[RECE] Colombiana (forse trans) - OTR - Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: boh
Nazionalità: ha detto colombiana
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: Mora, alta, tette parecchio grosse e in vista.
Attitudine: Sono figa sono bella me la tiro e te devi solo pagare mentre io mi faccio i fatti miei.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inizio via Pistoiese alla fermata del bus qui: 43°47'44.6"N 11°12'10.8"E ma in realta' avvistata in via Pratese qui: 43°47'48.2"N 11°12'08.5"E
Coordinate: vedi sopra

LA MIA RECENSIONE:

Avvistate quelle tette enormi una sera alla fine di via Pratese qualche sera fa non potevo non indagare anche solo per togliermi la curiosita'.

Dopo alcuni passaggi noto questa figura che di solito se ne sta seduta con la faccia in ombra alla fermata dell'autobus di via Pistoiese subito prima il cavalcavia dell'indiano.

Siccome stavolta era in piedi la riconosco e mi fermo per l'intervista, chiede 20 per un pompino e 40 per tutto il resto.

Ho solo un ventino in tasca e decido di investire alla cieca.

Lei e' abbastanza alta (almeno 175 a occhio) e ha due tette davvero enormi, e anche un bel culo, ma non esagerato, mi dice il nome ma non me lo ricordo, ero a fissare le tette, mi ricordo solo che e' colombiana.

La zona e' da trans quindi sulle prime cerco di capire, la voce e' un po' nasale ma non troppo bassa, le mani mi sembrano curate e normali, per un pompino e basta tanto vale provare quindi ci rechiamo nell'imbosco li vicino, abbastanza discreto ma troppo illuminato per i miei gusti.

Per i tettomani confermo che ha delle tette davvero favolose, capello sporgente e reattivo, lisce e morbide, le ho ciucciate per un po e tastate per bene, non ho notato ne' protesi ne' cicatrici quindi sembrano naturali. Anche la pelle della schiena era liscissima e setosa.

Le cose positive si fermano qui.

La tipa sta sulle sue come se ti stesse facendo un favore, mi infila il goldone ancora barzotto e si mette a smatettare come manco stesse usando lo scovolino per pulire un termosifone. Le chiedo a piu' riprese di rallentare ma il risultato e' che passa da un finto bocchino ad una vera sega.

Per cercare di recuperare cerco di tastare il sedere ma lei mi toglie la mano e mi fa presente che ho pagato solo per un pompino.

Telefono che suona continuamente e rompe i coglioni.

Finisco nel gommino nel piu' breve tempo possibile e la riporto al suo posto.

Conclusioni:

- Non ho capito se e' una trans o una ragazzona bella ma inadatta e quindi una mangiasoldi consapevole.
- Ora e' chiaro perche' la vedo sempre seduta alla fermata e poco o niente caricata.

Direi che a questo punto non mi interessa nemmeno indagare oltre.

Saluti e buon rientro dalle ferie a tutti.
 
Alto