CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOPRA ma ora mi ha detto di essersi trasferita a BOLTIERE e quelle qui sotto dovrebbero essere le nuove:
COORDINATE: http://goo.gl/maps/G9L5H
NOME: CORINA
NAZIONALITA': rumena (Ça va sans dire)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ – DATY – FK - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 40’/45’ da… casello a casello
DESCRIZIONE FISICA: caruccia – occhi azzurro/verdi molto belli – bocca dalle labbra sottili - alta qualcosa meno di 1.60 – biondo tinto – capelli di media lunghezza sempre raccolti con codina minuscola – seno piccolo (1+) – non è una velina direi fisico…morbidino (vedi foto del link) – bella pulita e profumata
ATTITUDINE: più che discreta
LINK DELLA VERSIONE LOFT (ora non disponibile) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-dollce-educata-4kjj38989301 Le foto sono le sue, se qualcuno matricia, grazie 1.000
PRECISAZIONE
Ho incontrato CORINA nella zona del paninaro a OSIO SOPRA.
Dovendo riportare la rece a distanza di una settimana (scusate il ritardo ma in ufficio questa settimana era il delirio) l’ho chiamata ieri sera verso le 19.00 e mi ha detto che ora lavora alla rotonda di BOLTIERE in direzione del paese lato sinistro della strada (nella scheda tecnica vi sono le nuove coordinate)
PREAMBOLO
Dopo tempo immemore mi sono trovato tra le mani una serata totalmente libera ed elucubrando le opzioni per il gaudioso riempimento di questi momenti, nella mia immaginazione ha progressivamente preso corpo l’idea di una bella doppietta così strutturata: nuova ragazza OTR ma in versione LOFT + fidelizzata OTR in versione Motel: budget preventivato 70 + 150.
Spulciando il Postal Market del punter (Bakeka) avevo infatti visto da 7/10 giorni gli annunci di questa bella biondina che riceveva at home a Urgnano (BG) e mi stuzzicava parecchio l’idea di accoppiare questa esperienza all’incontro con una mia fidelizzata nella zona OTR Palosco Mornico Ghisalba (per chi non conosce queste lande il Comune di Urgnano confina con quello di Ghisalba).
Nella fase “istruttoria” avevo così sentito telefonicamente CORINA che mi aveva parlato della alternanza del suo lavoro tra l’appartamento e la SS525; visto che il mio arrivo da lei verso le 20.30 sarebbe coinciso con la sua abituale partenza per il Red Light District della provincia Bergamasca, le avevo proposto, una volta concluse le nostre acrobazie, di accompagnarla poi da quelle parti: in buona sostanza avrei impegnato il tempo del trasferimento automobilistico Urgnano-Osio sia come ricarica batterie - ahimé non ho più 20 anni - sia come social time post coitum aggiuntivo (con la speranza di non incorrere nel reato di favoreggiamento del meretricio che il collega Francostars potrebbe ipotizzare vista la situazione descritta).
Un’ultima telefonata il giorno precedente quello programmato per la scappatella sistema al loro posto tutte le caselline della mission. E così, trascorse 24 ore, verso le 20.05 la chiamo per confermare il mio arrivo, puntuale per le 20.30.
IMPREVISTO
Con mia spiacevole sorpresa mi dice che il proprietario proprio in quel giorno le aveva comunicato lo sfratto e che in quel momento si trovava da un’amica a Boltiere in attesa di recarsi al lavoro by night.
Un poco spiazzato, non volevo rinunciare al menù prestabilito e le ho detto che poteva andare bene anche l’incontro nell’appartamento della sua collega. Però la risposta – dopo confabulazione tra di loro - era stata se possibile ancora più sorprendente: “Cosa dici di fare un incontro a tre con la mia amica?” (…queste amiche che vogliono sfruttare ogni possibile occasione per fatturare…). A questo punto vista la mia totale idiosincrasia per esperienze di questo tipo ho tagliato corto e le ho detto che l’avrei allora prelevata nel suo Open Space e saremmo poi andati in motel, anche se ciò avrebbe comportato una sensibile lievitazione del preventivo di spesa che dai 70 originari della visita a domicilio sarebbe arrivata ai 120 (…alla fine furono 150).
Informato del suo arrivo OTR in zona paninaro verso le 21.00 me la sono presa comoda e con molta calma, visto l’anticipo sulla tabella di marcia, ho deciso di raggiungere Osio da Bergamo e percorrere la strada in direzione sud sperando di intravedere (poi vanamente) qualche celebrità della zona (si sa mai in futuro…)
Per farla breve tra richieste di info sull’ubicazione del paninaro ad alcune sue colleghe con tutti i rischi annessi alla sosta nelle vicinanze delle ragazze (non avevo capito dove fosse ste benedetto posto anche perché ho scoperto poi che inizia a montare le tende proprio intorno quell’ora), alla fine tra telefonate condite da…”Dove sei?”…”Arrivo tra 10 minuti”… “Arrivo tra 5 minuti”…finalmente alle 21.30 sale a bordo della SW
McCOY & CORINA, FINALMENTE
L’approccio è stato davvero molto cordiale e nel trasferimento verso l’EDEN (hotel + possibile paradiso terrestre) il suo atteggiamento mi fa presto dimenticare i precedenti incidenti e accidenti, raccontandomi i particolari sull’abbandono dell’appartamento (il locatore – italiano – glielo voleva concedere in modo irregolare per potersene evidentemente liberare in qualsiasi momento) e della sua prossima ricerca di sistemazione. L’impressione comunque è stata subito buona e di ottimo auspicio per i momenti successivi.
