[RECE] CM Venere centro Tuina - Milano - Massaggi a Milano

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Venere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/venere-massaggi-3699
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Arancia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):40 min massaggio + hj + pompino+rimjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: Euforica
REPERIBILITÀ: Nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3317727310

Stimati colleghi.

Andiamo a recensire velocemente il centro in oggetto.

Si trova in una piccola traversa di via Rembrandt molto riservata.

Provo l’attacco all’arma bianca e suono al campanello senza prenotare, Mi apre una cinesina atipica.

Prima di tutto dal nome Italiota scelto “Arancia” e fatto più unico che raro le foto del sito corrispondono alla realtà.

Finite le presentazioni mi fa accomodare in un camerino abbastanza incasinato ma da buon maiale non cerco arredamento industrial/shabby chich e musica ambient.

La cinappa sembra si sia sparata 20 caffè uno dietro l’altro atteggiamento molto schizzato e iniziava a preoccuparmi. Spara 70 euro per mezzora forse 40 minuti perché ha un appuntamento a breve, accetto la proposta.

Mi fa spogliare anche lei si denuda e noto un fisico niente male, tutte le forme al punto giusto belle tette e soprattutto bel culo.

Mi fa accomodare sul lettino in posizione prona, con della carta inumidita pratica una pulizia accurata dei gioielli e del sedere. Inizio a preoccuparmi perché il massaggio prostatico non è mai stato di mio gradimento.

Finito il lavaggio parte con il massaggio.

Come da standard cinese è totalmente improvvisato a tratti fastidioso ma era preventivato, del massaggio mi importa una sega sono entrato li per dare libero sfogo al serpente monocchio. Finito il supplizio si struscia sulla mia schiena con il suo corpo nudo, molto piacevole e la temperatura si alza.

Bacia il collo le spalle le braccia e scende sulla colonna vertebrale fino ad arrivare ai glutei e qui avviene l’impensabile (per il mio storico cinese) mi divarica le gambe e mi infila due metri di lingua nel sedere!

Ripreso dallo shock mi godo il momento. Subito dopo mi fa girare e lo prende avidamente in bocca utilizzando una ottima tecnica. Tento l’assalto mi alzo e provo a toccargli la fichetta pelosa ma le scostandosi rifiuta e dice che ha le sue cose… mah!.

Per darmi il colpo di grazia e bloccare nuovi attacchi porcherecci aumenta il ritmo delle succhiate e poco dopo vengo copiosamente (lei si è staccata poco prima)

Secondo me ci può scappare qualcosa di più chissà se qualche collega l’ha testata in maniera più approfondita.

Tanto vi dovevo
 
Alto