[RECE] Corina - OTR notturna - Osio (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Osio (BG)
ZONA: Tra il paninaro e la rotonda prima di entrare in paese.
NOME: Corina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30-80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (ca. 1,65-1,70), buon fisico, bionda (tinta), viso carino, terza misura (a spanne)
ATTITUDINE: simpatica, gentile, buon social time

Apro una nuova rece sull'ennesima Corina della 525 in quanto non mi pare corrisponda alle precedenti. Non è la Corina di Lallio per certo, dalla descrizione non mi sembra la Corina che sta o stava alla rotonda vicino alla Perlettina (credo!) e dalla descrizione direi nemmeno l'altra che sta a Osio già recensita. Potrei sbagliarmi, i colleghi mi correggeranno ;)

Premesso che era mia intenzione testare quella che da una rapida intervista al buio di qualche sera prima mi era sembrata una tipa dal visino alla Jennifer Aniston, mentre poi quando è stata in macchina ho visto che non centrava niente, ma era comunque carina. Biondo tinto che si intravede la ricrescita (o come direbbe qualcuno shatush) capelli medio lunghi, un buon fisico, direi un buon lato B, gambe snelle ma non troppo e una terza misura. Altezza potrebbe avvicinarsi all'1,70.

Si trova, arrivando da BG, dopo il paninaro, sulla sinistra, appena prima della rotonda. Sta con una collega mora ed ho notato che spariscono spesso insieme per molto tempo, poi magicamente tornano tutte e 2, per cui nel mio immaginario erano 2 che propongono una cosa a 3 mentre così non è stato. E direi meglio così, dato che la collega l'ho già testata e non mi aveva particolarmente colpito. Partiamo per direzione casa sua, convinto che si tratti della stessa abitazione della collega e invece scopro che si va da tutt'altra parte, per l'esattezza lei è la vicina di casa di Alexandra, di cui mi ha detto essere amica e che ora si è spostata appena dopo il ponte dell'autostrada (praticamente se la cugina della Perlettina si piazzava all'inizio del ponte con l'auto, lei si è piazzata dopo la fine del ponte, stesso lato).

Arrivati a casa sua, le luci sono già accese e anche la tv in camera è a volume non esagerato ma neanche tanto basso. Passo ai lavaggi mentre lei no. Quando mi piazzo sul letto lei si avvicina coricandosi accanto a me con aria coccolosa e fra un sorrisino e una carezza comincia maneggiare il doberman delicatamente fin quando è pronto per la caccia. Quindi lo imPamitexa e parte con un BJ direi piuttosto buono, lento, delicato e per nulla frettoloso. Si mette poi sopra per cominciare a cavalcare a ritmo un po' serrato con qualche gemito non dico credibile ma nemmeno così coreografico da far passare la voglia. Do anche qualche sintonizzata alle lampadine, che mi sembrano originali e non modificate nonostanze una buona consistenza e resistenza alla forza di gravità. Si stanca abbastanza in fretta e mi propone un cambio. Passo io sopra per lavorare come piace a me, lei un po' geme, un po' mi sorride ad ogni incrocio di sguardi, siamo molto vicini e l'impressione è che non avrebbe negato anche un po' di FK ma non ho verificato. Passo poi dietro dove posso apprezzare per un po' il bel lato B fino a quando noto delle striature bordeaux sul buon pamitex, quindi mi fermo, le chiedo se avesse le sue cose ma mi dice che le sono già passate da un paio di giorni. Opto però per sicurezza di fermarmi li e farla terminare con un HJ cover che mi serve anche ad appurare che il buon pamitex abbia svolto egregiamente il suo dovere tenendomi al sicuro da contatti non voluti. Lavaggi finali per me e ancora una volta non per lei, che forse ha usato delle salviettine, e si riparte.

