Passato al Rosa dove dopo un paio incontri con la già recensita Sofia . Sul divano sono presente 3 discrete gnocche tutte minigonnate e alla cassa la succitata Sofia. Si fa avanti una chinagirl piuttosto carina, alta, capelli lunghi su un bel viso ovale. Minigonna e stivale con tacco rumorosissimo. Mi porta in uno stanzino con vasca che stoppo subito sul nascere e la tipa mi dice massaggio lilassante 1 ola 50 eulo. Le dico di non fare la furba perchè 1 ora sono 50-10 e sorride, mentre la manderei volentieri a cagare. Vabbè, esce, mi perizomo e dopo un po arriva. Inizia versandomi quantità industriali di olio sul collo e sulla schiena e procede un massaggio veramente scarso. Ogni 30 secondi mi chiede se va bene, alla terza volta non le rispondo più. Procede sul culo sempre con dosi abbondanti di olio, mi abbassa il cordoncino del peri ma si limite a uno stringimento continuo delle chiappe. Mi innervosisce non poco il rumore dei tacchi quando gira attorno al lettino, e gli stivali non se li toglie nemmeno quando mi viene a cavalcioni sulle gambe. Dopo aver fatto le gambe mi dice se voglio fare vasca. Ovviamente le ribadisco il no e mi fa girare e quando comincia a massaggiare (male) il petto comincia a blaterare con una sua amica nello stanzino accanto. Vabbè, ogni tanto lo fanno, ma stavolta si esagera. Per un quarto d'ora continuano a parlare in continuazione, a ridere, ogni tanto smette anche di massaggiarmi per rispondere. Quando manca ancora un quarto d'ora alla fine mi rompo i coglioni e le dico di smettere. Mi risponde che il massaggio non è finito, le dico che parla troppo e massaggia poco. Torna a dire qualcosa alla sua amica che non risponde e mi ripropone di sdraiarmi. Ma io ho gia preso il rotolone di carta e comincio a togliermi tutto quel cazzo di olio che ho addosso. La tipa prende pure lei della carta e me la passa sulla schiena ma con il classico gesto della mano le faccio segno di togliersi dalle palle. Esce, finito di pulirmi mi vesto, alla cassa vedo Sofia che mi guarda perplessa, io tiro fuori un celeste+10 e glielo lancio sul banco ed esco senza cagare nessuno. Mentre mi avvio alla macchina sento un rumore di tacchi e vedo la tipa che mi dice di aspettale, la mando a cagare e le rido indietro il cartoncino dei 10 massaggi col suo cellulare. Mi dice ancora di aspettare ma ho veramente i coglioni girati e me ne vado. Rosa Rossa....adieu.