[RECE] CM cinese - Pisa - MassaggioIT

B

Braghine

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3778411982
Riferimento internet (link): tel 3778411982 arrivate orientali massaggi dolce carina centro massaggi tuina
Conformità dell'annuncio: ovviamente no!
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: 1,50 o poco più, magra, zero forme
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio relax, hj
Servizi usufruiti: massaggio relax, hj, doccia
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piccola soglia

LA MIA RECENSIONE
Decido di provare questo CM cinese, principalmente per la sua collocazione antisgamo, diversa da tutti gli altri centri cinesi che hanno le loro vistose locations sulle pubbliche vie di passaggio.
Questo è sul retro di un grande albergo nella periferia pisana. Sul’annuncio c’è anche l’indirizzo. L’ingresso, anonimo salvo una lavagnetta luminosa “aperto” appesa a una finestra laterale, è in uno slargo di una via a fondo chiuso: si arriva lì solo se si vuole andare lì. Si è al riparo anche quando si suona e si aspetta l’apertura del portoncino, che è all’interno di un androne. Curiosità: in un angolo dell’androne c’è un pianoforte a coda (!).
Mi apre una cinesina piccolissima e tristemente piatta come una tavoletta di compensato. Deluso, rischio di passare per cafone e chiedo se ci sono altre colleghe. Niente, dice che è sola.
Chiedo allora la tariffa per il trattamento base massaggio più finale di mano. Spara 50 mezz’ola e 70 un’ola: caruccio, per quelle cifre si hanno ben altre prestazioni dalle china loft locali, ma ormai sono lì e accetto 50. Mi porta in una stanza con futon, lavandino e doccia.
Quando sono disteso a pancia in giù mi chiede se voglio usare olio e dico di no. Poi mi chiede se voglio massaggio “piano” o “folte”. Scelgo “piano” perché non voglio rischiare di essere impastato e stropicciato a casaccio.
Comincia, e ovviamente il massaggio relax non è un vero massaggio, però non è sgradevole: parte da tempie, collo, schiena, poi scende verso glutei, retro cosce e polpacci. Dopo un po’ risale e cominciano i passaggi hot su natiche e solco.
Provo a sollevare un po’ il bacino e, come speravo, la mano va subito a stuzzicare l’amico, già sull’arzillo, prima dal retro e poi dai lati, sfiorando la pancia con le unghie. Quest’ultima manovra, inattesa, mi provoca un brivido di piacere.
Mi “gilo” spontaneamente e lei prosegue il massaggio sul davanti. Poi, indicando il birillo in tiro dice: qui usale olio, posso? Dico ok, me lo cosparge abbondantemente e inizia un insolito hj: niente scrollate, solo frizionamenti leggeri su asta e glande con una o due mani, con qualche passaggio sui pendagli.
Mi chiedo quando mai arriverò solo con queste “strusciatine”, ma mi sbaglio: il mestiere c’è, le “strusciatine” hanno il loro effetto e capitolo presto con soddisfazione. Raccoglie tutto nel palmo e si va a sciacquare le mani nel lavandino. Mi offre la doccia e accetto, perché lì sono ancora tutto unto. Al termine, asciugatura con vero asciugamano di spugna pulito.
Saluti, caramella e via...
Che dire: l’assenza di avvenenza della signorina fa passare ogni fantasia su altri generi di prestazioni (non so neppure se e quali siano previste), ma non posso dire di essere stato male, e non è escluso che possa ritornare, quando non avrò voglia di perdere tempo al telefono con altre donzelle che non sono mai disponibili quando le cerchi.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.367
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3778411982
Riferimento internet (link): 3778411982 a Pisa
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non so
Nazionalità: cinese
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: bassa magra, zero forme
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio total body hj bbj
Servizi usufruiti: massaggio total body bbj hj,
Durata dell'incontro: 30' o poco piu

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piccola soglia

RECENSIONE

cari e stimati colleghi, mi trovavo nei pressi del CMN, e, incuriosito, decido di andarci. Suono, entro. Parcheggio, paesaggio e centro sono come da descrizione dell'altro collega. La signorina pure. Mi porta nella stanzetta atta al massaggio e cominciamo una specie di trattativa:
io che chiedevo informazioni e lei non capiva, lei che parlava e io non e capisco.... insomma, alla fine riesco con 100 euri a fare body massage per 30 minuti e bbj. Troppo alto il costo? Dipende da come si svolge l'incontro. In questo caso si, è stato un conto un pochino salato.
Mi fa spogliare, mi offre la doccia, esce, rientra, mi fa sdraiare, si spogliare nuda pure lei e si comincia. Prima massaggio classico. Niente di che. Poi il body: un pochino meglio, ma anche lì nessun particolare rilevante. Poi mi fa girare: anche qui niente di che: finché non finisce con mano, bocca,mano. Altri 2 minuti di massaggio e offerta di doccia. E come diceva superman: via, più veloce della luce!

Considerazioni

La signorina è gentile ma non massaggiatrice. Durante il massaggio è andata ad aprire la porta 2 volte ( avevano suonato) ed ha risposto al telefono 3 volte( specificando che : solo massaggio, no fare sesso) . Durante il finale si è lasciata toccare ma non troppo. Durante il massaggio non ho allungato le mani quindi non so.


Grazie

Vostro
Manuelik73
 
Commenta
Alto