[rece] CONSUELO - otr notturna - via Annibale da Bassano - padova

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Via Annibale da Bassano incrocio con viale santissima trinità,vicino al semaforo
NOME RAGAZZA: Consuleo
NAZIONALITA': Repubblica Dominicana
ETA': siamo sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina sia come viso che come fisico, magretta con piercing sul labbro superiore
ATTITUDINE: Così e così


LA MIA ESPERIENZA:
Questa è un'esperienza che si svolge in 2 parti, perchè dalla signorina sono stato 2 volte.
La vedevo ogni tanto, quando facevo i miei puttan tour da quelle parti, esteticamente parlando carina, capelli castani lunghi fino alle spalle, fisico normale tendente al magro, ben vestita con un simpatico piercing sul labbro superiore.
Mi sono fermato a parlarci un paio di volte e mi dice di essere della Repubblica Dominicana (e questo depone a suo favore), è qui in Italia da un bel pò comunque e parla benissimo l'italiano, mi sciorina il menù (alquanto scarno) e mi dice 50 a casa sua, nessun tipo di optional previsto.
Una sera mi decido di imbarcarla e mi porta nel suo appartamento che sono gli orrendi palazzoni di via Dini.
Si sale, lei comincia a spogliarsi io pure e reclama la mancetta, finchè stò cercando i soldi che erano in tasca dei pantaloni lei a voce alta e alquanto incautamente mi dice:
"Dobbiamo far presto perchè stasera voglio fare più soldi possibile"
A quella frase mi sono bloccato e mi sono detto che non era il caso di fare altra beneficenza.
Mi rivesto, lei mi guarda un pò allibita e mi chiede cosa succede. Lì per lì mi invento una balla, ma alla fine gli dico la verità:
Tanto per non incazzarci in 2, tu vuoi far presto e io sono un tipo che ha bisogno del suo tempo, per cui ti dò qualcosa per il disturbo e magari ci si rivede un'altra volta quando sarai meno occupata.
Gli allungo 20 euro e la riporto al posto di battaglia.
La cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè in tutta verità è stata simpatica ed era anche carina.
Qualche tempo dopo, era tardino (verso l'1.30) la rivedo e mi fermo a salutarla, si ricorda di me e mi chiede se ho voglia di accompagnarla a casa, io ero l'ultimo della serata per cui mi avrebbe trattato bene.
Accetto, sale in macchina e ci dirigiamo verso gli stessi palazzoni. Si risale in quel cesso di appartamento, mi fà accomodare nella sua stanzetta e come si suol dire patti chiari, amicizia lunga. Non ci sono limiti di tempo, quando si finisce, si finisce.
Lei conferma, verso il pattuito e và in bagno a lavarsi (già questo era buon segno per il sottoscritto), torna indietro e la vedo come mamma l'ha fatta, davvero un a bella topina, il bacino è un largo, segno che deve aver lasciato qualche figlio da qualche parte nel mondo, comunque per il resto è impeccabile,topa rasatissima, senza l'ombra di un pelo, e musetto carino e furbetto.
Comincia con un BJ discreto (nulla di eccezzionale) e mi fà i complimenti per la pulizia e l'ordine che trova nelle parti basse, arriva anche a propormi BBJ se aggiungo un'altro cinquantino, ma non mi sembra il caso per cui gli dico che le disponibilità economiche sono finite e di continuare così.
Mi chiede di scoparla e mi invita ad una missionaria, ma vedendo quella topina così ben rasata e profumata non resisto e mi ci tuffo. All'inizio fà un pò di resistenza, ma poi si rilassa e comincia a divertirsi, anche troppo alla fine, perchè mi prende la testa e me la tiene premuta contro la passera guidandomi dove più le piace. Nel giro di 10/15 minuti ha degli spasmi notevoli e viene colando come una fontanella.
E' tutta contenta e ride, dicendo che l'ho fatta venire e che adesso tocca a me divertirmi.
Qui viene una piccola nota dolente, si vede che si è divertita anche troppo e tra lubrificazione e dilatazione era come entrare in un hangar da aerei.
Ma porca pupazza, non che sia John Holmes, per carità, ma comunque mi difendo discretamente bene. Lì però per toccare da qualche parte ci sarebbe stato bisogno dell'attrezzatura di King Kong :aggressive:
Quindi gli ho chiesto qualche position che mi facesse aumentare un pò la sensibilità, altrimenti facevamo mattina.
Dopo una ventina di minuti di pompaggio in varie posizioni finalmente vengo,a dirla tutta mi ero un pò stancato anch'io quindi l'eiaculatio è stata la benvenuta.
Mi rivesto, un bacetto di saluto, infilo la porta, recupero la furetto car e mi dirigo a nanna (si erano fatte le 3 intanto).
Che dire, le conclusioni non sono semplice, lei di sicuro è carina e se la trovate in serata ci si diverte pure. Và tenuto presente però che se la fate divertire troppo potreste trovarvi nella mia situazione.
Questo è tutto
 
Alto