, un buchetto perfettamente inviolato.
Nonostante la gommatura antipunter riesco a mantenere
una erezione perfetta e duratura. Sfrutto al massimo
la corsa della mia asta, lei non fa una piega prende
che e' un piacere. La topina e' strettina ma ben elastica
e lubrificata, non resisto oltre, capitolo con successo.
Rimango dentro al calduccio un poco. Poi la riporto
al posto. Peccato per il bj anzi per il non bj e per il veto
sulle tette, altrimenti sarebbe una cinna quasi da fidanzarsi.
Non replichero', ma a forza di scartare se non ne arrivano........

Reaction score
985
'azz mi trombano le fidanzate . . . meno male che le recensiscono

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

ZONA:porta lame
NOME: Claudia
NAZIONALITA': rumena del BANATO
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI :bj Daty pecos. all cover
DURATA DELL'INCONTRO:45' con viaggio
DESCRIZIONE FISICA:1.68 (verificato) magrolina molto ben fatta, fisico da velina, viso da cinnazza delle superiori. Capello sotto alle spalle, a spaghetto rossicci (tinti). piercing al labbro inferiore lato sx.
ATTITUDINE: simpatica

questa la avevo appena incannata e dunque avevo la rece in CANNA, o meglio in testa

giro da porta lame . . . nel posto che fu di Mihaella (ve la ricordate?) cioè all'interno, prima di topogigio e socie, c'è questa nuova teeen. Intervista, newentry teen arrivata da pochissimo, simpatica ma non bellissima . . . vabbè giriamo ancora.
Ma l'OTR si basa sul carpediem, quindi giratina fino a zanardi e poi pietramellara, ci son le solite, allora torno e la carico subito.

L'italiano lo parla benino perchè ha fatto 2 mesi in abruzzo . . . da varie domande non sembra però del clan del galatine, tra l'altro è della zona di Timisoara . . . vabbè . . .ma questo non ve ne frega niente . . .quindi ottimo social, simpatica, ultimamente per me è la base di tutto, anche con questa si fa amicizia benissimo e si conversa piacevolmente con io che alterno le mie cazzate

si va al solito complesso di ferruccio . . .la domanda è solo se si andrà a casa della ginnasta o di sopra o dove
è un altro loft . . . dopo scoprirò che lo divide con la Segretaria della Ginnasta . . .per ora trovo anch'io il gatto bianco e rosso che dorme stravaccato sul divano
altre chiacchere poi io mi lavo le mani, lei mette a posto, alla fine si comincia . .. mi fa spogliare tutto lei è ancora tutta vestita . . . alla fine si spoglia ma si lascia vestita sopra (ha le bocce piccole, seppur naturali, e probabilmente non le piacciono/si vergogna, ma non sono brutte per niente, solo un po' piccole)
fk non riesco, allora si mette a spompinarmi (all covered), la cosa funziona quindi le propongo un 69 e lei acconsente ma va in bagno a darsi una sciacquata (cosa che apprezzo) io la seguo con la minKia tutta felice ed espansiva, mentre si lava le faccio un massaggio al collo ed altre cazzate
bene

69 no, si mette a mission e si rilassa così io vado di daty, prendendole con le mani i capezzoli, lei sembra gradire, a un certo punto si passa al trombo, mi pare che abbiam cominciato a mission

io vado piano piano, dopo poco TAC !
si apre la porta (non siamo in vista perchè la camera fa angolo) è la Segretaria della Ginnasta che come al solito NON HA CAPITO 1 CAZZO che ci siamo noi, ed ha rimorchiato un punter. Si parlano a distanza mentre io ho la minkia dentro . . . la segretaria se ne va.
Non mi scompongo più di tanto, cerco di rilassarla e la riincanno, dopo un po' si mette o la metto non ricordo a pecos
ottima visione, il culetto da teen è magro, ha un fisico da velina
buona incannata anche se lei ovviamente è meno relaxed causa amica del cazzo in attesa
comunque finisco e lei non mi fa fretta per rivestirmi o altro

