[RECE] CM Orentale Rosa Rossa - Bologna

Reaction score
94
Passato al Rosa dove dopo un paio incontri con la già recensita Sofia . Sul divano sono presente 3 discrete gnocche tutte minigonnate e alla cassa la succitata Sofia. Si fa avanti una chinagirl piuttosto carina, alta, capelli lunghi su un bel viso ovale. Minigonna e stivale con tacco rumorosissimo. Mi porta in uno stanzino con vasca che stoppo subito sul nascere e la tipa mi dice massaggio lilassante 1 ola 50 eulo. Le dico di non fare la furba perchè 1 ora sono 50-10 e sorride, mentre la manderei volentieri a cagare. Vabbè, esce, mi perizomo e dopo un po arriva. Inizia versandomi quantità industriali di olio sul collo e sulla schiena e procede un massaggio veramente scarso. Ogni 30 secondi mi chiede se va bene, alla terza volta non le rispondo più. Procede sul culo sempre con dosi abbondanti di olio, mi abbassa il cordoncino del peri ma si limite a uno stringimento continuo delle chiappe. Mi innervosisce non poco il rumore dei tacchi quando gira attorno al lettino, e gli stivali non se li toglie nemmeno quando mi viene a cavalcioni sulle gambe. Dopo aver fatto le gambe mi dice se voglio fare vasca. Ovviamente le ribadisco il no e mi fa girare e quando comincia a massaggiare (male) il petto comincia a blaterare con una sua amica nello stanzino accanto. Vabbè, ogni tanto lo fanno, ma stavolta si esagera. Per un quarto d'ora continuano a parlare in continuazione, a ridere, ogni tanto smette anche di massaggiarmi per rispondere. Quando manca ancora un quarto d'ora alla fine mi rompo i coglioni e le dico di smettere. Mi risponde che il massaggio non è finito, le dico che parla troppo e massaggia poco. Torna a dire qualcosa alla sua amica che non risponde e mi ripropone di sdraiarmi. Ma io ho gia preso il rotolone di carta e comincio a togliermi tutto quel cazzo di olio che ho addosso. La tipa prende pure lei della carta e me la passa sulla schiena ma con il classico gesto della mano le faccio segno di togliersi dalle palle. Esce, finito di pulirmi mi vesto, alla cassa vedo Sofia che mi guarda perplessa, io tiro fuori un celeste+10 e glielo lancio sul banco ed esco senza cagare nessuno. Mentre mi avvio alla macchina sento un rumore di tacchi e vedo la tipa che mi dice di aspettale, la mando a cagare e le rido indietro il cartoncino dei 10 massaggi col suo cellulare. Mi dice ancora di aspettare ma ho veramente i coglioni girati e me ne vado. Rosa Rossa....adieu.

Commenta
Reaction score
9
Xpress ha scritto:
...........La tipa prende pure lei della carta e me la passa sulla schiena ma con il classico gesto della mano le faccio segno di togliersi dalle palle. Esce, finito di pulirmi mi vesto, alla cassa vedo Sofia che mi guarda perplessa, io tiro fuori un celeste+10 e glielo lancio sul banco ed esco senza cagare nessuno. Mentre mi avvio alla macchina sento un rumore di tacchi e vedo la tipa che mi dice di aspettale, la mando a cagare e le rido indietro il cartoncino dei 10 massaggi col suo cellulare. Mi dice ancora di aspettare ma ho veramente i coglioni girati e me ne vado. Rosa Rossa....adieu.
:good: Hai fatto benissimo.......è ora che la finiscano di trattarci come dei co....ni. :diablo:

Commenta
Reaction score
7
cloney32bo ha scritto:
Ho fatto un giretto ieri sera...manovella positiva..tux2..e sorpresa.....ditino dentro la passera.

?????????????????????
Dopo tutte queste rece negative???????????????????????? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
8
Cosa vuoi che ti dica... forse ho trovato la tipa giusta.
All'entrata per la strada ho trovato uno che usciva e gli ho chiesto... Mi ha detto che il massaggio è normale senza extra.

Credo che tutto si basa sulla tempistica e sulla simpatia che si riesce ad instaurare con la girl...
Domanda ma all'elisir di via ciamician ci sei stato?

Commenta
Reaction score
0
cloney32bo scrive:

Ho fatto un giretto ieri sera...manovella positiva..tux2..e sorpresa.....ditino dentro la passera.

Scusa, mauna rece un pò più dettagliata si può avere???

Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
2
Buonasera a tutti,sono nuovo del forum ma non ho potuto non notare questo 3d sul rosa rossa.La mia esperienza negativa risale a settembre dell'anno scorso.Premessa:era la mia prima volta in un centro china.Arrivo e mi prende in consegna la solita "Angela",operazioni di routine,perizomino e si comincia col "massaggio" classico da 45 min.una cosa veramente scarsa ragazzi che non rilassa per niente,ma vabè chissenefrega "voglio rilassarmi in un altro modo" penso io.arriva il famoso "gilale" al che mi gilo..lei comincia a cacciarmi delle manate e qualche passaggio sulle zone hot c'è ma niente da fare,anche dopo aver prolungato di una mezzoretta buona la tortura e dopo aver lanciato chiari segnali,nada,he neanche a parlarne.lascio il posto unto e incazzato con 80 piade in meno.lo sconsiglio vivamente.
PS:verso la fine ho notato che la ragazza(in canottierina) probabilmente non era a conoscenza del fatto che le donne da una trentina d'anni si tagliano i peli delle ascelle e non li tengono più lunghi come fossero maschi.ripensandoci è stato meglio non fare niente.

