ciao a tutti,l altra sera tornando da modena ho notato una donzella a ponte samoggia(venendo da bologna si trova prima del benzinaio che cè sulla sinistra in uno spiazzo)passando lho notata subito ,alta ,slanciata, insomma na bella figliula!! faccio inversione ma me la caricano sotto gli occhi,setaccio la zona x bene intanto che aspetto (noto un bel fighini li da ponticino)ma io volevo provare la bella figliula
.dopo circa 10 minuti ripasso di là e lei sta scendendo dall auto faccio inversione dal benzinaio ma me la fottono sotto gli occhi di nuovo,azz è richiesta la donzella,deve essere valida penso,giro ancora un pò e finalmente riesco a beccarla,da vicino perde un bel pò, xò ero li e lho caricata x 50bbj.dice di chiamarsi claudia ,rumena,19anni,castana ,alta stile modella ,dice di essere qua da 8 giorni(devo crederci),dialogo molto chiuso,sembrava facesse a posta a nn capire,arriviamo a destinazione lei nn si muove,nn parla,nn ha i fazzoletti,io mi denudo lei rimane vestita e inizia sto bbj direi sull orrido,sentivo spesso la dentiera
movimento sempre uguale ,mi segha con dei finecorsa da lacrime dopo circa 6-7 minuti le suona il cell ,sganghera qls nella sua lingua,mette giu e mi dice tempo finito,io già ero in scendimento poi con questo mi son rivestito e lho portata alla sua postazione!!
insomma pessima avventura!magari è stata cosi xche erano gia le 2!bo nin so!
ho cercato se era gia stata recensita ma nn mi sembra!!
al salut
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
![Treaten :treaten: :treaten:](/images/smilies/treaten.gif)
insomma pessima avventura!magari è stata cosi xche erano gia le 2!bo nin so!
ho cercato se era gia stata recensita ma nn mi sembra!!
al salut