ce ne andiamo e nel pianerottolo c'è la segretaria col punter (chi eri?), che magari non era proprio felice di farsi vedere da me ( a me invece non fotteva 1 caz) :lol: , le 2 tipe fan anche 2 chiacchere, la segretaria mi sorride (prima volta negli ultimi 12 mesi cioè da quando è arrivata) poi loro vanno a trombare e noi si va via

lei sempre simpatica, conversazione piacevole è bello sentirsi come un 25enne che becca delle 20enni e le tromba, purtroppo la realtà è un'altra, ma va bene così'

poi l'altra sera il ritrovo fra punter era a porta lame e mentre li aspettavo mi son fermato lì a salutarla, lei sempre simpatica, incontrati i ragazzi ero disfatto (venivo da un altro viaggio aereo) e quindi presentazioni e poi sono andato via (con lei peraltro :lol2: ma era solo un passaggio :rofl:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
poi sono andato via (con lei peraltro :lol2: ma era solo un passaggio :rofl:)
......:mda:

@robby una cortesia dato che 3Alex ha una memoria latente :sarcastic_hand: Ti ricordi oltre al pearcing qualche tatoo posizione e disegno?Ti ringrazio vivamente..Perdonami 3alex ma hai in testa una confusione da Vulva....:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
......:mda:

@robby una cortesia dato che 3Alex ha una memoria latente :sarcastic_hand: Ti ricordi oltre al pearcing qualche tatoo posizione e disegno?Ti ringrazio vivamente..Perdonami 3alex ma hai in testa una confusione da Vulva....:on_the_quiet:

Ha un ologramma o piccolo disegno sul pancino lato sx.
Era parzialmente coperto dalla maglia che con me non si
e' tolta, l'ho visto mentre lappavo. Ripeto di bocca non mi e'
piaciuto. Pero' una brava cinna.
Alex spero che tu non sia geloso. Sai quando
altri ti trombano la morosa........

Commenta
Reaction score
985
sono ancora un po' geloso perchè è l'ultima che ho fatto :lol: vediamo stasera o domani se mi passa :rofl:

Commenta
Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:BOLOGNA
NOME: CLAUDIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA':20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI COMPRESO VIAGGIO
DESCRIZIONE FISICA:1.60/1.70 ,fatta bene
Capello sotto alle spalle lisci rossicci, piercing
al labbro inferiore lato sx.

ATTITUDINE: Parere mio ...poca

LA MIA RECENSIONE:

