[RECE] Claudia - OTR - Padova - via A. Bassano

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME RAGAZZA: claudia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 40 auto 60 appartamento
RATE CONCORDATO: 60 appartamento
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65), corporatura magra, carnagione scura (lampade), culo notevole, terza di seno naturale, capelli scuri, occhi scuri faccia da troia pura,

passato l'altra sera l'avevo vista di sfuggita in via a bassano, sulla rotonda subito dopo il ponte camerini, non staziona proprio sulla rotonda come le altre cesse presenti ma 40 metri più in la.
lei è veramente carina di viso mora occhi scuri capelli scuri 2 belle tette naturali 3 misura carnagione scura (lampade)
tacco 12 e minigonna, è proprio una bella figa. (jn piu assomiglia un po alla mia ex e quindi mi ha arrapa a manetta)
spara 40 auto 60 appartamento (che si rivela grande come il mio cesso di casa).
partiamo, buon social time, dobbiamo aspettare 5 minuti perchè la sua collega (quella davanti a crema sport è dentro.. l'ho vista perchè è uscita con un vecchio).
comunque arriviamo all'appartamento al primo piano, dove al suo interno ha un letto singolo e una panca, grande il tutto come uno sgabuzzino... durante la salita delle scale mi prega di far piano perchè sotto ci abita una famiglia con un cane.
cmq letto singolo in condizioni ignobili macchie di sperma dappertutto, BJ io io piedi e lei seduta sul letto breve sufficente, passiamo a mission, lei ha due belle tettone a chi piace il genere naturali soffici,
passiamo a pecos e li termino il match.
penso che la prossima volta se ritorno 50 rose saranno piu che sufficenti.

ciao
..

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
più in la verso la stazione o verso il cavalcavia? boh io sinceramente non ho mai visto fighe in quella zona,anzi ai distributori erg e esso ci sono pure tranvoni lol

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
non vanno gli allegati,metti su google maps

Commenta
Reaction score
0
Ciao Marcuz, è possibile che indichi la posizione numerica con google maps?? Grassie

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dovrebbe essere qui:
https://maps.google.it/?ll=45.425457,11.872178&spn=0.000836,0.001528&t=h&z=20&layer=c&cbll=45.425457,11.872178&panoid=52OhkorHbnNLgmZ60PQFgw&cbp=12,31.25,,0,0

deisamente bella gnocca, tipo mediterraneo
intervistata ed è socievole, fa tassativamente solo Bj e RAI1, auto o camera, come ha riportato il collega
tento trattativa per BBJ ma è irremovibile
era tardi e mi chiede un passaggio fino a casa sua fino a zona ospedali
chiedo cosa offre.... e mi manda a..... cercare una che fa lo scoperto...

ribadisco, gran gnocca intrigante, con un menù completo ed una location confacente, potrebbe navigare tranquillamente oltre i 100€

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
boh mai visto nulla li,a parte i soliti tranvoni

Commenta
Reaction score
3
Ah, si'. Credo di capire chi è. La più appetibile del giro di cessi sciroccati che si dispongono sulla circonferenza della rotonda. E quindi la più caricata. Si distingue per collocazione, approccio, doti fisiche.
Mora, carnagione ambrata, tette in rilievo, culetto a sbalzo.

Intervistata in primavera. All'ultimo ho declinato, per vago sentore missilistico. Meno accentuato che per le sue colleghe, ma parimenti rilevato a fondo scala dal put decoder.

A risolvermi definitivamente per l'abbandono, dopo attenta osservazione, è stato tuttavia il visibile papponaggio che circonda il gruppo. Con ceffi in auto, in sosta proprio nei pressi della collocazione di questa Caludia. E poi nascosti a piedi dietro ai furgoni parcheggiati nei recessi della piazzola alberata.

Commenta
Alto