[RECE] Claudiona Serba - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Marco Polo
NAZIONALITA': Serba
ETA': Boh
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Fuck,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Ehh è na parola..E' tanta.
ATTITUDINE:Buona

Passato mille volte davanti alla Claudiona ma non è il mio genere e lo sempre guardata con la coda dell'occhio e con un semi sorriso.
Ogni volta che passi è sempre sorridente e ti da' l'impressione come se ti voglia mangiare con gli occhi.
Sorridevo tra me e me pensando ad un amico che fu letteralmente violentato da lei e rabbrividendo al pensiero son andato sempre oltre.
La mente umana è strana ma quella del Punter è incomprensibile.
E' la giornata in cui ho scopato una Figa Astrale (cit:Thx) e non avendo trovato qualcosa di nuovo passo in quella via e la trovo li in attesa del prossimo cliente.
La sua Aura è possente i suoi occhi belli e maliziosi.
Il Mobile è quello che è,troppo facile scopare delle Fighe in quanto tali.
La carico e forse me ne pento già(Forse per questo vivo di forti emozioni che durano un Attimo).
La location è vicina adibita solo per il trombo.
Durante le svestizioni tiene su una specie di body,caccia i zizzotti strizzati che sembrano consistenti ma ho i miei dubbi sulla tonicità.
Mi rilasso,mi stendo e mi faccio il segno della Croce.
Parto di Fk ma nello stesso momento guardandola negli occhi suoi che brillano penso e Mi dico:"Che cazzo stai facendo Bird!!"
Finalemtne ci stacchiamo e parte con un soffocone di gran livello mentre chiudo gli occhi pensando ad altre alcove.
Gommatura con lei che si posizione a Doggy.
Situazione imbarazzante non sarei mai riuscito ad infilarcelo e così chiedo la canonica Mission.
La Mission pur essendo comoda comporta il trovarmi faccia a faccia con lei e quindi son "costretto" a ripartire di Fk.
Non ho alternative di cambiamenti di posizione(Se si mette a Smorza mi spacca) quindi ci do' dentro in quella posizione fin che ho forza.
Finale con Cimmone di buon livello.Dal punto sessuale soddisfacente.Dal punto di vista estetico pur essendo caruccia di viso è da dimenticare.

Rece:331

Reaction score
985
l'han chiavata tutti data la qualità delle prestazioni, ma per motivi di pudore il thread viene aperto solo dopo oltre DUE ANNI :lol:

bene

Commenta
Reaction score
985
mettiamo una foto così è più chiaro

p.s. è una CHIAVATA "IMMENSA"

poi ora è anche dimagrita, è in forma

elefante-pallone_280x0.jpg

Commenta
Reaction score
13
Gommatura con lei che si posizione a Doggy.
Situazione imbarazzante non sarei mai riuscito ad infilarcelo e così chiedo la canonica Mission.
La Mission pur essendo comoda comporta il trovarmi faccia a faccia con lei e quindi son "costretto" a ripartire di Fk.

:rofl::preved:
"Uccellone" numero 1:yess:

ps
cmq la Claudiona...oramai storica...aka elefantina
come fa notare 3alex è pure dimagrita
(e per qualche bbw lover penso che sia da considerarsi pure come simil anoressica..)
insomma le panzone vere credo siano altre(anche se a onor del vero..non l'ho mai caricata..
sebbene qualche ..tentazione la possa produrre..non è cosi' ..spiacevole..

Commenta
Reaction score
3.538
Premetto che l'incontro risale a molto tempo fa e non è recente. Voglio sperare che l'atteggiamento truffaldino del soggetto sia cambiato ma ho come un sentore che non sia così.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia aka Claudiona
ZONA: Via Zanardi dopo incrocio con Marco Polo direzione C.Colombo
NAZIONALITA': serba mista
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1,CIM,COB
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 per la doppietta poi diventato 50 + 50 causa sua truffa
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: genere BBW, grossa di costituzione e alta. Capello corto scuro,tette cadenti e massiccie,elepanza(adesso molto meno,agli inizi molto di più)
ATTITUDINE: molto bene nel sesso e nei preliminari, truffaldina nell'incasso.

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Claudia da quando è arrivata in Italia. Il motivo è semplice: al suo arrivo condivideva il loft con una mia grande amica serba che da un pò non fa più questo mestiere e che frequentavo spesso anche al di fuori dell'ambito sesso pay.

