- Reaction score
- 11
- Espulso
LINK = https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128309-10004-128308-10004-r6x9281055601/
CITTA : Firenze isolotto
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': giappo coreana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: - BJ - HJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: due belle poppe ,
Pelle setosa , culetto duro e sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non sò
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 35128637xx
Positiva esperienza di qualche giorno fa . Mi sono recato da questa ragazza avendo visto le foto che mi ispiravano anche se non sapevo se VERE o no come spesso succede .. la ragazza di nome Luisa ci assomiglia un po a dire la verità ... con un bel fisico scolpito..bel culettino ritto , e due belle tette non facili da trovare in una orientale ..
C era anche un amica ma ho scelto luisa e devo dire che non mi sono pentito .dopo un po di massaggino di rito avevo capito che nel complesso si poteva arrivare a dama...Mi ha quasi subito fatto eccitare sfregandosi con le sue gambe sul mio pene e con le tette in bocca...era un bel vedere devo dire ....peccato solo perche non mi lasciava baciare in bocca ma vabbe poco male...
Come finale un bel BJ e rai 1 dopo averla pregata un po come d uso .e aumentando la velocita chiaramente )))..ma in modo congruo a mio parere.
Sicuramente non grande chiacchierona ma corpo molto eccitante..
Da provare secondo me.
Ciao ciao
CITTA : Firenze isolotto
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': giappo coreana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: - BJ - HJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: due belle poppe ,
Pelle setosa , culetto duro e sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non sò
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 35128637xx
Positiva esperienza di qualche giorno fa . Mi sono recato da questa ragazza avendo visto le foto che mi ispiravano anche se non sapevo se VERE o no come spesso succede .. la ragazza di nome Luisa ci assomiglia un po a dire la verità ... con un bel fisico scolpito..bel culettino ritto , e due belle tette non facili da trovare in una orientale ..
C era anche un amica ma ho scelto luisa e devo dire che non mi sono pentito .dopo un po di massaggino di rito avevo capito che nel complesso si poteva arrivare a dama...Mi ha quasi subito fatto eccitare sfregandosi con le sue gambe sul mio pene e con le tette in bocca...era un bel vedere devo dire ....peccato solo perche non mi lasciava baciare in bocca ma vabbe poco male...
Come finale un bel BJ e rai 1 dopo averla pregata un po come d uso .e aumentando la velocita chiaramente )))..ma in modo congruo a mio parere.
Sicuramente non grande chiacchierona ma corpo molto eccitante..
Da provare secondo me.
Ciao ciao
Ultima modifica di un moderatore: