[RECE] Clea - OTR notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dice 29
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi , paffutella, 1,6 m, per il resto non ho visto niente. Non si è spogliata.
Attitudine buona
Reperibilità: trovata li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Trezzano sul Naviglio strada tra LOPS e Mondo Convenienza Via Benvenuto Cellini
Coordinate: 45.4256963,9.0740764

Di passaggio velocissimo dopo un sacco di tempo a Trezzano..... faccio giro veloce della zona... non mi è sembrato di vedere ancora ZTL )spero di non scoprirlo successivamente).
Mi inoltro in Via Cellini e faccio intervista infruttuosa con una mezza sciura lato LOPS.... poi avanzo e scorgo questaa bionda capelli lunghi con viso simpatico e paffutello..... dice di chiamarsi Clea, al che' mi ricordo che qualcuno sul THREAD Trezzano sosteneva tirasse delle ottime pompe cimmate..... chiedo bbj con CIM e mi dice 50.... via rampata su.
Posto di imbosco...... senza imobosco....... lasciamo perdere.... proprio perche' si trattava solo di una pompa volante accetto.....
Lei non si spoglia ma non mi interessa, perche' con ogni probabilità non c'è un gran che' di buono da vedere sotto gli indumenti.
Mi scartavetra la fava con fazzolettino gelido e comincia a smanettarlo e a leccarlo languidamente...... raggiunge subito la consistenza da battaglia e parte con una buona pompa variegata con leccate di asta e di gioielli.... dice che le piace giocare con il pisello e cosi fa..... leccatine di cappella... affondi decisi.... nonostante la location veramente demotivante non ci impiega molto a portarmi al culmine..... quando sente che non ce la faccio più sembra divertita e rinforza le succhiate... sparo nella sua bocca avida che rimane li fino a svuotamento completo dei testicoli.....
Sputa in un fazzolettino e passa fazzolettini a volontà ......
Lei ci sa fare... peccato che esteticamente non sia il mio tipo..... l'avevo già vista in tenuta estiva e l'avevo sempre prontamente scartata, però è capitato il momento in cui avevo necessità di una vera professionista del pompino.... e lei lo è
 
Alto