[RECE] CORINA - OTR - FERRARA

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME: Corina
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Wagner,corsia accelerazione vicino Hotel B&B
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,70 circa,magra,capelli medio lunghi castani,occhi scuri,bel sederino
ATTITUDINE:Appena Sufficiente,social difficile,circospetta

LA MIA RECENSIONE:Breve rece triste.
Non mi dilungherò molto nella recensione in quanto questa esperienza scopereccia,non mi ha lasciato nulla se non 50 euro in meno e alcuni milioni di spermatozoi in meno.
Dopo un accurato PT non riesco a decidere da quale ragazza fermarmi,ma,a forza di girare e di osservare tante chiappe al vento la voglia mi assale così,approfittando di un attimo di calma del traffico freno bruscamente nella corsia di accelerazione di via Wagner e carico questa bella moretta.
L'intervista è breve,ma non brevissima in quanto la ragazza,già di natura sospettosa,dopo il mio saluto fatto in lingua rumena diventa subito diffidente.
Pensavo di fare una cosa simpatica per rompere il ghiaccio ma evidentemente non ha gradito.
Comunque per fugare ogni dubbio le parlo in un italiano da "Accademia della crusca" e le propongo di vedere un mio documento se questo può tranquillizzarla.
Per fortuna non devo esibire alcun documento ed è sufficiente la mia parlata in perfetto italiano per convincerla.
Dopo questo spiacevole episodio comunque,sale in macchina e mi indica il luogo d'imbosco.
Fisicamente è una bella ragazza,viso piacevole,abbastanza alta e magra,di carnagione scura,con dei bei capelli castani lisci e occhi scuri.Ha un sederino non tanto abbondante ma bello sodo.
Ci presentiamo e mi dice di chiamarsi Corina,credo non sia il suo vero nome ma poco importa.
E' rumena,giovane,24 anni da Craiova.
Il social è difficile,non parla l'italiano molto bene ed è abbastanza introversa e dai modi bruschi.
Mi limito a guidare e seguire le sue indicazioni e arriviamo all'imbosco.
Chiedo i servizi e il menù base ovvero BJ+Rai1 parte dal classico trentello.
Io opto per un pompino cabrio+ scopata,tutto per 50 rose.
Pago subito e comincia a controllare la banconota da 50 con scrupolo,anche troppo secondo me e le dico che ho appena finito di stamparla!
Non capisce o non apprezza la battuta e si limita a mettere la banconota in borsa.
Cominciamo a spogliarci,lei toglie solo la parte sotto e comincia con il BBJ.
Pompino con più infamia che lode,uso della mano costante,svolto meccanicamente come un automa.Mi avverte anche di stare attento a non venirle in bocca e di avvisarla prima se dovesse accadere.
Un bel pompino è fatto prima di tutto col cuore,prima che con la bocca cosa che con lei non avverto così
appena raggiungo la consistenza ottimale la fermo per passare al trombo.
Mi offre solo due posizioni,lei sopra oppure io sopra,niente pecorina,mah....
Io opto per un classico mission così almeno posso gestirmi meglio durante la scopata.
Iniziamo,lei me lo prende e lo dirige con la sua mano per agevolarmi l'ingresso.
Comincio piano piano ma lei tiene sempre la sua mano alla base del pene tanto che dopo circa 20 secondi non ho ancora capito se sono entrato oppure no!
Mi blocco ed esco un attimo chiedendole cortesemente di togliere la mano dal mio gingillo che mi sarei arrangiato.
Acconsente e riprendo.
Adesso finalmente mi rendo conto che ha una bella fighetta,sicuramente già rodata ma abbastanza stretta e molto godibile.
Infatti comincio a muovermi sopra di lei più liberamente e più velocemente e ahimè capitolo abbastanza in fretta nel gommino.
Durante l'atto si dimostra sempre poco partecipe e distaccata,non mi ha mai messo fretta ma forse non ne ha avuto il bisogno.
Ci rivestiamo velocemente e partiamo per tornare alla sua piazzola.
L'unico attimo di social al ritorno è quando lei mi chiede un piccolo extra che io mi rifiuto di darle.
Prima di farla scendere le dico due tre parole in rumeno e lei finalmente mi accenna un sorriso e mi saluta.
La ragazza è bella fisicamente ma poco predisposta oppure,cosa possibilissima io non le andavo a genio.
Alla fine una svuotata come tante altre,di quelle che non lasciano il segno,né in positivo né in negativo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si,è veramente una bella ragazza,speriamo possa migliorare anche le prestazioni col tempo.

Commenta
Reaction score
166
Vecchia conoscenza a Bologna alterna con Ferrara.....attitudine sempre la stessa...............

Commenta
Alto