[RECE] CMC Lotus - Suzzara (MN) - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887783080
Riferimento internet (link): SUZZARA(MN) 3887783080 ragazze bellissime e un posto tranquillo vero rrelax.
Conformità dell'annuncio: parziale come per tutti i CMC!
Città dove è avvenuto l'incontro: Suzzara (MN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sofia
Nazionalità: China
Età apparente: giovane
Descrizione fisica: magrolina
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€/30 minuti
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: massaggio (altro in corso d'opera)
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Suzzara è ben al di fuori dei miei percorsi abituali, però sono stato da un cliente nel mantovano e il tragitto mi ha portato molto vicino; così al rientro ho fatto una piccola deviazione... :)

La location ha privacy relativa: è in una piazzetta interna del centro commerciale Coop in Viale Europa con le solite insegne colorate dei CMC. Suono e non apre nessuno, l'insegna luminosa indica "Aperto" così la chiamo. Mi risponde dopo qualche squillo e finalmente mi apre.
A prima vista rimango sollevato: pur indossando la mascherina direi che è giovane, magrolina e poco formosa. Propone subito massaggio di 30 minuti per 30€ e come prima volta accetto senza riserve! Direi che hanno due stanze, mi porta in una nel fondo dove c'è un futon alto, doccia e lavandino. Inizio a spogliarmi (per fortuna c'è un bel calduccio visti i nebbioni di questi giorni!) mentre lei esce qualche minuto e poi torna.
Mi presento e lei dice di chiamarsi (che fantasia) Sofia. Il massaggio è discreto, ho chiesto senza olio ma dopo qualche minuto se ne è messa qualche goccia sulle dita. Soliti discorsi, dove vivi, prima volta, etc. Dopo circa 20m chiede se voglio proseguire anche davanti con "romantico"... rispondo "dipende :)" e chiedo se fa altro: con 20€ HJ, con 50€ (!!! o_O) bocca (senza specificare se coperto o meno); chiedo se va oltre, se si spoglia, se si lascia toccare ma dice no!
A questo punto dico "no" anch’io e termina con massaggio alla schiena. Però inizia a dirmi "ma fai sempre solo massaggio?" ed io... "dipende! :)" Ride e comincia a chiedermi i prezzi dei CMC dove vado... beh... alla fine gli scappa che un corpo su corpo con 70€ (non ho capito se totali o in aggiunta ai 30!) si potrebbe fare... però è tardi e non mi fido quindi mi rivesto, pago i 30€ con scontrino fiscale e vado via!
Chissà... forse fidelizzando...

Altri annunci civetta, più espliciti e senza riferimenti al centro massaggi! Foto tutte rigorosamente fake...

(presso Centro commerciale po, VICINO COOP) Speciale. La nostra bella ragazza, con le sue mani calde e dolci, farà rilassare tutto il tuo corpo, ed eliminare la stanchezza della giornata. Benvenuti nel nostro centro per provare il nostro approccio unico, In questo ambiente incantevole , con i suoni della nostra musica, combinato con le calde mani delle nostre dolci ragazze. Troverai ragazze giovani e belle, ma sopratutto preparate e molto abili nel massaggio orientale. Sapranno donarti tutta la loro esperienza per il tuo benessere. Il centro dispone di comodissimi futon dove verrai massaggiato su tutto il corpo per un completo relax all'insegna del piacere. Le nostre ragazze sapranno accoglierti nel migliore dei modi, con educazione e cortesia per rendere magico ogni momento e sarai coccolato come mai prima d'ora. Da noi troverai anche trattamenti personalizzati… basta una volta e capirai la differenza.
 
Alto