Quindi parcheggio, passeggiatina “a braccetto” verso l’ingresso (eravamo davvero carini insieme), reception, camera 101 e via i vestiti, il tutto come due sorridenti 20enni che hanno deciso di rilassarsi nella comodità di un bel letto comodo.
Lavaggi di rito e tra le lenzuola dopo iniziali carezzine, soft kisses e strusciamenti vari Corina si approccia con le sue manine delicate al fratellino: ad un certo punto apre l’involucro del condom e le chiedo della possibilità di un BBJ. Comunicatomi con voce suadente il sovrapprezzo dell’upgrade (+30) si tuffa sul mio alter ego con buona abilità. Mi rilasso e la lascio continuare nelle operazioni. Tutto bene eccetto che il mio gusto personale è per il BBJ lento e delicato mentre Corina ci metteva forse un pizzico di energia in più.
Le accarezzo il bel corpicino, pelle liscia e profumata (amo incontrare le ragazze OTR a… inizio turno, fresche della loro recente toilette), il seno è piccolo ma carino, passo le mani più volte nella linea di separazione dei glutei, sfiorando un BDC strettissimo e involabile e infilando la prima falange nella sua fighetta ancora asciutta.
La fermo, le accarezzo il viso e le chiedo: “Posso baciare questa bella boccuccia?” Non mi dice nulla ma si avvicina e limoniamo dolcemente. Una via di mezzo tra l’appassionato ed il superficiale, ma non si tira mai indietro. Bene, molto bene. Ora voglio inumidire la sua natura delicata, la faccio stendere e via di DATY. Passo e ripasso la lingua in questo dolce e grazioso fiorellino, pulitissimo e inodore. Raggiunta una discreta umidità mi incappuccia e diamo il via alle danze.
Lo start è nella posizione classica ma dopo alcuni minuti le dico che voglio concludere sotto. Inizio lentissimo e condito ancora da dolci FK e poi via con un lento crescendo di movimenti e palpeggiamenti al suo bel fondoschiena. Quando mi sto per produrre nello sprint finale ecco il…fattaccio. Dal cellulare ubicato nella sua borsetta arriva un suono rom-rock-tamarro-trash quasi assordante, ininterrotto: stavo ascoltando chissà quale orrenda canzone del più scadente folklore rumeno. Al solo scopo di far tacere il diabolico marchingegno le consento di rispondere e guarda un po’ ...era la sua collega. Le chiedeva a che punto fosse perché c’era un cliente che voleva una cosa a tre (…ma sta collega c’ha la fissa per le cose a tre…). Informata che la coppia McCoy-Corina era ancora a metà dell’opera ritorna tra le lenzuola e vede che il mio fratellino aveva nel frattempo perduto almeno il 25% della sua consistenza. Ci intendiamo su un finale di bocca, mi scappuccia si posiziona tra le mie gambe divaricate e preavvisato del no CIM via, con un BBJ ancora più energico.
Taglio il traguardo emettendo due fiotti di sperma che mi arrivano quasi alla base del collo con lei che con la mano ancora aggrappata al pistolino gocciolante esclama: “Ma tu sborri forte!”
Mi apro in un sorriso che le perdona anche l’interruzione precedente.
Tutta premurosa procura la carta per le prime pulizie e provvede alla rimozione del frutto del mio piacere.
Ci accendiamo una sigarettina a testa (sue KENT) e via per un cordiale social time durato altri 15 minuti buoni durante il quale mi racconta un po’ di sé, del suo passato etc: nulla di che, vicende fotocopia di quelle di molte sue colleghe. Rivestizione, pagamento bedroom (50), di nuovo “a braccetto” e via verso il paninaro (certo che tra kebabbari e paninari da queste parti siete proprio a posto. Fedeli al motto “Se gli affari vanno vale, il corpo non deve soffrire”.
THE END
Esperienza piacevole a tratti quasi divertente. La mia lontananza da queste latitudini ostacolerà nuovi incontri OTR con CORINA che invece rivedrei volentieri se dovesse tornare con l’appartamento a disposizione più vicino alle mie terre bresciane.
Forse l’unico piccolo disappunto è stato il costo finale che si è più che raddoppiato passando dai 70 ai 150 Euro finali.
La serata si è conclusa infine alle 24.00 al Motel Prince di Calcinate (altri 145 Euro) ma qui ho già recensito lei tempo fa e ligio alle regole del forum mi taccio.
