[RECE] Claudia trans - OTR - Marghera (VE)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Dopo Hotel Torri, prima del bivio con semaforo direzione Malcontenta
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, biondo pannocchia, culona
ATTITUDINE: freddina

Tre settimane fa torno a casa via Marghera per mettermi volutamente in tentazione, vedo questa biondazza al posto dove ho rimorchiato Giada (infatti scoprirò che sono amiche), fishnets a rete larga e culone xxl.
non contratto il prezzo (ero troppo carico) e la porto nel solito luogo d'imbosco.
ci mettiamo fuori e comincio a palpeggiarla tutta, poi comincio a leccarle le gambe e i piedi, poi passo al culone e alle palle. igiene non al massimo, per questo non ho esagerato con la lingua.
lei abbastanza sulle sue, inoltre non è una bellezza (ma ha la faccia da gran troiona).
passo al raidue, lei si abbassa un po' perchè è più alta di me.
carico per un 10 minuti, estraggo e deposito una parte di me nel sacchettino di gomma.
ritorno al posto nel silenzio quasi totale, nessuno dei due aveva voglia di dire le solite ovvietà.
conclusione: ragazza buona per una svuotata, muso duro ma non sgarbata, però in giro c'è di meglio. se vi piacciono i troioni farà per voi, non aspettatevi troppa partecipazione però.
ciao a tutti

Ciao grazie per la rece .. è da anni che non frequento la zona di Marghera . Mi sai dire q it anti trans trovi li il venerdì o sabato

direi un 5/6 in quella zona, sparsi dall'area dove ho rimocrhiato io fino alla rotonda prima dei containers(dove si mette la bella - ma inkazzosa - Angela).

Scusa se mi permetto di chiederti, chi è Angela? Perché incazzosa? Così posso evitare fregature o cose spiacevoli .... Grazie

Scusa se mi permetto di chiederti, chi è Angela? Perché incazzosa? Così posso evitare fregature o cose spiacevoli .... Grazie

Angela è la bella trans mora che staziona alla rotonda prima dei containers. E' fondamentalmente una a posto, ma se gli dici che sei andato con le altre mette il muso e ti invita a non tornare più...è successo anche ad altri amici, quindi penso che lei sia così di natura.
Anche le sue colleghe la descrivono come un carattere fumantino.

Ciao collega. . Puoi mettere link della zona. .. o nome della via di riferimento
.. non sono del posto ma dai tuo racconto c'è merce interessante

Kamlee, definisci la Angela una apposto, del tipo che fa tutto coperto e non cercherebbe mai di infilzare a crudo di nascosto? ? ?
Sai com'è, sono un po paranoico...ma mi interessa sapere che sia una super affidabile quando mi giro di spalle e non vedo che succede dietro. ..

Kamlee, definisci la Angela una apposto, del tipo che fa tutto coperto e non cercherebbe mai di infilzare a crudo di nascosto? ? ?
Sai com'è, sono un po paranoico...ma mi interessa sapere che sia una super affidabile quando mi giro di spalle e non vedo che succede dietro. ..

assolutamente, è pulita e affidabile quando lavora, è solo iperpossessiva e quindi un po' rompipalle. basta dirle che è la più bella di tutte.... :wink:

salve a tutti. A proposito di Angela (per chi la frequenta), a qualcuno di voi ha mai chiesto di infilzarla cabrio???

però nn di scoparla ma : " di farglielo sentire un po' "....mah nn e' tanto giusta secondo me, infatti nn so se ci tornero' ancora :/

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto