[RECE] Claudia - OTR Serale - Milano

Reaction score
593
DETTAGLI DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 a occio
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri, alta 1.70 circa, fisico formoso, gambe tornite, bel viso, seno non visto
Attitudine: buona
Reperibilità: molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano, via Terzaghi, sul marciapiede alla vostra destra venendo dall'incrocio con S.Elia
Coordinate: 45.486993, 9.131641

LA MIA RECENSIONE
Dopo un giro di perlustrazione in zona mi ha incuriosito questa ragazza (a volte mi stufo delle veline e mi piace provare anche ragazze un po' più...sostanziose, senza esagerare ovviamente) in minigonna, soprattutto perchè gettonata, più delle altre. Mi sono quindi deciso e l'ho caricata. L'imbosco è uno dei soliti della zona, ma è già buio per cui sono tranquillo. Lei gentile e parla un ottimo italiano, a tratti perdeva anche l'accento straniero. La cosa migliore dell'incontro è stato il bj, davvero una tecnica notevole, quasi a livello russian. Si lascia anche prendere la testa senza problemi per farsi guidare. Prossima volta sicuramente glielo chiederò cabrio, sperando lo faccia. Nel trombo pecos molto energica da parte mia e lei con quel culo riceve bene i colpi senza lamentarsi e con qualche gemito. Vengo felice dopo una decina di minuti in totale.

Reaction score
45
DETTAGLI DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: Sui 26-27 anni
Descrizione fisica: Viso carino, capelli lunghi neri, alta 1.70 circa (con i tacchi arriverà a 1,77 m), fisico formoso, bel sedere e terza-quarta di seno
Attitudine: buona e gentile
Reperibilità: Erano circa le 22:45, c'era poca gente. Il giorno prima però era abbastanza richiesta, sebbene non quanto Andrea.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Rai 1
Servizi usufruiti: Bj, Rai 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano, via Terzaghi, sul marciapiede alla vostra destra venendo dall'incrocio con S.Elia
Coordinate: 45.486993, 9.131641

LA MIA RECENSIONE
Ripasso in via Terzaghi/Salmoiraghi il giorno dopo il missile e delusione Carlotta. Non ne ero sicuro perché da un lato volevo fosse fosse il mio io ultimo rapporto pay di sempre, anche se pessimo. Poi però nel corso della giornata ho ripensato ad Andrea e sono tornato nella zona sperando di trovare lei. E invece ormai erano rimaste poche Otr, circa 5. Erano le 22:45.
Alla fine scelgo Claudia perché dopo Andrea (il giorno prima) era la donna che trovavo più attraente di viso.

Si fa un po' di social. Le domando nome, età, nazione di provenienza e segno zodiacale (lei aveva capito "seno" e mi disse che ha una quarta). Penso di essere tra i pochi a chieder il segno zodiacale. È una curiosità mia. 😂
Passa al Bj per circa un minuto, si appoggia all'albero e si inizia il Rai 1. Le domando se posso toccare seno e sedere (non dò per scontato che alle donne Otr stia bene). Dice di sì. Penso abbia sedere e seno meritevoli. Si continua il Rai 1 e dato che c'era silenzio totale, le domando se può fare dei gemiti. Dice di sì e il rapporto diventa più coinvolgente.
Ovviamente preferisco i gemiti reali, ma ho notato che buona parte delle Otr se ne sta in silenzio, come se sentissero che possa dare fastidio ai clienti. O forse si tratta di timore di venire sentite e segnalate da qualcuno.
Le domando se sia disposta anche ad andare in hotel. Dice di sì, 100 rose per un'ora. Visto che ancora non avevo capitolato, passa al handjob, senza però mettere fretta sul venire (cosa che ho apprezzato). Faceva gemiti e guarda in basso. Le domando se potesse guardarmi negli occhi mentre faceva con le mani. Dice di sì e ci guardiamo per una ventina secondi. Sorride e mi passa la carta umida per pulirmi, dicendomi di buttare poi il condom usato nel cestino per favore. Il fatto che ci tenga molto alla pulizia e anche alla natura me l'ha fatta gradire ancora di più, così come il non chiedere extra per i gemiti e il guardarmi negli occhi, cosa che sento possano venire fatte da sue colleghe che già rompono dopo appena due minuti di Rai 1.
Era la mia prima volta con lei e ci tornerei volentieri. Sulla carta poteva essere una seconda delusione consecutiva dopo Carlotta.
In quel momento non ci ho pensato, ma spero faccia anche Rai 2, offrendo di più.
[EDIT] (*)

Il giorno prima la vidi parlare con Andrea, la ragazza diciottenne-diciannovenne. Immagino siano amiche. Se ripasserò nella zona e la rivedrò, le domanderò anche quanto vorrebbero lei e Andrea per un'ora in hotel. Un threesome con loro sulla carta sarebbe spettacolare e indimenticabile.

(*)Cancellare dal proprio vocabolario la parola "consiglio", suoi sinonimi, derivati e contrari, e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Reaction score
205
si trova circa all'altezza di Cristina skinny ma dal lato opposto, cioè dove si trova di solito Andrea?

Commenta
Reaction score
45
@PaoloPappa Il giorno in cui le ho viste assieme stavano a pochi metri di distanza l'una dall'altra. E qualche metro alla destra c'era Giulia dai capelli rossi tinti.

Commenta
Alto