[RECE] Claudia - OTR - Pinarella (RA)

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI sincera e carina

NOME: claudia
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
ZONA:pinarella via casello del diavolo traversa di via ss16
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 seconda di seno e un bel sedere
ATTITUDINE: simpatica dolce e senza fretta sempre nei limiti

LA MIA RECENSIONE: PREMETTO : riscrivo la rece solo per i ragazzi ...... e credo che questo sito, serva a non farsi fregare soldi e a non trovarsi in brutte situazioni.
sarò breve , non come nella prima rece che avevo fatto . perché almeno se cancellano o cestinano anche questa poco ho faticato a farla.
parliamo di claudia , lei lavora dal lunedi a mercoledì e sono gli unici giorni che la si puo trovare
il fine settimana lavora a torino come lap dancer in un night.
bravissima nel bj e patatina strettissima e profumata
fa tutto coperto e davvero non mette fretta ,anche a lei piace fare sesso ,non è la macchinetta da soldi.
e non è neanche la ragazzza da sesso sfrenato ,ma da un buon rapporto con dolcezza tranquillità e piacere......
lei è mora ,con i capelli tendenti al rosso, viso carino ,alta 168 2 di seno e poi basta chiedere di claudia per chi fosse interessato
se ho sbagliato anche questa volta , messo caratteri come in una lapide, mancato qualche virgola , richiedo scusa e , credo che sarà l'ultima rece

Reaction score
8
... credo che sarà l'ultima rece ...

Ducatista, perché questa presa di posizione ?
"Nessuno nasce imparato", diceva qualcuno, quindi ricevere delle critiche quando si fanno errori è perfettamente normale.
Anche a me, come a tanti altri punters, capita di scrivere cazzate o di non rispettare il regolamento, puntualmente Big e i Mods mi segano e fanno bene.
Eppure sono ancora qui. :pardon:
Su, non prendertela, spero di vedere tante altre tue recensioni in futuro. :yess:

Tornando a noi ... sai se questa Claudia esercita anche nel pomeriggio ?

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
ciao semois , no onestamente non ho chiesto lei alloggia nel motel lungo la statale a cervia ,magari il pome puo essere che esca ma è un mio pensiero .....
al momento si trova nel posto che ho indicato solo quei 3 giorni lun.. mar.. merc.. dalle 22 fino alle 2
per il resto , non è una presa di posizione . era martedì sera alle 2 e 30 di notte più o meno .e in fretta ho scritto la rece
visto che la ragazza rimaneva solo un altro giorno prima di partire e tornare la prossima sett,....
volevo solo lasciare la rece in caso qualcuno fosse interessato a provarla e mi è stata cestinata ,
con scritto che era scritta con dei caratteri come se avessi scritto su una lapide.......
voglio evitare discussioni ero qui come voi solo per informare e essere informato e non credevo ci volesse una laurea in grafica e letteratura
se hai letto la mia rece sai che la stessa sera prima di claudia mi sono beccato un bel missile ma che non sto nemmeno a fare la rece saluti a tutti...
e per l'ennesima volta mi scuso prenderò più tempo per scrivere altre rece mi dispiace solo che magar nel frattempo qualcuno si possa trovare in brutte situazioni, o alla meglio beccarsi un missile e buttare soldi

Commenta
Reaction score
8
ciao semois , no onestamente non ho chiesto lei alloggia nel motel lungo la statale a cervia

Immagino sia quello con la scritta "suite ... etc ...", non è l'unica ad aver preso alloggio li :wink:

... volevo solo lasciare la rece in caso qualcuno fosse interessato a provarla e mi è stata cestinata, con scritto che era scritta con dei caratteri come se avessi scritto su una lapide.......

Forse perché l'hai scritta tutta in MAIUSCOLO ?
Dovresti saperlo che su internet equivale ad URLARE, la netiquette va rispettata. :prankster2:

voglio evitare discussioni ero qui come voi solo per informare e essere informato e non credevo ci volesse una laurea in grafica e letteratura

Infatti non è richiesta, basta solo sforzarsi di dare il meglio.

se hai letto la mia rece sai che la stessa sera prima di claudia mi sono beccato un bel missile ma che non sto nemmeno a fare la rece saluti a tutti...

Questo è un grave errore, caro ducatista, per il forum le recensioni negative sono importanti come quelle positive !

e per l'ennesima volta mi scuso prenderò più tempo per scrivere altre rece

Ottimo ! :ok:

mi dispiace solo che magar nel frattempo qualcuno si possa trovare in brutte situazioni, o alla meglio beccarsi un missile e buttare soldi

Appunto, quindi aspettiamo la rece del missile :preved:

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CLAUDIA
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
ZONA: via casello del diavolo
NAZIONALITA': romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:1.65 mora tondeggiante e mortadellosa
ATTITUDINE: obolo:bj:ra1:bon ke basta

LA MIA RECENSIONE:

incontrata martedi ore 20.30 circa attirato dalla rece del collega la carico e in zero minuti siamo nel loco del trombo.
prima soldi!
ci spogliamo lei alla velocita della luce e nemmeno mi fa vedere le zinne beh ottimo inizio...
mi ingoldona e parte con un bj senza ne arte ne parte e il collega stenta a rispondere all appello
intanto digitalizzo un po e almeno trovo in rai uno di quei "difetti" ke a me fa impazzire cioe le grandi labbra pronunciate due belle bistecchine
le stiracchio e pastruggno un po ma dopo neanche 2 min forse meno scopiamo...?
va beh ok!
si stravacca ben benino sputazzo e zooooo lo prende bene anche con affondi pesanti sembra quasi gradire ma partecipazione zero!!!
allora dato ke ero stanco dalla pesante giornata mi concentro per terminare lo strazio il prima possibile.
cosi e dopo cinque min riempio il gommino vestizione da record e in 7/8 secondi mollo la girl dove l'avevo trovata.
la ragazza di viso e carina un po troppo ciccetta per i miei gusti non è scortese e non mette tanta fretta pero impegno zero voglia zero e quindi per me da dimenticare e non tornerò.

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ducatista possibile ke io e te siamo gli unici a otrreggiare e recensire nella zona cervia cesenatico???mah..?

Commenta
Reaction score
8
ducatista possibile ke io e te siamo gli unici a otrreggiare e recensire nella zona cervia cesenatico???mah..?

Io frequento ben poco le OTR ma posso darvi una dritta gastronomica : sull'Adriatica, proprio di fronte alla via dove opera Claudia, c'è un ottimo ristorante di pesce con prezzi abbordabili.
Non fatevi spaventare dall'aspetto esteriore del locale, a tavola vi troverete moooolto bene.
Lo frequento da molti anni.
:ok:

p.s. : scusate l'OT, ma per un gourmet come me il piacere di gustare piatti di alta qualità non è certo secondario rispetto al gusto di trombare. :yes3:

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
bè non so che dire leggendo la rece, del collega sembra che non sia stato con la stessa girl....
ripeto non mi ha messo fretta ., gentile e molto partecipe , fisico non da modella ma a mio parere buono , e non mortadelloso....
venerdì sera passando ho notato un altra girl sempre al posto di claudia ... molto più magra fisicamente ma bruttina ....
semios : più che solo noi , andiamo a otr ,oserei dire che solo noi facciamo rece , in strada è un sali e scendi e quindi gente che carica è pieno .
magari tutti non sono nel sito ma credo che qualcuno che legge e non recenscise ci sia...

Commenta
Alto