Quando la conobbi ancora non parlava italiano,era più grassa,alta,meno curata nel viso,modi un pò bruschi ma mi sembrava la classica brava ragazzona. Poi la mia amica se ne andò e il loft fu usato dalla Claudia che rividi in azione molte volte nei miei puttan tour ma che a livello di cliente non feci mai. Nel tempo ha cambiato diverse postazioni più o meno nella stessa zona alternandosi tra un lato e l'altro di via Zanardi e talvolta all'inizio della Colombo,più o meno alla rotonda dell'Alien.
Una sera,ricordo fosse un venerdì la via emilia era off limits causa eccessivo via vai di polizia e carabinieri,non sò cosa fosse successo. I viali come al solito erano deserti se si escludevano qualche sparuta presenza a Porta Lame,così carico di semi decisi di scopare in zona zanardi/colombo.
Saltai la zona Cisalfa e mi catapultai dopo il Centro Lame. Claudia era presente al semaforo con le sue forme che strabordavano fuori dal vestitino. Salutai velocemente e sperai in maggior qualità in zona C.Colombo.
La fortuna però non mi fu propizia perchè a parte Delia che già conoscevo non trovai di meglio ed invertii la rotta in zona Primo Maggio tornando in Zanardi.
Claudia era sempre li ferma al semaforo e mi guardava sorridendo maliziosa,così visto che il mio cazzo stava reclamando un pò di cibo invertii alla prima rotonda per fermarmi da lei.
Ovviamente mi riconosceva e mi aveva riconosciuto anche al primo passaggio e dopo aver scambiato qualche chiacchera la feci entrare. L'idea era quella di scoparla a casa sua ma ero troppo carico e pensai di concordare un doppio shoot senza spendere una follia.
In macchina concordammo 70 euro per la doppia e mi chiese se potevo comprarle un pacchetto di sigarette perchè non aveva spiccioli e che mi avrebbe ridato a casa dove aveva il fondo cassa.
Arrivati a casa le dico che il pacchetto di sigarette glielo offrivo io ma che mi sono rimasti 2 pezzi da 50 e che non ho il pezzo da venti per cui le chiesi il resto ai 100 dati.
Claudia affermò di avere il resto ma che me lo avrebbe dato dopo il sesso per non "sporcarsi le mani". Io già annusai odore di inculata,ma nonostante non fosse proprio il mio genere avevo voglia di scopare,lei tra l'altro mi mise subito la lingua in bocca ed iniziò a masturbarmi per cui in breve siamo sul letto.
Mi chiese se gliela volessi leccare, io rifiutai perchè non si era lavata e quando le dissi se si volesse lavare mi disse di no.
Poco male,proseguimmo a baciarci nudi,io le afferrai le tette grosse e cadenti mettendogli il cazzo dentro. Durante la spagnola quando il membro usciva lei lo prendeva in bocca guardandomi in cagnesco. Sarei quasi tentato di ciffarla di brutto,ma non riesco a venire per cui gommiamo e la infilzo alla missionaria con lingua in bocca.
Nonostante sia un donnone l'ingresso non è agevole trovandola un pò strettina. Una volta dentro invece si va alla grande e la scopai di gusto e con veemenza con le gambe sulle spalle,di traverso e a pecora finchè non strappai il condom per venirle in bocca.
Lei non fece una piega e ingoiò tutto senza sputare.
Breve pausa con entrambi sdraiati sul letto a parlare della nostra amica comune,lei si fumò una paglia,io intanto le infilai tre dita in figa mentre rideva guardandomi negli occhi.

Il secondo round è sulla falsa riga del primo. Le differenze furono il BBJ molto più lungo e il fatto che terminerò riversandole i semini nelle pere.
Fin qui tutto bene ma mentre mi rivestii aspettando il resto dei 100,lei ovviamente si fa i cazzi propri e fa finta di niente.
A sto punto io glielo faccio notare,ma lei candidamente prima mi risponde che NON LI HA,poi dopo che le faccio gentilmente notare che avrebbe potuto dirmi la verità subito e che se me lo avesse detto glieli avrei anche lasciati inizia a sclerare affermando che avrebbe chiamato un tizio che mi avrebbe fatto un occhio nero ecc ecc.
Tranquillamente le dico che per me può chiamare chi le pare e anzi la prima persona che dovrà chiamare è un taxista perchè il viaggio di ritorno non lo farà con me.
Mentre continua a sclerare io scatto verso la porta,lei mi segue ma vista la mole non può starmi dietro per le scale. In poco tempo io sono dentro la macchina e la vedo ansimante correre verso di me nel tentativo di farsi dare un passaggio verso il posto di lavoro. Sfortunatamente per lei ingrano la marcia e la lascio li sulla via ad imprecare nella sua lingua madre.