In conclusione i fattori che potrebbero spingermi a tornare sono che la zona è tranquilla e come tipa in generale mi è piaciuta, in macchina mi ha anche chiesto se era riuscita a farmi contento e mi ha baciato amichevolmente prima di scendere, insomma simpatica e carina. Per contro direi che potrebbe spingermi a non tornare il fatto che non sia passata ai lavaggi e quel piccolo inconveniente sul finale; oltre al fatto che la concorrenza è agguerrita e le mie preferite (che sono assolutamente impeccabili sotto ogni aspetto) ultimamente le sto trascurando per queste new entry (new almeno per me) che però non raggiungono i gradini del podio.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
Carissimo Amico_C,

ho più di un sospetto che si tratti della stessa Corina che ho incontrato io lo scorso inverno/primavera (e con la quale il nostro Francostars fu vittima di un bombardamento di palle di neve :-)). A parte l'età e il colore dei capelli, che però in una donna sono alquanto aleatori :), e la location della sua più recente piazzola, che la "mia" Corina stava trattando telefonicamente col suo intermediario proprio durante il nostro viaggio di ritorno dal loft:

Quando manca ormai poco al suo showroom attuale, mi mostra una rampa sulla destra (quella che conduce alla zona industriale, a queste coordinate: 45.622398,9.597764), ove vorrebbe riposizionarsi. "Anche qua non è male - mi dice, indicando lo spiazzo del paninaro - però ci sono già altre ragazze". Evito ovviamente di pronunciarmi (anche perché mi pare che ci siano postazioni assai peggiori di quella ove lei si trova adesso) e mi tolgo solo la curiosità di sapere se vi siano degli "affitti" differenziati da pagare, a seconda del pregio della zona. Il tempo di registrare diligentemente che il mercato immobiliare di Osio Sotto non conosce segmentazioni di sorta e siamo arrivati al suo showroom.

è quest'ultimo dettaglio del tuo racconto:

Passo poi dietro dove posso apprezzare per un po' il bel lato B fino a quando noto delle striature bordeaux sul buon pamitex, quindi mi fermo, le chiedo se avesse le sue cose ma mi dice che le sono già passate da un paio di giorni.

a richiamare alla mia memoria qualcosa che accadde anche quella sera (anche se fu ben più interessante, rileggendo il mio racconto, la ricomparsa di Anna con i suoi nuovi seni :-)):

AL SANGUE, MEDIA O BEN COTTA?

Corina si risolleva e, mentre si sposta per sdraiarsi supina sul giaciglio, un paio di gocce rosse appaiono sul telo bianco, proprio dove era accovacciata. Lei le nota ancora prima di me e, in modo un po' retorico, si/mi domanda: "Ma è sangue?". "Sembrerebbe proprio di sì ...", le rispondo con la massima flemma che mi consentono le circostanze. "Ti giuro che non dovevo avere le mie cose prima di una settimana!", cerca di giustificarsi. "Tu rimani qui, ché io vado a lavarmi", non mi dà neppure il tempo di controbattere e si invola verso il bagno, dove l'acqua del bidet inizia a scorrere abbondante. Nell'attesa, un po' seguo Iniesta e Messi sul televisore e un po' rifletto sul da farsi: essendo incappucciato, non corro particolari rischi per la mia salute (salvo che il condom debba rompersi malauguratamente), però è già abbastanza imbarazzante fare sesso con la propria ragazza mentre ha le mestruazioni, figurarsi con una perfetta sconosciuta, di cui neppure conosco il vero nome!

Supponendo che:

- io abbia incontrato la "mia" Corina il 14/03, proprio in concomitanza con le primissime perdite mestruali
- tu abbia incontrato la "tua" il 27/10

fra le due date ci sono 227 giorni (così disse Excel :-)), che equivalgono a 227 / 28 = 8 cicli lunari + 3 giorni. Quindi, o siamo stati così (s)fortunati da incrociare le uniche due ragazze bionde che si chiamano Corina, lavorano a Osio Sotto e hanno le mestruazioni esattamente gli stessi giorni, oppure abbiamo incontrato la stessa Corina :-))

Ti ho comunque mandato un'e-mail con la location del suo appartamento, così sei in grado di dirimere definitivamente la questione. Se fossero la stessa persona, si potrebbe poi chiedere a Hawkeye di unificare i thread (ma, forse, la cosa più importante è avere stabilito quali sono i 4-5 giorni del mese in cui non passare da lei :-)).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ehehehehe esatto. Comunque direi che le location sono completamente diverse. O ha cambiato posto o non sono la stessa Corina. La prossima volta che passi buttaci l'occhio: venendo da Osio, subito dopo l'ultima rotonda che c'è prima del paninaro, sulla destra. La prima zona buia, non quella illuminata.

