[RECE] CLAUDIASEXY - TORINO - PUNTOTRANS

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/claudiasex/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ClaudiaSexy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran Donna con gran cazzo
ATTITUDINE: molto disponibile a farti divertire
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

La chiamo intorno alle 5 del pomeriggio per chiederle se potevo andarla a trovare dopo circa una mezz'ora, lei con voce calda e suadente dice di si e mi indica la via.
Dopo mezz'ora sono li, la chiamo e mi fa salire...come entro nell'alcova (niente di che ma pulita e con bagno usabile) inizia a fare la gatta, a strusciarsi...insomma mi eccito!
A vederla è proprio una donna e anche fica, tutta curva e a posto...poi si sposta il perizoma ed esce un cazzo...e che cazzo, punta normale ma poi diventa enorme! Mi chiede i sesterzi e cosa voglio fare...capisce che voglio essere la sua puttana allora mi ordina di inginocchiarmi e di succhiarglielo (voleva cabrio ma l'ho fatta coprire) mentre ancora ho i pantaloni...ogni tanto rispondeva al tel mentre glielo succhiavo, eccitante come cosa!
Dopo un po' mi dice di tirarmi giù i pantaloni ma senza nemmeno toglierli mi trovo a 90 e incremato col suo coso che spinge e dopo un po' entra...subito dolore ma poi.. :biggrin:
Intanto che mi scopa mi dice porcate, mi prende a 90, poi mi spoglio del tutto e mi prende a pancia in su...dopo un momento di pausa mi chiede se lo voglio ancora e mi ci fa sedere sopra...dopo un bel po' di stantuffamenti (a volte + piano altre con + foga) mi incappuccio io e la inculo a 90...uno spettacolo, un gran culo! Dopo alcuni minuti me ne vengo nel gommino! Durante tutta la scopata ha detto una marea di porcate che non facevano altro che eccitarmi!
Che dire se non che mi ci sono trovato molto bene, porca e bella, una donna con un gran cazzo, durante l'amplesso non risponde al tel e ogni tot, quando si cambia posizione cambia anche il gommino (voleva farsi succhiare cabrio ma ho declinato, per succhiarmelo invece me lo ha messo).
Unica pecca mentre mi stavo tivestendo c'era già un altro cliente che ha fatto accomodare in un'altra stanza nell'attesa che uscissi io e non abbiamo potuto nemmeno parlare un po'...qualche punto in meno per questo (dal mio punto di vista).

Questa scopata me la ricorderò per un po'...
 
Alto