Sto girovagando per Bologna con in testa un cumulo di 3d con l'intenzione di andare a pesca, ma anche di capire chi cacchio sono
tutte le varie segretaria, sottosegretaria ,ginnaste,topogigio ,nipoti e pronipoti della zona sperando di non trovare un yuri chechi con gonnella!
L'unica che conosco è il mio amore la NARGI:heart::heart:
Ieri sera nel tragitto da Modena era una tristezza addirittura ad anzola le pensiline erano tristi....MAH....cmq, arrivo in quel di porta lame e in direzione stazione treni prima di inserirmi nella rotonda dove cè la stradina vi erano due presenze ,una moretta alta e sul magro(QUALE SARA':unknw:)
l'altra carina più bassina fatta bene e mai vista!!
Ho fatto 4 giri avanti e indrè e tutte le volte mi sembrava diversa (questa è colpa vostra:w00t:)
Mi sembrava mora col giacchino nero, poi mora col giacchino rosso , poi rossa col giacchino rosso .......alla fine in un momento di poco traffico chiedo
e carico!!
Scopresi tal CLAUDIA ,una cinnazza , carina ,simpatica bel dialogo di rito!!
Arriviamo in zona fiera,si sale e scopre che non riesce ad entrare in appartamento causa chiave bloccata, per fortuna c'è quello a fianco di qualcun'altra!! (chi??)
versiamo il dovuto ,mi fà spogliare e lei rimane lì a guardare ridendo!!
Bhè......dico....mi spoglio solo io?... ride e và nell'altra stanza a spogliarsi!! Rimane in perizoma e tiene la maglia...mmmmm...brutta partenza..
cmq tra una cavolata e l'altra mi fà sdraiare sul letto e incomincia ,con la sue care manine ghiacciate, di manovella, dove causa effetto cubetto di ghiaccio, il pipetto ha una crisi di identità e crede di essere una lumaca sotto assedio :whistle3:
Un minuto , incappuccia , niente goldone rossooo...yesssss.....e vai di BJ ...sentivo na cippa!!!
oltretutto mi faceva il soffione dandomi le spalle ...quindi vedevo un maglioncino grigio ,i capelli rossi, e una mezza chiappa......immaginavo che facesse qualcosa solo perchè c'era la carta del preservativo aperta !!!
Giusto un minuto , esordisce con ,facciamo l'amore .....:download:....e con cosa che lui è mezzo addormentato...ride....e insiste ...dai facciamo l'amore!!
Vabbuò...si mette alla ricerca del gel, abbiamo aperto la caccia al tesoro,naturalmente non trovato quindi via senza...almeno!!!
Si mette in posizione rana,mi sembrava di essere ai tempi di quando facevo greco-romana, con un po' di fatica lo facciamo entrare e specifico non per le dimensioni ,ma perchè tra il secco e il fiappo c'era da ridere!!!
e si incomincia....allora devo dire che pian piano prendendo coraggio si incominciava almeno a vedere qualcosa di interessante!
Azzarola in quella posa , due chiappe aperte della madonna con un buchetto che sembrava invitare...purtroppo protetto da sensori di prossimità tarati al granello di polvere!!
tra tutto questo, dopo 10 minuti TOTALI", scatta il "dai vieni"...e già mi girano i baall....dico ..alla faccia ...hai proprio fretta,perdi il treno?.....o capisce o fà finta di capire ma almeno non dice più niente, cmq conta poco perchè ormai mi volevo tirare via da quella situazione mi ero già innervosito!!
Mi sento preso per il culo!!!
Vabbè finisco, partiamo alla ricerca dello scottex e via di ritorno!!!
Quando usciamo riprova ad aprire la sua porta dell' appartamento ma non riesce ,allora mi propongo e tra un cancher e cleter riesco ad aprirla....
EVVIVAAA e chi spuntaaaa....l'unico soggetto che leggendo i 3D RICONOSCO ....IL GATTO ROSSSSOOOOOOO:yess::yess::yess:
Cmq mi sono meritato un abbraccio e la promessa che la prox volta mi tratta meglio ...VEDREMO!!!!!
Nel tragitto ,parliamo di macchine, moto cosa fai cosa non fai..e hai la fidanzata? mmmmm
Tirando le somme direi che 50 euro buttati via, peccato!!! Parlano di crisi, ma facendo così uno è poco incentivato a tornare!!

Commenta
Reaction score
3
...una moretta alta e sul magro(QUALE SARA':unknw:)
Probabilmente la segretaria.
...l'altra carina più bassina fatta bene e mai vista!!
Possibile Nicole "la profetessa" (Secondo me questa smania di trovare un soprannome subito e a tutti i costi porta a soprannomi spesso alla cazzo.)
...per fortuna c'è quello a fianco di qualcun'altra!! (chi??)
Flory BDC e Diana
...IL GATTO ROSSSSOOOOOOO
L'assistente della segretaria. KK :wink:
Cmq mi sono meritato un abbraccio e la promessa che la prox volta mi tratta meglio ...VEDREMO!!!!!
Nel tragitto ,parliamo di macchine, moto cosa fai cosa non fai..e hai la fidanzata? mmmmm
Tirando le somme direi che 50 euro buttati via, peccato!!! Parlano di crisi, ma facendo così uno è poco incentivato a tornare!!
E' nuova quindi è possibile che la prossima volta ti tratti meglio. Però non si rendono conto che per una persona con uno stipendio normale rischiare di giocarsi altri 50 sacchi per avere una prestazione normale non ne vale la pena.
La tecnica usata dalle "lamine"(ragazze di Porta Lame) di essere gentili e loquaci nei 2 tragitti e missili,o quasi,in casa viene definita la tecnica di suor Jasmina. Che altro non è che uno degli pseudonimi della celeberrima ginnasta,la mamasan per eccellenza di quel posto. E' un comportamento quindi che rivedrai spesso.

Commenta
Reaction score
3
Io con la Nargi non ci parlo da quando stava nel posto delle Carmen's newbie. Anni e anni insomma. Mi sa che ti sa dire Obiwan che la conosce molto di più.
In generale diciamo che tutte le ragazze si "offendono" se ti vedono caricare un'altra. Anche se verbalmente ti assicurano del contrario. Sono donne! E' normale che se ti assicurano di no poi in realtà è si.
Naturalmente ci sono delle eccezzioni,ci sono alcune a cui frega meno,è anche una questione di periodi. Se 2 ragazze sono amiche è possibile che tollerino bene la cosa ma quando non lo saranno più,e questo accade praticamente sempre,non saranno più così contente che tu scelga una invece che l'altra,ma in linea di massima è come ti dicevo prima.

Commenta
Reaction score
3.530
Grazie Dario!!:ok:
Ma la Nargi se mi vede caricare altre Lamine si offende???

In generale nessuna si offende,ma diciamo che...ROSICA... :whistle3:
Faccio un esempio che mi porterà clamorosamente OT(così Zio Hawk mi può tirare la freccia direttamente sul fondoschiena e fare centro perfetto! :nea:)Allora io che abito in un paese desolato,ma grazioso in montagna faccio la spesa in due negozi diversi e li alterno a seconda di ciò che voglio acquistare. Ad esempio se voglio comprare il prosciutto e il salame lo posso fare in entrambi i negozi.
Se lo acquisto nel primo,il secondo mi vede,non s'incazza,ma ROSICA e sapendo che sono attento alla qualità,la volta seguente nella quale faccio la spesa da lui mi propone la parte migliore del prosciutto e il salame me lo taglia fino fino proprio come piace a me.
Tornando a noi,le lamine,credetemi non s'incazzano se vi vedono caricare l'amica,magari la compagna d'appartamento,ma ROSICANO MOLTO!
Poi come ci insegna la fisica,ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria,per cui la volta seguente quando vi fermerete da lei sarà il vostro "savoir fare" e la sua risposta alla vostra azione a determinare come andrà a concludersi l'incontro.
Per farmi perdonare dell'OT vado a recensire "pel di carota" che è meglio va...

P.S: Zio Hawk tira piano la freccia per favore che ieri sera una nota OTR di cui non faccio menzione ,forse presa da sindrome vampiresca post hallowiniana mi ha morso proprio li,nella chiappa sinistra.
:pardon: :vampire:

Commenta
Reaction score
3.530

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame (semaforo posto storico della Ginnasta)
NOME: Claudia (Pel di Carota)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': mi ha detto 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-FUCK RAI1(doggy style)
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso il viaggio pieno di semafori rossi
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,capelli rossicci/castani rossi raccolti all'indietro.Piercing al labbro.Fisico molto buono da ragazzina,non eccessivamente magro,non in sovrappeso
ATTITUDINE: Non ci siamo per niente! In fase di deneuralizzazione o sindrome della Segretaria della Ginnasta,ma al di la di questo troppo distaccata e svogliata.

LA MIA RECENSIONE:
Sarà nuova di Porta Lame...
Sarà anche sicuramente una brava ragazza...
Sarà anche piena di voglia di lavorare(qui sinceramente nutro diversi dubbi)
E' indubbiamente una bella ragazza,o meglio,secondo me ha un bel fisico,di viso mi piace poco.