Anche se, dalla tua descrizione credo di aver capito chi è quella che dici tu, era quella fisicamente gnocca, con un naso un po' importante ma non è la stessa. Una volta l'ho intervistata, mi ha chiesto 100 a casa, ho chiesto se trattabili ma mi disse che al massimo scendeva a 90
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Corinna Dalmine-Osio

Ehehehehe esatto. Comunque direi che le location sono completamente diverse. O ha cambiato posto o non sono la stessa Corina. La prossima volta che passi buttaci l'occhio: venendo da Osio, subito dopo l'ultima rotonda che c'è prima del paninaro, sulla destra. La prima zona buia, non quella illuminata.

Anche se, dalla tua descrizione credo di aver capito chi è quella che dici tu, era quella fisicamente gnocca, con un naso un po' importante ma non è la stessa. Una volta l'ho intervistata, mi ha chiesto 100 a casa, ho chiesto se trattabili ma mi disse che al massimo scendeva a 90

CARATTERISTICHE GENERALI:rifacendomi alle indicaioni dell'Amico patata,mi sento di recensire la mia Corinna qui,mi da la certezza il naso, la qualifica.

NOME: CORINNA(HO CHIESTO,È CON DUE ENNE)
CITTA DELL'INCONTRO DALMINE -OSIO
ZONA:SUPERATA LA SIAD DIREZIONE OSIO PRIMA DELLA ROTONDA,PENSILINA FERMATA AUTOBUS
NAZIONALITA': ROMULANA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:NN HO CHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 70 LOFT
COMPENSO CONCORDATO:60(NON NE AVEVO ALTRI,MA NON È VERO)
DURATA DELL'INCONTRO:30MIN
DESCRIZIONE FISICA:VERAMENTE UN BEL CORPO,TONICO,BELLE TETTE TONICHE ORIGINAL,BELLE GAMBE,MOLTO CARINA,UNICO DIFETTO EVIDENTE UN NASO IMPORTANTE CHE PARTE IN MEZZO ALLA FRONTE,QUASI DA BOXER(forse ho esagerato un po',ma se l'avessi vista a zingonia,da lontano avrebbe potuto sembrare un cazzo:sarcastic_hand:)
ATTITUDINE: GFE GENTILE DOLCE TRANQUILLA BRAVA RAGAZZA ECC...

