[RECE] Claudia trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Dopo Hotel Torri, prima del bivio con semaforo direzione Malcontenta
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, biondo pannocchia, culona
ATTITUDINE: freddina

Tre settimane fa torno a casa via Marghera per mettermi volutamente in tentazione, vedo questa biondazza al posto dove ho rimorchiato Giada (infatti scoprirò che sono amiche), fishnets a rete larga e culone xxl.
non contratto il prezzo (ero troppo carico) e la porto nel solito luogo d'imbosco.
ci mettiamo fuori e comincio a palpeggiarla tutta, poi comincio a leccarle le gambe e i piedi, poi passo al culone e alle palle. igiene non al massimo, per questo non ho esagerato con la lingua.
lei abbastanza sulle sue, inoltre non è una bellezza (ma ha la faccia da gran troiona).
passo al raidue, lei si abbassa un po' perchè è più alta di me.
carico per un 10 minuti, estraggo e deposito una parte di me nel sacchettino di gomma.
ritorno al posto nel silenzio quasi totale, nessuno dei due aveva voglia di dire le solite ovvietà.
conclusione: ragazza buona per una svuotata, muso duro ma non sgarbata, però in giro c'è di meglio. se vi piacciono i troioni farà per voi, non aspettatevi troppa partecipazione però.
ciao a tutti
 
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
Ciao grazie per la rece .. è da anni che non frequento la zona di Marghera . Mi sai dire q it anti trans trovi li il venerdì o sabato
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
  • Creatore Discussione
  • #3
direi un 5/6 in quella zona, sparsi dall'area dove ho rimocrhiato io fino alla rotonda prima dei containers(dove si mette la bella - ma inkazzosa - Angela).
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusa se mi permetto di chiederti, chi è Angela? Perché incazzosa? Così posso evitare fregature o cose spiacevoli .... Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa se mi permetto di chiederti, chi è Angela? Perché incazzosa? Così posso evitare fregature o cose spiacevoli .... Grazie

Angela è la bella trans mora che staziona alla rotonda prima dei containers. E' fondamentalmente una a posto, ma se gli dici che sei andato con le altre mette il muso e ti invita a non tornare più...è successo anche ad altri amici, quindi penso che lei sia così di natura.
Anche le sue colleghe la descrivono come un carattere fumantino.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao collega. . Puoi mettere link della zona. .. o nome della via di riferimento
.. non sono del posto ma dai tuo racconto c'è merce interessante
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
138
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Kamlee, definisci la Angela una apposto, del tipo che fa tutto coperto e non cercherebbe mai di infilzare a crudo di nascosto? ? ?
Sai com'è, sono un po paranoico...ma mi interessa sapere che sia una super affidabile quando mi giro di spalle e non vedo che succede dietro. ..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
  • Creatore Discussione
  • #9
Kamlee, definisci la Angela una apposto, del tipo che fa tutto coperto e non cercherebbe mai di infilzare a crudo di nascosto? ? ?
Sai com'è, sono un po paranoico...ma mi interessa sapere che sia una super affidabile quando mi giro di spalle e non vedo che succede dietro. ..

assolutamente, è pulita e affidabile quando lavora, è solo iperpossessiva e quindi un po' rompipalle. basta dirle che è la più bella di tutte.... :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
salve a tutti. A proposito di Angela (per chi la frequenta), a qualcuno di voi ha mai chiesto di infilzarla cabrio???
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
però nn di scoparla ma : " di farglielo sentire un po' "....mah nn e' tanto giusta secondo me, infatti nn so se ci tornero' ancora :/
 
Commenta
Alto