[RECE] Claudia - viale pietramellara - Bologna - OTR notturna

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale pietramellara interno, dopo lo spiazzo e la curva (venendo da porta lame)
NOME: Claudia
NAZIONALITA': romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: ... boh '30 coi viaggi
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci, leggermente in carne, sull'1.65
ATTITUDINE: onesta e gentile/ niente di funanbolico

mi sa che l'avevo vista varie volte l'anno scorso e anche prima (dice che c'è da 3 anni), ma la si trova saltuariamente.
forse oltre un anno fa l'avevo saltata perchè mi aveva fatto incazzare all'intervista

comunque la carico, in macchina si parla tranquillamente, tipa pacata, si va nel loft in zona oltreponte di mascarella
mi pare che non fa niente scoperto, non è una maialona ma una onesta mestierante
fisicamente è molto rumenoide ma abbastanza scura di carnagione come quelle dell'ovest, infatti dice che è di Arad, faccio una battuta sulle magiare che stanno in romania (mi pare 2 anni fa mi si fosse spacciata per ungherese) ma lei nega dice che lì son tutti rumeni

attitude pacata che ti mette a tuo agio per quanto si parli delle solite cazzate, poi on the bed, gomma, bj non ricordo particolarmente ma benino, non dura molto e si procede all' incanno a mission dove è vulnerabile all'attacco di FK che infatti subisce . . . schivato e messa sul ridere ma per questo si cambia e si va a pecos, dove a questo punto diventa vulnerabile il BDC :lol: non tiro troppo la corda e accarezzo solo, ottima incannata a pecos dove mi prendo i miei tempi . . .
niente di particolare nè eclatante quindi è tardi e son stanco mi devo sbrigà a andà a casa quindi conclusion in the gommin e via

lei gentile ma niente di molto brillante, dice che raramente mette anche annunci, mi lascia il n. che però googlato non dice niente

saluti e W CHOBIN

Alto