[RECE] CLAUDIA - OTR - OSPITALETTO

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.373
Reaction score
516
CITTA' DELL'INCONTRO: Ospitaletto, più precisamente caricata al distributore sulla circonvallazione di Ospitaletto, vicino allo svincolo per la tangenziale di BS. Coordinate goggle maps:
[map:1ns9n185]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&layer=x&g=http:%2F%2Fmaps.google.it%2Fmaps%3Ff%3Dq&t=h&ll=45.551691,10.062114&spn=0.002975,0.005085&z=18[/map:1ns9n185]
NOME RAGAZZA: Claudia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': n.p., 35 (?)
SERVIZI OFFERTI: BJ reciproco
RATE DI PARTENZA: 30 (Tutto compreso)
RATE CONCORDATO: 20 (BJ)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora con capelli ricci, folti e lunghi, mulatta.
ATTITUDINE: Affabile, tranquilla, gentile, sia attiva che passiva.
REPERIBILITA': Quotidiana dalle 20 alle 24 (così mi ha comunicato).




E' un brutto periodo al lavoro, non tanto per la "crisi" a cui tutti fanno riferimento in questo periodo, che comunque un po' di preoccupazioni crea, bensì perchè sto facendo molte trasferte ma tutte sono praticamente blindate, e per blindate intendo con qualcuno ad accompagnarmi o senza possibilità di prendermi quel tempo che solitamente dedico al mio relax preferito, l'OTR ovviamente.
E ieri doveva essere un'altra giornata simile con l'aggravante che la trasferta mi avrebbe portato, nel pomeriggio, proprio nel bresciano, una delle mie zone di caccia preferite.
C'è da dire che, comunque sia, non è il periodo di caccia che preferisco questo. Io sono un animale principalmente notturno, che vive e caccia al buio, che predilige il vedo e non vedo della notte, che conosce bene l'ambiente della notte, con i suoi rischi ma anche i suoi pregi. So come comportarmi in mille situazioni diverse, per averle sperimentate e per averle già vissute, so riconoscere la preda adeguata che è nel momento adeguato. Odio il solleone, odio il caldo, preferisco le donnine che si mostrano nascondendosi piuttosto che quelle che si nascondono mostrandosi. Insomma, l'OTR pomeridiano, sebbene mi abbia spesso dato buone sensazioni e portato ottime esperienze, non è quello che prediligo, in particolare in questi periodi che il buio arriva in tarda ora.

Sta di fatto che verso le 18:30 mi ritrovo in quel di Ospitaletto. Non avevo troppo voglia ma l'unico giorno libero delle ultime settimane non potevo lasciarmelo sfuggire e così mi decido a fare un giro di controllo.
Seguo la Strada Padana Superiore in uscita da Brescia, alla rotonda prima del sottopassaggio dell'A4 giro a sinistra in direzione Travagliato. Vado nella ormai zona nota per il luogo di imbosco in quella che presumo fosse una vecchia stazione di controllo di un passaggio a livello. Tanto per utilizzare il buon google maps nuovamente: [map:1ns9n185]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&layer=x&g=http:%2F%2Fmaps.google.it%2Fmaps%3Ff%3Dq&t=h&ll=45.547991,10.109552&spn=0.002975,0.005085&z=18[/map:1ns9n185]
Il luogo è quello scuro sulla destra dell'incrocio della ferrovia con la via Pianera, in mezzo al boschetto proprio sotto quella costruzione bianca. Le foto di goggle sono molto datate, infatti c'è una zona industriale nemmeno troppo recente che non si vede, però penso di aver reso l'idea.
Lì ho avuto delle esperienze raccontate in questo forum, ed alcune non raccontate che magari riporterò in un piccolo compendio, prima o poi.

Passo in rassegna la zona ma non c'è nulla che mi convince, c'è quella (forse la più valida) che mi invito ad un trio con un altro cliente, c'è quella un po' grossa che ha il pirillo gommoso, c'è una bruttina mai provata, c'è la mora con i capelli lunghi riccioli piccolina che mi ispira ma è sempre in compagnia di altre (ieri di una altissima magrissima con la coda nera, mai vista prima) e poco di più. Non saprei dirvi i nomi di quelle che conosco, non i ricordo mai i nomi se non me li scrivo in una recensione o se non divento un habituè, cosa che capita raramente.
Comunque sia, nulla che attivi il mio istinto animale.

Tornando sulla Padana incontro una tipa nella zona dell'ormai ex albergo-trattoria-bar Sole e poi un paio nella zona industriale. Nota di merito ad una bionda alta e, a prima vista, molto carina che però si stava rivestendo e stava abbandonando la zona. La morettina con lei (di lì a poco anch'essa sostituita da una automunita non meglio identificata) ispira sesso ma non era quello che cercavo. Si fanno ormai le 20 e decido di riprendere la strada di casa, anche perchè avevo un appuntamento per la serata e visto che non avevo di meglio da fare ... Decido di fare il giro "lungo" per raggiungere l'A4, cioè di andare a prenderla a Rovato invece che ad Ospitaletto, e non per risparmiare qualche centesimo di autostrada ma, come usa fare il puttaniere OTR, per darmi un'ultima possibilità (è sempre l'ultima, prima della successiva).

Era già da un po' che una lucina gialla sul cruscotto voleva ricordarmi che anche il mio mezzo di locomozione ogni tanto ha sete. Preso dal giro di perlustrazione però, non avevo pensato che ormai i distributori avevano chiuso. Probabilmente sarei anche riuscito ad arrivare all'Autogrill sulla A4 ma decido di non rischiare e di fermarmi per fare un deca di sicurezza. Il primo distributore che incontro è quello indicato nella scheda di cui sopra.
Arrivo ed il mio occhio ha subito puntato una tipa seduta sotto un gazebo ma non riesco controllare meglio perchè una macchina si piazza davanti e la carica. Occasione persa? Boh?! Forse sì. Solo quando ho visto la tipa mi ricordai che in passato, diversi anni fa ormai, proprio a quel distributore avevo avuto un'ottima esperienza con una che poi non avevo più visto nemmeno nei tour notturni. Vabbè, prendo il deca e faccio benzina.
Sto per chiudere il serbatoio ed arriva una mini nera che parcheggia vicino all'aiuola. Si apre la portiera e vedo dentro una tipa. La mia vista pare diventata come quella del colonnello Steve Austin (se non sapete chi sia, potete considerarvi giovani), centra l'obiettivo ed inizia a zoomare. Caspita che bambolona!
Salgo rapidamente in macchina e l'approccio. Dice che a trenta andiamo senza problemi, al classico tentativo di ribasso mi dice che ci si può accordare per un esame orale.
La bambolona è decisamente ingrifante ma la mia esperienza l'aveva inquadrata come una di quelle molto fumose e poco "arroste", passatemi il termine. Quindi decido di non rischiare il trentino e vedere come va a finire.
Al mio gesto di consenso mi fa cenno di seguirla. Mi porta in un luogo molto lontano, in una zona industriale sulla strada per Rovato, prima del cavalcavia dell'autostrada. Mi fa fermare in un parcheggio e poi mi carica sulla sua auto. Mi sembrava un po' troppo "aperto" quel luogo ed infatti lei accende il mezzo e mi fa fare un vero e proprio raid in un prato dietro una fabbrica. Raggiungiamo un posto abbastanza tranquillo in un boschetto.
Scendiamo dall'auto visto che entrambi non siamo piccolini e forse la mini non era molto adatta a certe acrobazie.
Lei è molto alta, forse grazie anche alle scarpe, ma ad 1,80 per me arriva tutta, ha capelli lunghi e ricci, carnagione mulatta con le labbra un po' sporgenti ma non le stonano, anzi. Quando si spoglia noto che è longilinea, con un bel seno, morbido e non troppo gonfiato. Depilazione eccellente, in ogni dove. Lei subito mi copre e succhia, come da accordi. Un lavoro orale talmente ben fatto che quasi mi vien voglia di non pensare altro che a godermelo. Ma finirebbe tutto troppo presto, ed io non ho ancora tastato. Le tiro fuori il pisello e le chiedo se posso dedicarmici. Diventa subito duro, non troppo lungo (ma di buone dimensioni) e non troppo largo ma veramente duro, bello e ben depilato. Quando raggiunge la massima eccitazione curva molto verso il pancino. Le chiedo se volesse scopare ma me lo ha negato, non insisto perchè non siamo in confidenza e non so cosa mi posso aspettare. Io ciupo, poi lei ciupa, poi ancora io e poi ancora lei. Si va avanti per un bel po' mentre entrambi ci tastiamo un po' tutto. Tastare ma non testare, peccato. Dopo diversi scambi orali l'eccitazione è massima e decido di venire. Sì, lo decido io perchè lei è tutt'altro che insistente.
Mi pulisco e vedo che lo fa anche lei, sebbene non sia venuta. Ha il cazzo veramente in tiro, si vede che è eccitatissima. Glielo sfioro ancora, la istigo un attimino senza però parlare. Risalgo in macchina e quando ripercorriamo le piste del raid a ritroso, oltre che a parlarmi del più e del meno (molto gentile, affabile e pure ciarliera) mi dice che le ho lasciato la voglia. Ehhh bimba, penso tra me e me, io prima te l'avevo chiesto se volevi scopare ma tu me l'hai negato, ti chiederei di tornare indietro e finire il tutto ma credo proprio che sarà per la prossima volta, per oggi ho dato e sono pure un po' in ritardo. Ci si lascia molto cordialmente.

Concludendo, una prestazione, sebbene solo orale, decisamente degna di nota e, soprattutto, degna di essere ripetuta più approfonditamente e con più calma (da parte del sottoscritto). Si può anche dire che per una volta il mio istinto da puttaniere aveva fallito al primo esame visivo, ma si sa, il mondo è bello perchè è vario e di questi incidenti ne capitano spesso, anche se di solito al contrario. Comunque sia mi piacerebbe sapere se altri la conoscono, mi pare strano che sia diversamente, e se possono confermare o smentire le mie impressioni.
 
Alto