Ma anche sforzandomi non la posso ricordare in modo entusiastico.
ORA:
Mi fermo,le chiedo di andare a casa sua,ovviamente non capisce un cavolo,c'è un traffico della miseria,io ho fretta di levarmi di c.,8 metri piùin su,nella stradina del punter c'è Andra che sta conversando utilizzando i pochi neuroni rimasti con un amico scopatore e che ovviamente vedendo che carico la collega rosica di brutto.
La ragazza non mi fa subito una gran impressione,poi dopo aver svoltato la porta in direzione fiera inizia a telefonare praticamente non cagandomi più di striscio.
Pazienza se la telefonata fosse breve,ma dura fin quasi a destinazione,abrogando e dando un calcio nel posteriore a quello che dovrebbe essere il social time.
La Sindrome degenerativa di neuroni della Segretaria pare abbia colpito pure lei,nel senso che mi ha chiesto almeno 3 volte il nome e l'età,che lavoro facessi,da dove venissi,quanto ce l'avessi lungo...ecc.
Al ritorno alla sua terza richiesta l'ho simpaticamente guardata sorridendo e chiedendole se gradisse che glielo scrivessi in un post-it.
La scopata in se non è mica stata male. Bj nella norma,con l'uso di troppa mano e con la bocca che accarezza appena la parte finale del glande. Ad affondare come il Titanic non ci pensa nemmeno,diciamo pure che succhia come dovesse leccare un cornetto algida,ma si vede che di bocca proprio non ce la può fare.
La scopo in una posizione,evitando la missionaria,tanto non bacia nemmeno sotto tortura cinese,per cui mi godo la vista del BDC pompandola in doggy.
Tutto molto artefatto e decisamente insipido.
Dopo la sborrata (triste) adirittura mi devo cercare da solo carta e fazzoletti perchè lei rimane inebetita sul letto,pensando e rimuginando forse a chissà quali fatti suoi.

Peccato,perchè anche qui il telaio ci sarebbe,a mio avviso il viso decisamente meno,ma forse qui sono poco obiettivo,perchè odio i piercing nelle ragazze e lei ne porta uno evidente sul labbro.
Scarsa voglia,altrettanto scarso l'impegno e la sensazione che la Sindrome Deneuronizzante della Segretaria l'abbia colpita e quasi del tutto affondata.
Pazienza...mi rifarò ad Anzola da una novella vampiretta della quale ho già scritto e raccontato le gesta.
Per ciò che mi riguarda: pollice verso!
:sad:

Commenta
Reaction score
51
A me ha fatto l'errore di chiedere la carta d'identità, peccato non fosse abbastanza figa da farsi perdonare lo sgarbo, scommettiamo che non me la chiedono più a porta Lame? :whistle3:

Commenta
Reaction score
985
quindi l'unico che ha trombato bene con questa sono io

invece la diana l'ho limonata mezz'ora e ora non bacia più nessuno

BENE

dopo ANNI di SMACCHI tipo il tixo che me le limonava con gran guzzate e io invece niente, adesso la musica CAMBIA
OTTIMO :rofl:

il post è ovviamente scherzoso...
:rofl:

p.s. - obi chi è la neovampiretta? e SABRINA ? non ci capisco 'na sega

Commenta
Reaction score
985
comunque questa si è adeguata all'andazzo di portalame
non dimentichiamoci che divide la casa con la Segretaria (infatti sta prendendo anche la deneurizzazione della suddetta)
l'unica ANOMALA alla porta è stata l'angela houston, ma non si vede più

sul ROSICARE una mia grande soddisfazione è stata caricare e trombare la NIPOTINA della nargi e poi andarla giorni dopo a salutare senza cagare adelina, nargi e topo, che tra l'altro di vista mi conoscono da anni e sanno che sono un puttaniere, ma un puttaniere che non le tromba

finirà che me la dan gratis :rofl:

p.p.p.s - PEL DI CAROTA è perfetto!

Ultima modifica:
Commenta
Alto