[RECE] Corina - OTR diurna - Bologna

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
193
NOME: Corina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Marco Emilio Lepido, tra il distributore Shell di fronte all'hotel Bologna Airport e l'autolavaggio.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: altezza sul 1.70, capelli neri, lisci; carnagione olivastra, gypsy style. Occhi verde/nocciola, sbarluccicosi. 2a di seno. Fisicamente la lontano fa figura; da vicino perde. Pancetta e smagliatura da chi ha partorito. Il pezzo forte è il viso, più simpatico che carino.
ATTITUDINE: buona. La ragazza è qui da poco, una settimana dice. Prima non esercitava. L'italiano è minimale e lei compensa con ampi sorrisi. E' tranquilla, fa e non si lamenta.

In transito diurno per Bologna mi ritrovai a zoccolare a Borgo. Faccio due giri tra Lavinio e la rotonda Ducati, con deviazione in Rigosa, e vedo poco o nulla. Il caldo di questo periodo evidentemente tiene lontane le OTR dalla strada. Riconosco (e saluto) alcune vecchie conoscenze, ma oggi è giornata di novità. Tra il poco in strada vedo questa morettina stretta in un tubino fucsia. Le passo vicino e sorride. Non è bella-bella ma ha la faccia simpatica; il suo sorriso ha qualcosa di pulito, semplice ed ingenuo. Non trovando di meglio accosto e carico senza neppure chiedere che fa. Lei staziona poco prima dell'autolavaggio (50 m prima di via Alberelli), in compagnia di altre 3/4 ragazze, che a dire il vero non sono un granché. Partiamo e mi faccio guidare. 5' e siamo nel luogo da lei prescelto, che ha un ché di familiare. “Che vuoi fare?” “Tu che fai?” “Boccafiga”. “Fai orale scoperto?” “Nooooooooo.” “Ok, allora BF normale”. Per dir la verità non ero neppure interessato - oggi - al BBJ, ho chiesto giusto per sentire che opzioni sono disponibili. Calata di braghe e lei estrae il “rosso alla kriptonite”, lo srotola quasi completamente (?) e me l'infila da barzotto. Poi parte col BJ. Potete solo immaginare quanto difficile sia dare un giudizio sul BJ quando si ha un cappotto di quel tipo addosso. Me la guardo un po', allungo giusto la mano per la classica ispezione olfattiva della sala giochi. C'è qualcosa di strano. Non un odore pungente ma è qualcosa che non mi da tranquillità. Forse sono solo le ore trascorse in strada ed il caldo. Nel dubbio, tra me e me penso che mi posso accontentare anche del solo BJ, che con lo scafandro rosso addosso sono sicuro al 100% contro qualsiasi cosa. Lei lavora bene, almeno credo. Il fratellino sta su e gradisce: io sento poco, ma lui è quello chiamato in causa e quindi mi fido della sua reazione. Intanto però continuo a massaggiare delicatamente bus del gnaus e RAI1. Lei ci da sotto di bocca e di mano. Più volte si stacca mi guarda e dice “tu no vieni?” e poi riprende. Inframezzo di HJ e poi sotto nuovamente di bocca. Il suo chiedere non è fastidioso, è proprio un chiedere di curiosità. Orologio alla mano mi ha pompato per 15' senza sosta. Sento che potrei stare così per un'altra mezz'ora e le dico che va bene così. In mente mia Corina avrebbe dovuto solo essere un riscaldamento per qualcosa di più impegnativo, ma sovente i programmi saltano e son tornato in hotel con la pistola carica. Poco male. Insomma, Corina non è una gran topolona, non è una di quelle che se la vedi per strada ti volti, però in quel momento qualcosa di lei mi ha attratto, penso lo sguardo pulito ed un po' ingenuo. Ed ho seguito l'istinto. Non credo che tornerò da lei ma la saluterò con cordialità quando le passerò vicino le prossime volte.

30/25'/6 (è un 6 politico)
 
Alto