[RECE] Corina - OTR Notturna - Corsico

Reaction score
2
- Nome: Corina
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: fisico da velina, altezza 160 circa senza tacchi, capelli lunghi mossi castani
bel sederino, TT piccole
- Servizi offerti e Rate: 50-20 BJ + RAI 1, 50 BJ+RAI1+RAI2
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Controviale Strada Vigevanese di fianco alla farmacia
- Coordinate : 45.440456, 9.110000

Mi è venuta voglia di tornare in quella zona proprio per andare da lei, l'avevo vista durante
un tour esplorativo.
Arrivo e la trovo al suo posto al primo colpo e già questo è positivo, mi fermo le chiedo il rate e
mi propone il classico otr, mi chiede di dove sono e una volta appurato che sono italiano sale in
macchina, si dimostra subito simpatica e socevole, mi porta in un imbosco che no è proprio il
massimo ma va be, rischiamo.
Mentre sto per versare il pattuito le chiedo se concede RAI2.....risposta affermativa per 50 e
accetto.
Procede alla vestizione del fratellino e comincia agiocarci con la sua boccuccia, ritmo piuttosto lento e mi piace, geme leggermente e mi piace, poi man mano che lui si alza aumenta il ritmo e continua per credo 5 minuti.....non male il suo lavoro, niente uso di mano, naturalmente io non sto senza far niente e mentre lei lavora di bocca io mi do da fare con le mani in tutti e due i canali e lei mi lascia fare tranquillamente.
Passiamo a RAI1 alla pecos, che bello pompare vedendo e toccando quel bel culettino piccolo piccolo e sodo lei geme in maniera soft e dopo qualche minuto passiamo a RAI2, è piccolina ma entrata abbastanza agevole, io come sempre quando faccio RAI2 cerco di andare abbastanza con calma per non far male, non per le dimensioni in quanto sono normali, ma dopo poco lei muovendosi mi fa capire che si può accellerare senza problemi, che bello. Lei continua a gemere in maniera tranquilla, non esagera e dopo un po' concludo. Non sono durato poco, me la sono gustata davvero. Bella esperienza.

Reaction score
0
Ciao. In questo periodo ci sono molte donzelle? A che ora iniziano le danze notturne? GRAZIE

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao. In questo periodo ci sono molte donzelle? A che ora iniziano le danze notturne? GRAZIE

Guarda, io non vado spesso, in quel breve tratto di strada ne ho notate 5/6, un paio di mesi fa almeno altre 4/5, magari alcune sono in vacanza e non so a che ora iniziano, sono sempre andato intorno a mezzanotte.
Ciaooooooooo

Commenta
Reaction score
17
- Nome: Corina
- Descrizione fisica: fisico da velina, altezza 160 circa senza tacchi, capelli lunghi mossi castani
bel sederino, TT 2a
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1

La ragazza è gentile e solitamente di buon umore. Non mi ha mai fatto fretta.
Bel fisico.
Prestazione discreta, buona la pompa. Da copione, ansima un pò durante il pompaggio.
Unica nota negativa: non si toglie il top e non le piace farsi palpare il seno.
Confermo che il parcheggio alle sue spalle è un pò a rischio sgamo.......ma ci sono stato diverse volte senza mai fare brutti incontri

Lavora assieme ad una collega (ALina) e solitamente la si trova fino alle 1:30 o alle 2 o più raramente le 3.......dipende molto dal periodo e dal giorno.

Commenta
Reaction score
0
Nome: Corina
bel sederino, TT 2a
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1; 50 BJ+ RAI1+RAI2

A differenza della collega Corina, è sempre stata gentile, spesso e volentieri disponibile a scherzare con battute pronte.
Ottimo BJ, peccato che è coperto. il 69 con lei è una favola si lascia fare di tutto e penetrarle il suo piccolo culetto è una goduria lo si può fare per del tempo, lei sembra apprezzarlo.
La sua statura aiuta inoltre a giocare con lei organizzando degli incastri spettacolari in auto per come scoparle quelle sue piccole chiappe.
Ogni tanto, ma non ne sono sicuro, pubblica un suo annuncio su RR come Lolita, ma devo confermare appena ne ho la possibilità.

a presto,
Keyp

Commenta
Alto