Ottima nel sesso,pessima nel comportamento e truffaldina. Non sò se sia cambiata e sinceramente non me ne frega nulla. Non mi ha rivisto e non mi rivedrà, in via Zanardi di solito mi fermo un pò prima,dove non ci sono elefanti ma formiche.
:sad:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Come si fa a mettere 18 Like?

Commenta
Reaction score
13
la prima persona che dovrà chiamare è un taxista perchè il viaggio di ritorno non lo farà con me.
Mentre continua a sclerare io scatto verso la porta,lei mi segue ma vista la mole non può starmi dietro per le scale.
In poco tempo io sono dentro la macchina e la vedo ansimante correre verso di me nel tentativo di farsi dare un passaggio verso il posto di lavoro.

ih ih
adesso sappiamo almeno la causa della..cura dimagrante..
a forza di correre dietro a Obi,
e compari...:rofl:

ps
povera elefantina..:sad:

del resto lasciare un ventello sperando nel cambio..
è transazione ad alto rischio con la maggioranza delle otr,
o sbaglio?:whistle3:

Commenta
Reaction score
3.538
Non sbagli,me la sono cercata.Ma vaglielo a spiegare tu allo spadino affamato di farne solo una. Oltretutto li di carne ce n'e' un bel po'.:rofl:

Commenta
Reaction score
106
[RECE] Claudia - OTR - Notturna - Bologna

NOME: Claudia
ZONA: Via Marco Polo angolo via Bottego
NAZIONALITA':Serba
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:bbj CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.75, Mora capello liscio lungo fino alle spalle
ATTITUDINE:Professionale

Andata male la mia prima ricerca di CIm
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273487 e con pochissimi giorni libero dal parental control mi butto in mezzo ad una strada.
Sport da me praticato con una certa regolarità un paio di decenni or sono..... Ora se va bene una max due volte l'anno....... Ok, leggo il forum otr e non capisco un cazzo, il thread unico è dilettevole nella lettura ma quando provo ad indovinare di chi si sta parlando mi perdo tra le decine di Nicol una diversa dall'altra, tra nomi, nomignoli ecc. ecc. Utilizzo quindi il metodo interviste sul campo e bus dal cul aiutam. Snobbo il Borgo e mi concentro sulla zona est. Via Emilia, via Roma, Fiera, Tuscolano (deserto) intervisto alcune donzelle così per togliermi la ruggine, ancora un po e non ricordavo più come si faceva. Facciamola corta, in quel di Marco Polo all'angolo con via Bottego, davanti ad una tabaccheria chiusa intervisto un ragazola con due belle gambe lunghe ed un gran bel culo, alto non piccolo, viso così così, urge cura odontoiatrica.. Parla bene nostro idioma, concisa, professionale, precisa, 30 per BBJ con CIM. Affare fatto.
Social time al minimo, vengo dalla Serbia, sono a Bologna da 4 anni, bla,bla, bla,.Giunti all'imbosco verso l'obolo e lei si mette a lavorare sul pezzo con professionale dedizione. Salivoso, profondo, non troppo veloce, mai l'utilizzo della mano se non per ravanare i gioielli. Dal canto mio infilo le mani nel culo e lo trovo estremamente fiappo, strano, a vederlo mi pareva di marmo. Mano destra che esplora superficialmente rai1 e titilla rai2, mano sinistra sulla testa (molte non vogliono) per dare il "ritmo di voga". Stò come un papa, 5 minuti e le riempo la bocca. Sputazzata nel fazzolettino, ricomposizione riaccompagnamento, ciao, ciao.
Il bus dal cul questa volta mi ha aiutato.

Commenta
Reaction score
106
Acc, ClaudiONA, avevo cercato precedenti come Claudia....... Le ricerche sul forum sono nemiche dei nomignoli.
Non mi è sembrata grassa, tanta si, ma grassa proprio no. Essere ex BBW spiegherebbe il culo flaccido al tocco. Ha fatto dieta ma non ginnastica.

D'accordo ovviamente sull'unione dei thread se sapessi come si fa o a chi si chiede.
La mia ignoranza è a tutto tondo.

Commenta
Alto