Commenta
Reaction score
9
belbiondo ha scritto:
PS:verso la fine ho notato che la ragazza(in canottierina) probabilmente non era a conoscenza del fatto che
le donne da una trentina d'anni si tagliano i peli delle ascelle
e non li tengono più lunghi come fossero maschi.ripensandoci è stato meglio non fare niente.
Se continuerai a frequentare delle cinesi dovrai farci l'abitudine. Non si depilano per niente.
Quei 4 peli che hanno (sotto l'ascelle e sul pube) se li tengono e anzi se ne fanno un vanto ......... :mda:
Paese che vai............

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
belbiondo ha scritto:
PS:verso la fine ho notato che la ragazza(in canottierina) probabilmente non era a conoscenza del fatto che
le donne da una trentina d'anni si tagliano i peli delle ascelle
e non li tengono più lunghi come fossero maschi.ripensandoci è stato meglio non fare niente.
Se continuerai a frequentare delle cinesi dovrai farci l'abitudine. Non si depilano per niente.
Quei 4 peli che hanno (sotto l'ascelle e sul pube) se li tengono e anzi se ne fanno un vanto ......... :mda:
Paese che vai............

.........pelo che trovi :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
ahah non avrei niente contro quattro peletti!ma ne aveva più di me!sono uscito nel peggiore dei modi:schifato,incazzato e arrapato(nonostante i peli..)!mai più :diablo:

Commenta
Reaction score
11
visitato il centro lo scorso week end per un'ora di relax...la location attualmente è sovrastata da impalcature esterne per ristrutturazione palazzo cmq entro... :shok:
vengo accolto da due china niente male con faccia ed atteggiamento molto :w00tmesalia: da porca...
solita domanda del ca..o volele massaggio....non solo :biggrin:
mi porta nella stanzetta ed inizia massaggio lei si chiama Lalla...come dicevo molto carina e ottima nel social time mi chiede che tipo di massage ed essendoci quello romantico nella sua lista opto per quello...chissa :w00tmesalia:
mi racconta che era appena stata per due mesi in china ed ero il primo,dopo il suo ritorno ad aptare per il romantico...e sghignazza :sarcastic_hand:
cmq finito il massaggio dietro mi fa cilale e inizia con il romanticismo...timidi bacietti, strizzamentos capezzoli e straiandosi accanto a me timidi sfioramenti al peri già sollevato :w00tmesalia:
presi accordi per il regalo mi toglie peri e mi invita a lavare attrezzo nel lavabo cosa che facccio e mi ristraio accanto a lei
devo dire che ci sà fare sul pre hj e si fa pure un pò toccare (culo inesistente) ma nell'hj mi ha un pò deluso :sorry:
usa solo due dita ed alla fine l'ho dovuta aiutare :shok:
pulizie di rito sghignazzi vari e via....
in generale esperienza positiva ed inoltre si va abbastanza facilmente al sodo

tu+20 devo dire livello alto per quanto riguarda bellezza( all'uscita ne ho visto un'altra capello lunghissimo e viso splendido)

mi risveglio vi saluto

MC

Commenta
Reaction score
0
Sera a tutti,

volevo sapere visto che non ci sono recensioni da più di un anno se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo centro. Ero intenzionato a farvi visita nelle prox settimane , ma non leggendo niente e per lo più con gli ultimi post quasi del tutto negativi , sono un pò titubante. Mi sembrava di aver letto in passato che questo centro era ottimo per il massaggio in vasca , ma forse mi stò confondendo con un altro centro cina in San Donato ?
Be se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato, se non per altro per non regalare soldi a chi non li merita e a volte nei centri cina capita.

Grazie comunque e buona serta a tutti
MRXXX

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi rosa rossa
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.google.it/maps/uv?hl=it...ved=0ahUKEwjd_pGJsfnKAhWKQBQKHRzKCE8QoioIbTAK
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA':China
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio completo 1h he+bw
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60 min circa
ATTITUDINE:servile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE non presente

LA MIA RECENSIONE:
passato al centro in questione la scorsa settimana ore 23 circa dunque verso la chiusura ma come suono mi risponde luna una 40enne con vestitino giallo esteticamente lascia un pò a desiderare ma poi risulaterà simpatica e compiacente...mi fa accomodare in una delle salette in fondo al corridoio non prima di avermi fatto usufruire del bagno un pò squallido e senza il bidè, arrivato in stanza fa un freddo porco anche perchè luna ha appena acceso il ventilatore con aria calda affianco al lettino allestito con carta monouso...menu offerto 1ora 120 piadine completo e 90 sempre un ora ma con solo bw opto sul secondo menù per paura di delusioni...inizia il massaggio e non è male lei e molto accondiscendente e cerca di fare di tutto per farti star bene...poco olio come richiesto ma massaggio nella media anche leggermente superiore visto che nella schiena compie anche alcune manovre rilassanti e decontrattuarnti della zona lombare...al girare si spoglia ha il classico fisico da missile cinese ma due sberline con punta reattiva non male....patata incolta che fa solo sfiorare esternamente, dopo qualche passaggio he e sfioramento sul petto inizia la danza senza mani e fa guidare solo la lingua...passa su tutto gioielli buchino di sotto pube e annessi il tutto per un buon 15 20 minuti finisce il tutto dedicandosi al pomello senza uso manuale con un buon cim che poi svuota nel lavandino con il sorriso allegro e soddisfatto...durante tutta la seduta si fa palpare ma senza penetrazione non so poi cosa intndesse per completo un ora 120 ma devo dire che nel complesso è un servizio di tutto rispetto a parte i primi 20 minuti dove purtroppo c'era un freddo porco...da rivedere anche perche nel centro è presente un altra ragazza sempre sulla 40ina che quando sono uscito dormiva nel divano dell'ingresso...
saluto a tutti al prossimo sogno

Commenta
Alto