[RECE] CM Gelsomino - Roma - Sito proprio

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Gelsomino
RIFERIMENTO INTERNET: sito proprio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': penso sui 25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min di orologio
ATTITUDINE: servizievole, dedita
REPERIBILITA': immediata, facile
INDEX RICERCHE: 33415649xx

Su consiglio di un amico decido di testare questo centro massaggi che gode di buona nominata.
La zona è uno dei mille rivoli dell'Appia, quindi il parcheggio non è dei piu semplici, così come affianco al centro c'è un'officina con vecchio perennemente sull'uscio a scrutare, ma fondamentalmente me ne "fottesega".
Suono il campanello del centro e mi apre la mamasan, una cinese di mezza età, discreta ma in tenuta "civile" e non da lavoro, chiedendomi se avessi un appuntamento (cosa che caldeggiano anche sul loro sito). Io dico di non aver chiamato e di essermi trovato a passare di lì e mi fa accomodare. Mi snocciola il menu, che è ampio sia per durate , sia per tipologie (possibile anche il 4 mani) ma opto per 45 min di massaggio rilassante per 40 rubli.
L'ambiente diciamo così non è dei piu moderni, non è stato speso esattamente un capitale per arredamenti e mobilio, ma l'impressione è di ordine e pulizia. Vengo accompagnato dalla mamasan in una stanza con il soffitto alto, un pò freddina a dire il vero (una delle pochissime pecche) anche perchè la stufetta non era stata accesa prima, non avendo prenotato.
Mi spoglio ed attendo l'arrivo dopo pochi secondi di Anna, una cinesina sulla 40ina, abbastanza anonima, in camice bianco e leggings. Mi chiede come voglio il massaggio, io rispondo che mi piace energico e via, si comincia. La tecnica è ottima, si vede che c'è studio e tanta pratica, davvero mi sento in breve tutto sciolto e molto rilassato. Forse in un paio di passaggi è stata fin troppo energica quando ha utilizzato i gomiti, ma il lavoro sulla schiena è stato spettacolare tant'è che ne ho beneficiato per molte settimane dopo (io peraltro soffro di cervicale e se manipolato male mi scoppia il mal di testa... zero problemi in tal senso). Anche sul lato il massaggio è stato ben fatto, completo, senza trascurare nulla, dai piedi alle mani. Il finale è un HJ non certo emotivo, ma nemmeno distaccato....come posso dire: è professionale anche in quello ecco. Un HJ tecnicamente ben fatto, ecco. Ovviamente nessun extra versato. Fatto piangere il pietropaolo si dedica ancora al massaggiarmi, in particolare spalle e viso, cosa che gradisco molto dopo lo scarico di tensione.
La tipa è rimasta vestita tutto il tempo, al momento del finale ho preferito non fare il polipo, mi sono limitato ad accarezzarle il sedere da sopra il leggings ma non so quanto oltre si possa andare (credo ben poco).
Infine mi propone la doccia, che declino e mi aiuta a pulirmi: l'olio è di buona qualità, leggero e sopratutto non ne ha usato tantissimo per cui mi sono trovato bene anche da quel punto di vista.
Igiene assoluta, tanto più adesso in periodo di covid : mascherina sempre indossata da tutte le operatrici, fatta tenere indosso anche a me, rilevazione della temperatura, igienizzazione delle mani prima e dopo, ambiente evidentemente pulito e disinfettato. In più solita gentilezza orientale, dalla caramellina (ne ho chiesta una...me ne ha date una decina) agli inchini.
Per me una sicurezza su Roma, se si cerca un ottimo massaggio (ho avuto benefici posturali ed in generale sensazione di benessere per giorni), ad un prezzo contenuto, con un HE basico ma attento.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima :)

TELEFONO VISIBILE : 3341564993
 
Alto