[RECE] Claudia - OTR - Verona (SR11)

Reaction score
910
NOME: claudia
CITTA DELL'INCONTRO: verona, località bassone
ZONA: sr11, qui https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1syx99aPzgeRV8l_Qtqb-O9Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': credo sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, soft fingering, spagnola,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 (per leccamento di tette, hj, fingering, no bj no fuck)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 con lunghi capelli ricci scuri, corporatura giunonica piu tendente al bbw, visto l'evidente sovrappeso ventrale, accentuato anche a sedere e gambe, ma li piu proporzionato. peraltro il viso è carino e in generale avrebbe bei lineamenti, con una 6^ di seno naturale e, forzatamente, tendente al basso anche se bello pieno e con capezzoli reattivi
ATTITUDINE: discreto social, determinata e chiara nei patti, oltre a menu e prezzi mi ha pure elencato la tempistica. non avendo fatto nè bj che rai1 peraltro non ho elementi per inquadrarla meglio

LA MIA RECENSIONE:
le veline che mi erano giunte al riguardo di tal albanesona mi parlavano di sigle che, vista la presenza in ufficio della signorina (è collega della micaela o michela moldava da me recensita e, pari alla medesima, piu assente che presente), mi portano a fermarmi. evo aggiungere che c'era stato un precedente parecchio tempo fa e, la somma di veline+precedente, mi hanno lasciato un po perplesso quando la giovin creatura carnosa mi ha escluso il bbj per mere precauzioni sanitarie equiparandolo sia ai fk che al fuck scoperto

non voglio disquisire sulle sue conoscenze declamatemi, visto che io non mi vanto delle mie, ma prendo semplicemente atto che in un periodo sì torrido, ella non vuol cibarsi di calippi senza copertura se non di quelli sammontana, algida o di marca supermercato. di trombare in auto non ne voglio sapere (caldo, troppo!), di bj nemmeno, ma di fronte a 2 tette cosi, benche evidentemente un po da orecchie di cane bastonato, opto per un feroce avido slinguazzamento a 20 per 10' che diventano 30 per se si vuole anche un po di piu (spagnolina, ma coperta!! reciproco petting manuale) con pure qualche minuto aggiuntivo.
Sono prezzi veronesi, a vicenza per 30 si ottiene ben di piu, ma fa niente. Ripariamo in un posto insolito, oserei dire talmente scontato che la sua sicurezza sta lì, diciamo un parcheggio con la fortuna di incastrarci tra 2 auto paravento...poi i miei vetri oscurati fanno il resto, con una tendina parasole a celare il lato eventualmente da spettacolo osceno

lei si spoglierebbe tutta, ma preferisco che denudi le poppazze e l'amica planetaria, cioè la vulva. Non prende subito i soldi elargiti e nemmeno poi ne controlla l'autenticità dicendo che ho troppo la faccia da bravo ragazzo (l'ex ragazzo, el butèl de 'na 'olta, ringrazia!! non per il bravo, ma per il ragazzo, ovviamente) per controllarli. Insomma, se avete dei ventoni falsi, io ora so dove collocarli (nb, però ve li scambio con un deca vero, non di piu :lol:).

Mi denudo il piano di sotto e mentre l'affare si fa solido alla mia prima lappata di tette, ecco che la sua manina me lo scappella e inizia a giocarci. non volendo terminare nel gommino, opto per la copertura pro-spagnola e lo strizzamento fra le 2 tette risulta piacevole, ma il gommino e l'idea di non poter schizzare sopra ai 2 cocomeri fa sì che dopo 2-3 minuti voglio tornare a lappare.
per meglio sfogare il mio appetito sono un po costretto a sorreggere con le mani le sue forme pettorali, il che mi mette difficoltà nel fingerizzarla allo stesso tempo, ma piazzata in bocca la tettona sinistra a mò di biberon, mollo la presa e mi dirigo giu....con l'ordine di non entrare...

noto che probabilmente sono piu bagnato io di lei il che lubrifica la sua mano e mi rende molto intenso il suo hj. non ci sono particolari varianti, si prosegue cosi per minuti, dove ogni tanto con la mano libera sorregge e mi porge a turno le 2 tette mugolando di tanto in tanto (quasi certo da copione, comunque senza esagerazioni).
quando mi sento venire cambia il mio respiro e, peraltro non in modo casuale, affondo le dita nella sua fighetta un po umida nonostante un altro divieto, che però non ferma l'azione (comprensione o carità in vista del traguardo?) anche se poi mi fa stendere e mi fa sborrare sul mio stomaco con una tetta che mi ciondola sul viso come il pendolo di un orologio a muro, che fermo e lappo per l'ultima volta.

la tetta non pendola piu, è il segnale che il tempo è scaduto, senza che mi venga ricordato.
alla fine, a mente fredda (difficile, con 35 gradi alle 2300!!) penso che ho speso troppo,che in fondo ci siamo solo manovellati un po oltre ad un piatto unico a mio piacere di angurie e nulla piu, penso a quanto il cambio punter-valutario tra vr e vi sia quasi di 1 a 2......ma in fondo sono stato tutt'altro che male.

vorrei solo che la signorina tornasse nelle sue forme si abbondanti, fatte da quei 5-6, anche 7-8 kg di abbondanza che io ricordo di qualche anno fa, non questi che attualmente sembrano una quindicina

il che non vuol dire che tornerò per testare il resto, però io ho ben chiari i suoi lineamenti passati come una pelle tutt'ora giovane ed elastica...uniti magari a qualche concessione in piu sul menu, chissà!

non assegno stelle perche i piatti forti, basici, del menu di ogni pay non li ho provati....in pratica è come se mi avessero portato un profiterole con panna montata da giudicare e io avessi assaggiato solo la panna

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.

Alto