DATI DELL'OPERATRICE:
Nome della massaggiatrice: GINA
Nazionalità: cinese
Età apparente: sui 45/50
Descrizione fisica: altezza nella media china
Attitudine: gentile
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 alla cassa più mancetta 10
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio, hj
Durata dell'incontro: 45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima di fronte
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino
Buonasera punteruoli, vengo a recensire un altra ragazza di questo centro, arrivato senza preavviso nessuna era disponibile al momento ,quindi chiedo della numero uno Gina e il cinese alla reception mi dice di attendere 15 minuti. Appena libera mi viene a chiamare e mi porta nella stanzetta, inizio a spogliarmi e non vedendo le mutandine sul lettino mi sdraio nudo,lei non fa una piega, comincia il massaggio,direi molto piacevole ,e già da come passa le mani nelle zone hot tutto fa ben sperare,appena girato continua il massaggio nel più assoluto silenzio,io faccio capire se massaggia anche l’amico, lei con la mano fa il tre io dico dieci,ridacchia e comincia,certo che ci provano sempre. Il finale di mano è ben fatto e dopo poco capitolo. Lei a quel punto va a prendere un asciugamano bagnato e mi pulisce. Prosegue con un massaggio ben fatto alla testa.finito il massaggio finisce di pulirmi dall’olio e poi mi rivesto,bottiglietta d’acqua, pago e vengo via. Che dire di questo centro , non si sbaglia mai ,massaggi sempre ben fatti , anche se non ci fosse il finale andrebbe sempre frequentato per qualità e prezzi.