[RECE] CM in appartamento - Bologna

Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
86
Reaction score
384
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3778386408
Riferimento internet (link): Massaggi Bologna, Massaggi Erotici e Tantra Bologna - MassaggioIT
Conformità dell'annuncio: 50%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elisa
Nazionalità: cina
Età apparente: 35
Descrizione fisica: magra
Attitudine: cordiale
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio+rapporto
Servizi usufruiti: massaggio+rapporto
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si strisce blu
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scalini ingresso

LA MIA RECENSIONE
Chiamo il numero 3778386408 , risponde voce cortese, prendo appuntamento per il primo pomeriggio, sperando nel poco giro. L'appartamento si trova in via Di Corticella,
nel video di EA si vede anche L'ingresso (finalmente info veritiera). Forse anche la ragazza.
Arrivato al civico indicatomi, mi fa attendere un poco fuori dalla porta, poi capirò ...
entrato mi invita in camera con letto futon, riscaldamento efficace, doccia. Come in un centro massaggi classico.
Concordiamo il menù, lei spara 100, gli ricordo che al telefono aveva detto 80. via di mezzo massaggio + scopata a 80 per 40 minuti. Va beh...
Lei è minuta, alta 150-155 cm, ben oltre i 30 anni, fisico magro, ma piacevolmente proporzionato, seno piccolino, morbido, sederino da una mano. Comunque molto piacevole, la parte migliore del pomeriggio.

Massaggio: si tiene la mascherina, il massaggio è sufficientemente piacevole, pancia giù, schiena e gambe, senza toccare zone hot, nel frattempo risponde ad un paio di chiamate, cosa che non gradisco. Poi si spoglia, via mascherina, carina anche in viso. Massaggio corpo su corpo, ansimando, teatralmente. Girare altro corpo su corpo, dove si fa accarezzare.

Rapporto: pulitina con salviette e carta al fratellino e via di pompino, leccata di palle, picchietta, lecca e pompa, apprezzabile. Daty, pulita con ciuffetto. Vestizione-condom, smorza, pecorina missionaria, teatrale, e pure mi mette fretta, "fatto" "ancora nulla", "ancora due minuti", "finito tempo", gli dico che pago l'extra, lei indispettita dice di essere stanca...mi tocca finire, ancora ingoldonato, da solo a mano, con lei che appena mi lecca i capezzoli... va bhe... intanto risponde al telefono..
Mi concede la doccia, che dopo si farà anche lei, e ririsponde al telefono, intanto mi vesto, lei di nuovo al telefono. Qui capisco perchè mi aveva fatto attendere alla porta: infatti mi fa accomodare in un'altra camera, mentre fa entrare il prossimo cliente. Guardo il cellulare... sono passati 40 minuti dall' ultima chiamata...

Concludendo di Positivo ci sono: l'appartamento pulito e riscaldato, la ragazza carina, il massaggio più che sufficiente. Di Negativo il finale frettoloso, risicato, l'attesa fuori dalla porta in strada sul marciapiede, probabilmente una catena di montaggio.

PS allego foto per darvi idea della camera, la ragazza non credo sia lei, anche se fisicamente ci somiglia
 

Allegati

  • bo cort 205.jpg
    bo cort 205.jpg
    46 KB · Visite: 434
Alto