LA MIA RECENSIONE: VOGLIA PAZZA DI VEDERE LE BELLEZZE DELLA PROINCIALE PIÙ BELLA DELLA LOMBARDIA MI CI RITROVO.
Scorrazzo su e giù,forse caricherei la mora del primo semaforo diBG che tanto mi attiza,ma non c'è.
Ormai all'orizzonte si vede avvicinare il diluvio universale,metto la benna in modalità -arcanotto- e ritorno verso osio,ecco che iniziano le prime gocce,presto non ne rimarra più nemmeno una,ecco che il diluvio libera tutta la sua furia,allagatutto in pochi minuti,superata la siad vedo questa ragazza che già avevo intevistato,chiedo a casa,lei 70,io-ho 60-lei -ok-sale. Buon social da subito-mi hai salvata,se no,anche con la pensilina mi sarei bagnata.- Scendiamo la provinciale,fuggi fuggi di puttanelle,BdA un paio con ombrello in posizione come se nulla fosse bagnate fradice,la cosa ci stupisce.
E' molto dolce,sembra un'amica. Arriviamo a destinazione,puttanvillage,ma ora distinguo,non è lo stesso delle varie mie recensioni,ache se sono a poca distanza,sno due diversi,uno è fronte strada con isola verde in strada e grande cancello con arco,l'altro puttan village è più avanti sulla destra,stesse strutture a casette nuove,ma si entra da un normale cancellino,non è la priva volta,ma visto il modello di villette mi sembrava lo stesso.
Sarà opportuno trovare due nomi diversi ai due puttan village uno potrebbe essere il puttan village silver(questo con ingresso semplice)
L'altro che vanta un ingresso più importante e signorile potrebbe essere gold,ma questa è una proposta.
Davanti c'è un parcheggino,ma è pieno,parcheggio quindi nella strada laterale,ormai non piove più,sono le 11.H un canolino bianco "Tobia" che la aspetta in giardino,lei con fare apprensivo materno si preoccupa che non sia affogato,ma ecco che il topo bianco si avvicina al cancello a mò di BumBum il cagnolino simpatico e carino col pelo biancobianco è un cucciolo mai stanco -come insegnava Cristina D'avena(e poi vedremo perchè).
Entriamo,lei mi comunica che non ritornera' OTR per questa sera.
La palla di pelo rasato,a mò di magnaccio, mi abbaia in cagnesco per poi avvicinarsi con fare da coccole(sicuramente un attitudine famigliare mercenaria al fine di ottenere biscottini de quali sono sguarnito,eccetto quello in serbo per quella cagnetta della "mamma").
Lei ha un vestitino attillato bianco che scopre le belle gambe,sapete,a me non piacciono mezze nude,apprezzo l'eleganza.
Purtroppo se lo toglie.
Si fa baciare tutto il corpo,avrei dovuto tentare un daty,ma non ci ho pensato,è così dolce baciarle il collo,ed abbraciarla(sono già innamorato)
Ecco che mi fa sdraiare,iniza un buon bj,ma fa caldo,anhe se ha piovuto la casa è un forno umido,lei apre un po',sale su di me e via di smorza,mi si ammoscia,mollo.
Mi hjobbo un po,mentre lei mi gingilla,sono di nuovo pronto,lei apprensiva e vogliosa di farmi felice. La metto a mission,cerco i guardarla in viso,ma mi dice che non lo fa(e qui me ne rammarico)la pompo un paio di minuti,finisco e lei ha ricevuto il mio calore,è sofferente.
Chiedo il bagno,ne usufruisco. Lei intanto coccola palla di neve"Toby" è romeno,ha viaggiato con lei,è di razza,ma è piccolo,ha 6 mesi,pagato solo 150euro(come una escort di livello ,penso).
Ecco che il segugio si tuffa su di me,sentenzio-non vorrà mica mangiarmi il cazzo-lei-l'ho già fatto io-
Ecco che inizia a farsi coccolare da me,ormai gli piaccio,passo a casa a prendere la mia roba e vengo a vivere qui,il cane è felice,potremmo esserlo anche noi...ecco che invece le mie divagazioni pindariche mi riportano sulla terra.Alla fine ho ricevuto il servizio,ed anche se lei non sembra infastidita,decido di alzare i tacchi. Intanto il cane è barzotto,lei ride ed esclama,-guarda! gli tira il cazzo! ha voglia di scopare- io lo accarezzo dicendo,-poverino,non puoi andare nemmeno a putcagne-lei sorride.
Pensandoci ora avrei potuto proporre una treesome,ma per lei sarebbe stato incest(dato il rapporto figliale con toby),poi devo dire che il genere "animal"non è di mio gradimento,comunque potrebbe essere stato un cuckold,visto che il cane se la monterebbe,ed invece è stato a guardare...
Saluto,l'abbraccio,bacino e torno nel temporale.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
Comincio a essere un po' geloso, carissimo mambo, perché ti sei passato in rassegna tutte le mie "fidanzatine": prima Maria, poi Luana, poi Nadia e ora Corina :)

Mi fai morire, col tuo stile sempre a cavallo tra il romanticismo e il cinismo, tra l'affetto e il disincanto ;)

L'ultima volta che ho caricato Corina, è stato "per sbaglio", avendo scambiato la bionda che stazionava davanti alla Socaf per una new entry. A mia scusante, indossava una mini...gonna e non i suoi soliti pantaloni attillatissimi ... Quando l'ho riconosciuta, mi sono impappinato con frizione e cambio e non sono riuscito a fare una partenza alla cippolappo :)

Da un po' si è spostata dove l'hai segnalata tu, quindi a una 50ina di metri dalla sua posizione "storica":

http://community.punterforum.com/[rece]-corinna-�-otr-�-osio-bg-notturna-vt107957.html

Da quello che scrivi, penso allora di non essere mai stato nel settore "gold" del Villaggio delle Otr (aka Pigalle sur Brembaux), perché sono abbastanza convinto che Corina e Maria la boxeuse fossero proprio vicine di casa, nella schiera che si affaccia sul parcheggio e che dovrebbe essere il settore "silver". Da Mariana ci sono stato recentemente, ma nel loft di servizio di Boltiere, che - guarda caso - era quello di Corina ;)

Quindi Tobias è davvero un cagnolino e non un armadio rumeno a quattro ante nascosto in bagno, come avevo invece temuto io :)
 
Commenta
Alto