[RECE] Claudia - OTR - Zingonia

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
CITTA’ DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: con le coordinate sono un disastro. Rotondone di Zingonia dove dritti si va a Capriate e a destra a Osio. Girate a destra e subito sulla sinistra, sotto la pensilinia di fronte al supermercato. La trovate li
NOME DICHIARATO: Claudia
NAZIONALITA' DICHIARATA: Greca
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj rai1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80 a casa - solo a casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, carnagione chiara e 3adi seno, corporatura magra. Sono in due li.. lei è la più alta, capelli più lunghi.
ATTITUDINE: simpatica, calma, cordiale.

Settimana scorsa arrivo in zona alle 21.15 senza alcuna meta ma solo per fare un giro. Arrivo da Capriate... rotondone enorme e faccio per girare verso Dalmine. Mi immetto nella strada e appena finisce lo spartitraffico vedo sotto la pensilina sta gnoccolona con le bocce di fuori....arrivo poco avanti e torno indietro. mi fermo intervista di rito.... figa è figa... simpatica è simpatica... fa solo a casa 80€. Ci penso..... rifaccio un giro... la guardo... troppo bella.. ok andiamo.
La casa dista 10 minuti.... Osio sopra pieno centro... saliamo.... si spoglia e qui il lato negativo... niente doccia o lavaggi per entrambi.. io ero appena docciato.. lei mi dice che ero il primo..... letto a baldacchino.. mi spoglio.. lei idem.. terza piena rifatta e dura.. culo magnifico.. gambe magrissime senza nemmeno un filo di cellulite....
bbj... lecata di capezzoli.. no FK... si fa leccare.... si bagna poco..... poi bbj ancora e incappuccia... mi salta sopra e... cazz capitolo.....
ci rivestiamo mi da il cell e la porto al lavoro

ci torno? si.. magari svuotandomi prima.. lei è mooolto brava a farti finire veloce... ma se la blocchi si ferma...
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
323
CITTA’ DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Sotto pensilina prima di rotonda zingonia (sulla destre venendo da Dalmine)
NOME DICHIARATO: Claudia
NAZIONALITA' DICHIARATA: Greca
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 21 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj rai1 e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80 a casa - 40 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 120 x 2shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli castani scuri lunghi, 3adi seno, corporatura magra.
ATTITUDINE: simpatica, calma, cordiale


Ero stato con lei in auto un paio di volte (solo BJ) nei mesi scorsi, forse ne avevo accennato nel mega thread.
Ieri mi convinco a provarla in casa (insiste molto per passare all'upgrade e già dopo il primo incontro in auto mi aveva lasciato il cell.

Arrivato in loco sul presto, non trovandola le mando sms. Dopo pochi attimi mi chiama e mi spiega che è impegnata nei prox 40 min ma che poi ci possiamo vedere. Accetto e le dico di richiamarmi quando libera.
Impiego il tempo percorrendo avanti e indietro la statale da bergamo a osio a rifarmi gli occhi e, quando è passata quasi un' ora senza segni di vita le mando altro messaggio.
Mi richiama dopo poco dicendo che è quasi libera e darle ancora un po'...alla fine l'attesa, dal primo messaggio sarà di 1 ora e 20...vabbè, quando finalmente ci incontriamo nel parcheggio del supermercato dietro la pensilina ci accordiamo per 45 min a 120 euro (lei di solito chiede 80 per 30 min) Prova inizialmente a proporre "ora abbondante" a 150 ma declino.
Ci spostiamo con 2 auto e arriviamo al suo appartamento. Monolocale molto carino, dove lavora sola, e che ci tiene a tenere pulito e in ordine. Quando le ho raccontato di alcune esperienze in scannatoi con tenda doccia a fare da separè tra le 2 brandine si è scandalizzata.
Offre il bagno, ci laviamo entrambi e poi nudi sul lettone. Fisicamente è un bel vedere. Corpo giovane e sodo, culetto stretto tette abbondanti e dure (fake) ma piacevoli.
Il BBJ è di alta qualità con ritmo interessante. Offre il 69 ma benchè pulita e profumata non pratico daty a otr. Si bagna cmq grazie alle mie dita e decidiamo di passare all primo shot a pecora. Qualche minuto di spinte e vengo nel condom alla banana (...) - Pausa bagno, sigaretta e mi offre qualcosa da bere e poi ricominciamo.
Secondo round intenso, con cambio posizione 3 volte (la migliore delle quali è con lei sopra,peccato che si stanchi velocemente e chieda il cambio dopo 5 min) , bj e finale Hj scoperto: faccio un po' a fatica concludere la seconda ma lei, pur visibilmente affaticata, si impegna e mi porta al traguardo. Peccato che escluda assolutamente cim, cof o cob. Anzi quando vengo grazie alle sue mani cerca di evitare il più possibile il contatto...
Chiacchere in social time piacevoli sia prima che dopo, si vede che tende a mettere a proprio agio il cliente e fidalizzare.
Pago alla fine, bacini di saluto e mentre esco sta già entrando un nuovo cliente (praticamente ci incontriamo nel parcheggio sotto casa sua).

Riassumendo:
sex: 7 brava e disponibile ad accontentarti ma tende a stancarsi un po' troppo durante l'azione. molto bene il BJ e lei sopra, meno la dogghy e mission.
fisico 8 nessun difetto!
viso 7 è un po' particolare (forse a causa del naso "greco" ) ma piacevole.
social time 7,5 simpatica

 
Commenta
Alto