[RECE] CMC LISA MASSAGGI - PRATO - BAKECA

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna. Piccolo cartellino sulla porta
RIFERIMENTO INTERNET: Nuova RAGAZZA BELLISSIMA PRIVA VOLTA QUI tel?3203025221
e questo con indirizzo NOVITA' A PRATO.ALEX E MARCO MASSAGGIATORI TANTRICI tel:3203025221
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': indecifrabile
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 45 secondi
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': indirizzo complicato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no grande ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3203025221
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Sono sempre attratto dalle situazioni un po' border line e mi aveva incuriosito questo annuncio con le tradizionali foto false di ragazze orientali, intitolato a due nomi maschili e con un indirizzo un po' inconsueto.
Telefono prima, per assicurarmi che non siano soltanto uomini a fare i massaggi e, avuta conferma, parto.
Il posto è in una zona veramente particolare (forse non per Prato ma per un fiorentino sì) con file di capannoni illuminati a giorno pieni zeppi di vestiti, camicie, pantaloni e via, di tutti i colori, e il luogo dove si trova questo "centro" è ancora più inusuale.
Praticamente è piuttosto difficile da individuare perché non è né uno dei classici negozi, né un'abitazione.
Si trova in un fabbricato che, se non fosse per il fatto che ci sono tre o quattro piani, invece che venti, potrebbe essere tranquillamente a Hong Kong.
A piano terra sale scommesse, e diverse attività frequentate soltanto da cinesi e ragazzi di colore.
Ai piani, come nei palazzoni di Hong Kong, si trova di tutto: uffici, abitazioni, attività commerciali, magazzini e chi più ne ha più ne metta.
Il degrado è piuttosto palese e la frequentazione inquietante, visto che sono l'unico europeo che circola nella zona ma, sinceramente, non mi sono mai posto questi problemi.
Quando arrivo al piano e all'interno indicato (trovate tutto nel link) porta di appartamento, cartellino scritto in cinese con uniche parole decifrabili "Massaggi Lisa".
Suono il campanello mentre dalla stanza di fronte esce, insieme a una nuvola di fumo, un gruppo di uomini cinesi inequivocabilmente alticci.
Mi apre una mezzasega di ragazza, magra e bruttina che mi introduce in questo appartamento/ufficio diviso, con pareti di cartongesso, in 4 o cinque lupanari.
Ambiente assolutamente squallido ma, anche per questo, grandi problemi non me ne faccio e mi preparo ad un massaggio, magari forte, magari senza finale ma a prezzi stracciati.
Chiedo massaggio di un'ora e la mezzasega mi spara 50. Ero già mezzo nudo, la guardo, le faccio un sorriso e ricomincio a rivestirmi.
Il prezzo scende rapidamente a 40 e poi, con l'intervento della direttrice (uno scaldabagno inguardabile) a 30.
Ormai mi sentivo preso per il culo e con le tre o quattro parole di cinese che ho imparato per queste circostanze le invito amabilmente a cambiare mestiere.
Insomma, vi ho raccontato questa storia del piffero perché, secondo me, una girata in questo posto, già preparati a girare i tacchi, vale la pena di essere fatta.
Per chi conosce poco il mondo cinese o ha frequentato soltanto i centri blasonati, sarà un'esperienza veramente formativa :dance3:
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Commenta
Alto