CARATTERISTICHE GENERALI sincera e carina
NOME: claudia
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
ZONA:pinarella via casello del diavolo traversa di via ss16
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 seconda di seno e un bel sedere
ATTITUDINE: simpatica dolce e senza fretta sempre nei limiti
LA MIA RECENSIONE: PREMETTO : riscrivo la rece solo per i ragazzi ...... e credo che questo sito, serva a non farsi fregare soldi e a non trovarsi in brutte situazioni.
sarò breve , non come nella prima rece che avevo fatto . perché almeno se cancellano o cestinano anche questa poco ho faticato a farla.
parliamo di claudia , lei lavora dal lunedi a mercoledì e sono gli unici giorni che la si puo trovare
il fine settimana lavora a torino come lap dancer in un night.
bravissima nel bj e patatina strettissima e profumata
fa tutto coperto e davvero non mette fretta ,anche a lei piace fare sesso ,non è la macchinetta da soldi.
e non è neanche la ragazzza da sesso sfrenato ,ma da un buon rapporto con dolcezza tranquillità e piacere......
lei è mora ,con i capelli tendenti al rosso, viso carino ,alta 168 2 di seno e poi basta chiedere di claudia per chi fosse interessato
se ho sbagliato anche questa volta , messo caratteri come in una lapide, mancato qualche virgola , richiedo scusa e , credo che sarà l'ultima rece
NOME: claudia
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
ZONA:pinarella via casello del diavolo traversa di via ss16
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 seconda di seno e un bel sedere
ATTITUDINE: simpatica dolce e senza fretta sempre nei limiti
LA MIA RECENSIONE: PREMETTO : riscrivo la rece solo per i ragazzi ...... e credo che questo sito, serva a non farsi fregare soldi e a non trovarsi in brutte situazioni.
sarò breve , non come nella prima rece che avevo fatto . perché almeno se cancellano o cestinano anche questa poco ho faticato a farla.
parliamo di claudia , lei lavora dal lunedi a mercoledì e sono gli unici giorni che la si puo trovare
il fine settimana lavora a torino come lap dancer in un night.
bravissima nel bj e patatina strettissima e profumata
fa tutto coperto e davvero non mette fretta ,anche a lei piace fare sesso ,non è la macchinetta da soldi.
e non è neanche la ragazzza da sesso sfrenato ,ma da un buon rapporto con dolcezza tranquillità e piacere......
lei è mora ,con i capelli tendenti al rosso, viso carino ,alta 168 2 di seno e poi basta chiedere di claudia per chi fosse interessato
se ho sbagliato anche questa volta , messo caratteri come in una lapide, mancato qualche virgola , richiedo scusa e , credo che sarà l'ultima rece