[RECE] CM Thai Dockun - Roma - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vetrina sulla strada con varie figurine
RIFERIMENTO INTERNET: Dockun Massaggi Thai
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': probabile Tahi
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto gentile, socievole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra, sporto piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 3203060780
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: 0660661667

Mi trovavo in zona Via Veneto per lavoro e, girellando un po' in attesa del mio appuntamento, mi sono accorto che, nel raggio di 100 metri, c'erano ben 4 centri massaggio thai.
Sono partito dal primo, prefiggendomi di fare un tour....
Questo è piuttosto piccolo e non ha niente a che vedere con le foto pubblicate sul sito (quelle del sito mi sembrano piuttosto quelle di un centro Thai di Milano che ho recensito ma non sono sicuro). Non ho nemmeno visto nessuna delle ragazze di cui sono pubblicate le foto.
Comunque la mia se ne stava fumando una sigaretta sulla strada quando sono passato da lì, in abiti (pantaloni e casacchetta) della tradizione thai.
Una signora piacevole, sulla quarantina, non bella ma mi hanno intrigato un po' i capelli a caschetto, piuttosto inconsueti nel mondo thai.
Stanzino molto piccolo ma con doccia, slippini d'osservanza, olio di discreta qualità, asciugamano pulito.
La signora è piuttosto brava nel massaggio che si svolge secondo la tradizione con un po' di pressioni all'inizio e buone manipolazioni davanti e dietro.
Nessuno sconfinamento, nemmeno casuale, nonostante avessi chiesto un massaggio mooolto rilassante.
L'orario viene rispettato perfettamente, il massaggio è buono ma, per lo meno per me, se manca un minimo d'intrigo, dei massaggi "terapeutici" ne faccio anche a meno.
1597236883010.png
 
Alto