Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....unica nota dolente a rispetto da quanto scritto da “xspao” che e vero che le piace sbocchinare ma si sente troppo il dente ho dovuto fermarla un paio di volte…..pensavo che voleva staccarmi la cappella.
scusami "Gebj19" sinceramente è messa peggio lei che comunque ha un lavoro normale in quanto invia foto anche sue prima dell'incontro, e certo non conosce la vera ubicazione (almeno la mia) se si è certi che si ha molto da perdere in generale e meglio stare a casa a farsi le seghe così problemi non li hai........
ContattatA, mi chiede una foto e dopo averla vista mi dice che sono enorme e pertanto con il pisello piccolo e quindi non faccio a caso suo...
A voi i commenti
Adesso poi che le troie oltre ad essere pagate abbiano anche da ridire e scegliersi il pisello mi sembra davvero oltre ogni possibile sopportazione ...Thailandia tutta la vita amici miei....
Colleghi buongiorno,penso che con questa signora si stia veramente toccando il fondo,dopo innumerevoli messaggi risponde, prima chiede delle foto, poi chiede un'altra foto per verificare se sono la stessa persona,chiede naturalmente la foto di mio fratello minore, e questa gli va bene, fisso l'appuntamento poi esordisce che non ha la garanzia che io sia la stessa persona in foto, mi è sembrato doveroso dirgli un sano vaffanculo!!!!!!!!!!
Penso che ultimamente queste esercenti stiano giocando un pò troppo con l'intelligenza degli avventori e pensano ancora che nonostante uno abbia la tirella si faccia prendere per il culo!!!!!!!
E' arrivato il momento che certe esercenti si comprano un badile e vadano a vangare l'aeroporto di Miramare possibilmente nel mese di agosto.
ti capisco anche per me non e' stato facile incontrarla ero più' spinto dalla curiosità' e sinceramente la foto che mi aveva mandato mi ha anche ingrifato, ma quando pensavo essere tutto perduto (un paio di mesi di WA non tutti i giorni) sono riuscito a combinare ma e' molto attenta e lunatica chiaramente anche io non capisco perché' fa' cosi'........
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.