[RECE] - CLAUDIA - OTR - PERUGIA - VIA SETTEVALLI

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao a tutti,sono quì per recensire una stradale.Si tratta di Claudia,una italo-argentina che sosta in fondo a via seven valley,all'altezza della rotonda di fronte all'Emisfero.Venerdì sera stavo facendo un giro quando vedo la signorina,mi fermo e per 50 chicchi decido di seguirla a casa,una location discreta e piuttosto pulita poco sopra ai magazzini Rastelii(in zona stazione).Mi fà accomodare dicendo di spogliarmi,mentre lei inizia uno strip molto sexy.Fisicamente è alta,capelli lunghi neri,viso da porca,un gran bel paio di tette(una 4 naturale) e un culo un pò in carne ma gradevole.Finito di spogliarsi mi si mette accanto dicendo di toccarla tutta,mentre mi infila il guanto ed inizia un bj profondo e molto molto bagnato.Dopo 5 minuti si stacca con la bocca dal mio fratellino ed iniziamo uno smorzacandela piuttosto partecipato.Non voglio però terminare così,perciò mi metto in ginocchio sul letto,la giro ed inizio a pomparla in doggy-style,venendo dopo qualche minuto anche perchè molto ingrifato dall'immagine di noi due riflessa da uno specchio di un'armadio posto lateralmente al letto.Esperienza positiva,ragazza simpatica e divertente.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: CLAUDIA-Ragazza OTR Perugia

scusa large, ma la ragazza è ricciolina? con una particolarità sul sederino?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CLAUDIA-Ragazza OTR Perugia

Si 99,è proprio lei..L'hai incontrata anche tu?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: CLAUDIA-Ragazza OTR Perugia


tamponata mesi e mesi fa...nel suo appartamento così dolce cosi "bimba"...poi quando l'ho messa a pecorella e mi guardava mezza girata...
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
mah fatto mpazzi!
 
Commenta
Alto