[RECE] CLAUDIA "S" - LAVAGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4478
CITTA DELL'INCONTRO: LAVAGNA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA “S” o CLAUDIAS
NAZIONALITA': Non saprei.
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: Vedi racconto
RATE CONCORDATO: Vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dell’annuncio sono le sue, però dal vivo è meno fascinosa. Scesa dai tacchi è abbastanza bassa ed ha un fisico tozzo con tanto di pancetta, a suo favore il seno morbido e proporzionato. Di viso abbastanza femminile, ma meno carina che in foto in quanto vi spiccano i labbroni siliconati malamente e le guance gonfie.
ATTITUDINE: Gentile e paziente, però freddina e distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 327-14535xx

LA MIA ESPERIENZA:
Mi ha sempre intrigato questa T-Gatta, sebbene non abbia mai letto nulla su di lei, le foto mi trasmettevano sensazioni di sensualità, inducendomi ad immaginare un incontro caldo e movimentato.
Pur essendo da tanto tempo sulla piazza ligure mai ne avevo sentito lamentarsi e ciò mi incoraggia a farne la conoscenza ora che si trova a Lavagna.
Mi apre la porta gentile e sorridente, di presenza non male, anche se scendendo dai tacchi e spogliata mi deluderà un po’, come ho scritto nella scheda
Ha uno sguardo simpatico, però privo del fascino malizioso che hanno le sue foto ed il suo viso dal vivo è un po’ meno grazioso.
Si decide di fare un giro alla doppia velocità consentita in città per stare insieme con calma e completezza.
Sdraiati sul letto iniziano subito le delusioni.
Le lecco le tette morbide e sembra gradire, ma quando mi avvicino alle sue labbra mi nega il FK scansandosi. Allora lascio perdere anche perché non sento scattare a pelle alcunché di coinvolgente, né lei prende iniziative rimanendo passiva.
Allora le chiedo di fare qualcosa, così mi incappuccia subito sebbene non fossi ancora in tiro ed inizia un BJ (mi precisa che non fa BBJ), molto meccanica e distaccata.
Non ci mette alcuna sensualità, nessuna divagazione sui gioielli e nemmeno leccate e strusciamenti sul corpo che avrebbero fatto un po’ salire la temperatura, che si faceva sempre più freddina.
Io mi sfavo, ma si accende un pochino lei che mostra un tarello di tutto rispetto, largo alla base, e mi chiede di prendermene cura oralmente cabrio.
Le rispondo che può pure tenerselo, il BBJ se non lo fa lei… non lo faccio nemmeno io.
Allora mi chiede se lo volevo, ma le rispondo che io conduco le danze e di continuare a pompare finchè il mio birillo non raggiunga la giusta consistenza.
La presenza del gommino, il suo modo di fare distaccato e le sue monotone, sebbene pazienti, boccate hanno fatto sì che ci volesse un po’ di tempo… ma finalmente posso procedere con la giusta durezza a pomparla.
Si mette a pecora e regge botta senza scomporsi, si vede che negli anni chilometri di verga hanno praticato quel pertugio… e forse il menage affievolisce pure slanci ed entusiasmi.
Finalmente dopo non molto riempio il palloncino, senza particolare gioia.
Mi rivesto e me ne vado molto deluso. Mi aspettavo una T-Gatta più coinvolgente e safada, invece ho trovato solo una prof gentile e paziente, ma distaccata nel svolgere il suo compitino.
Non ci ha messo neanche un po’ di passione, né della sua esperienza o fantasia per scaldare e fare salire di giri l’atmosfera, che è rimasta freddina.
Sicuramente non ci siamo coinvolti, reciprocamente.

Presente anche con questi annunci:

http://www.moscabianca.biz/genova/incon ... dtC2179661

http://genova.bakecaincontrii.com/coppi ... 8m16807367

http://genova.bakecaincontrii.com/donna ... ze16835229
 

Allegati

  • Altri annunci.zip
    219,8 KB · Visite: 92
  • CLAUDIAS.zip
    106,7 KB · Visite: 83
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
Ahi, ahi, ahi Claudia. Era una perla della riviera.
Residente stabile a Sestri Ponente per parecchi anni. Aveva allestito una stanza tutti specchi, video a tema e una sua gigantografia: veramente bella!. Era brava anche se dopo 4/5 volte ho riscontrato un atteggiamento un pò scostante e distaccato, ma è una vita paricolare.....alti e bassi come per chiunque (un' abitudine di non affezionarsi troppo? mah) .
Mi aveva detto che si ritirava dalla vita perchè era stufa, l' ultima volta che l'ho vista, almeno tre anni fa.
Da molto non la vedevo in rete e pensavo si godesse il riposo, invece...
Peccato! Chissà forse è cambita oppure una giornata storta ma temo di no.
Ai posteri l' ardua sentenza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Sera...
posto la mia rece anche se molto datata, io Claudia "s" l'ho incontrata una volta circa due anni fa quando stava a Rimini (Miramare). Al telefono ricordo gentile, pomeriggio, mi doccio in hotel e 5 minuti sono da lei a piedi (più comodo di così...!!!). La ricordo molto curata e pulitissima, chiuse il cagnolino in terrazzo, un po in carne la ragazza ma non grassa. Suo BBBJ splendido, quindi io ricambio e lei gradisce molto, atrezzo moooolto largo alla base, mi chiede se voglio provarlo e con timore acconsento. Con mio stupore e, data la sua malizia e delicatezza in men che non si dica entra tutto, qui comincia il bello. Mi pompa prima alla pecos poi sdraiato sulla schiena con mie gambe sulle spalle, da il meglio di se e si trattiene 2 o 3 volte per non venire. Il tutto va avanti per almeno 40 min, è ferragosto e siamo tutti e due sudatissimi, indi, decido di pomparla io, si prepara e avanti, cambio di ruolo, mi impegno per bene e qui non riesce a trattenersi viene, credetemi, 2 (DUE) volte, decido difinire sulle sue tettone.
Il tutto è durato almeno un'ora, secondo me è stata perfetta, sarà scattato il giusto feeling...bho! Il rate è l'unica cosa che non ricordo cmq o doppia o tripla velocità urbana. Esperienza che ripeterò qualora capitasse vicno casa (bergamo-como-brescia).
Spero di essere stato utile.

Un saluto a tutti.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Incredibile quanto è scaduta... evidentemente si è proprio sfavata.
Ora è a Firenze... e quando si comincia a girare di qua e di là :mda:
 
Commenta
Alto