[RECE] CMC - MILANO GARBAGNATE - MASSAGGIINITALIA

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398607153
Riferimento internet (link): Ex infermiera per massaggi | Centro massaggi Emozionale | MASSAGGI IN ITALIA
Conformità dell'annuncio: NESSUNA
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano garbagnate - Via Primo maggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia + un'altra
Nazionalità: Cina
Età apparente: Intorno ai 50 Giulia, fra 30 e 40 l'altra
Descrizione fisica: Giulia seno rifatto, pancia piatta, culo piatto - l'altra inguardabile
Attitudine: Giulia GFE, l'altra scazzata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: tutti no R2
Servizi usufruiti: tutti, no rai2
Durata dell'incontro: una quarantina abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare

LA MIA RECENSIONE
In trasferta a Milano, vado a raggiungere questa vecchia amica che avevo conosciuto quando lavorava come direttrice in Toscana ed era stata in Cina per un buon annetto in periodo covid.
Lei è molto gentile e carina come modo di fare. Recentemente ha aggiunto anche un paio di occhialini da vista che le conferiscono un aspetto intrigante.
Esteticamente non è un gran che. Sulla cinquantina, seno morbido ma palesemente rifatto, culo non pervenuto, di viso a me non dispiace ma niente di particolare.
Mi accoglie con simpatia, mi dice che qui è costretta a lavorare anche lei, visto che c'è soltanto una ragazza ma che con me lo fa volentieri perché ci conosciamo da tanto tempo e anche io sono sempre stato carino e gentile con lei...ecc. ecc. Mah?.
Veramente ero passato soltanto per salutarla e per vedere se ci fossero delle ragazze all'altezza di quelle che frequentavano il suo appartamento quando lavorava in Toscana, sempre di livello medio superiore. Però, trovandola così accogliente e con quegli occhialini da professoressa, mi sono lasciato condurre in una delle stanze con vasca e grande futon.
Nel frattempo, intravedo la collega che, a colpo d'occhio, non mi sembra male ma ormai ci sono.
Passando alla parte operativa, come ho detto, Giulia è molto GFE e cerca in tutti i modi di farti contento.
Struscio, ristruscio, baci e bacetti, ottimo bbj ma la fermo per chiederle se l'amica poteva partecipare.
Certo!
Brevissima contrattazione e l'amica arriva.
Purtroppo, vista meglio da vicino e nuda, si rivela un vero cessetto. Viso piuttosto antipatico che finge malamente qualche moina di dovere, seno e culo inesistenti, una grossa e brutta cicatrice verticale che le attraversa tutto l'addome.
I servizi sono in linea con l'aspetto e, dopo 5 minuti, la prego di andarsene e rimango a godermi le coccole di Giulia con cui concludo la sessione in piacevole CIM.
Peccato, si vede che ho fatto un'opera di bene....
Le stanze sono ampie e abbastanza ben tenute, l'ingresso è in posizione piuttosto defilata ma, con tutte le opportunità che ci sono a Milano, non credo proprio valga la pena.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
scusa è la Giulia di Firenze via guidoni o via della panche o pancole e via corridoni? grazie
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ce l’hai messe quasi tutte, meno che quella giusta :giggle:
Si tratta della Giulia a Sesto, di fronte a Ely Lilly, attualmente chiuso da FO per proteste degli inquilini.
Però, quando era lì, non operava quasi mai..
 
Commenta
Alto