Alla prossima
COORDINATE: http://goo.gl/maps/G9L5H
NOME: CORINA
NAZIONALITA': rumena (Ça va sans dire)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ – DATY – FK - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 40’/45’ da… casello a casello
DESCRIZIONE FISICA: caruccia – occhi azzurro/verdi molto belli – bocca dalle labbra sottili - alta qualcosa meno di 1.60 – biondo tinto – capelli di media lunghezza sempre raccolti con codina minuscola – seno piccolo (1+) – non è una velina direi fisico…morbidino (vedi foto del link) – bella pulita e profumata
ATTITUDINE: più che discreta
LINK DELLA VERSIONE LOFT (ora non disponibile) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-dollce-educata-4kjj38989301 Le foto sono le sue, se qualcuno matricia, grazie 1.000
PRECISAZIONE
Ho incontrato CORINA nella zona del paninaro a OSIO SOPRA.
Dovendo riportare la rece a distanza di una settimana (scusate il ritardo ma in ufficio questa settimana era il delirio) l’ho chiamata ieri sera verso le 19.00 e mi ha detto che ora lavora alla rotonda di BOLTIERE in direzione del paese lato sinistro della strada (nella scheda tecnica vi sono le nuove coordinate)
PREAMBOLO
Dopo tempo immemore mi sono trovato tra le mani una serata totalmente libera ed elucubrando le opzioni per il gaudioso riempimento di questi momenti, nella mia immaginazione ha progressivamente preso corpo l’idea di una bella doppietta così strutturata: nuova ragazza OTR ma in versione LOFT + fidelizzata OTR in versione Motel: budget preventivato 70 + 150.
Spulciando il Postal Market del punter (Bakeka) avevo infatti visto da 7/10 giorni gli annunci di questa bella biondina che riceveva at home a Urgnano (BG) e mi stuzzicava parecchio l’idea di accoppiare questa esperienza all’incontro con una mia fidelizzata nella zona OTR Palosco Mornico Ghisalba (per chi non conosce queste lande il Comune di Urgnano confina con quello di Ghisalba).
Nella fase “istruttoria” avevo così sentito telefonicamente CORINA che mi aveva parlato della alternanza del suo lavoro tra l’appartamento e la SS525; visto che il mio arrivo da lei verso le 20.30 sarebbe coinciso con la sua abituale partenza per il Red Light District della provincia Bergamasca, le avevo proposto, una volta concluse le nostre acrobazie, di accompagnarla poi da quelle parti: in buona sostanza avrei impegnato il tempo del trasferimento automobilistico Urgnano-Osio sia come ricarica batterie - ahimé non ho più 20 anni - sia come social time post coitum aggiuntivo (con la speranza di non incorrere nel reato di favoreggiamento del meretricio che il collega Francostars potrebbe ipotizzare vista la situazione descritta).
Un’ultima telefonata il giorno precedente quello programmato per la scappatella sistema al loro posto tutte le caselline della mission. E così, trascorse 24 ore, verso le 20.05 la chiamo per confermare il mio arrivo, puntuale per le 20.30.
IMPREVISTO
Con mia spiacevole sorpresa mi dice che il proprietario proprio in quel giorno le aveva comunicato lo sfratto e che in quel momento si trovava da un’amica a Boltiere in attesa di recarsi al lavoro by night.
Un poco spiazzato, non volevo rinunciare al menù prestabilito e le ho detto che poteva andare bene anche l’incontro nell’appartamento della sua collega. Però la risposta – dopo confabulazione tra di loro - era stata se possibile ancora più sorprendente: “Cosa dici di fare un incontro a tre con la mia amica?” (…queste amiche che vogliono sfruttare ogni possibile occasione per fatturare…). A questo punto vista la mia totale idiosincrasia per esperienze di questo tipo ho tagliato corto e le ho detto che l’avrei allora prelevata nel suo Open Space e saremmo poi andati in motel, anche se ciò avrebbe comportato una sensibile lievitazione del preventivo di spesa che dai 70 originari della visita a domicilio sarebbe arrivata ai 120 (…alla fine furono 150).
Informato del suo arrivo OTR in zona paninaro verso le 21.00 me la sono presa comoda e con molta calma, visto l’anticipo sulla tabella di marcia, ho deciso di raggiungere Osio da Bergamo e percorrere la strada in direzione sud sperando di intravedere (poi vanamente) qualche celebrità della zona (si sa mai in futuro…)
Per farla breve tra richieste di info sull’ubicazione del paninaro ad alcune sue colleghe con tutti i rischi annessi alla sosta nelle vicinanze delle ragazze (non avevo capito dove fosse ste benedetto posto anche perché ho scoperto poi che inizia a montare le tende proprio intorno quell’ora), alla fine tra telefonate condite da…”Dove sei?”…”Arrivo tra 10 minuti”… “Arrivo tra 5 minuti”…finalmente alle 21.30 sale a bordo della SW
McCOY & CORINA, FINALMENTE
L’approccio è stato davvero molto cordiale e nel trasferimento verso l’EDEN (hotel + possibile paradiso terrestre) il suo atteggiamento mi fa presto dimenticare i precedenti incidenti e accidenti, raccontandomi i particolari sull’abbandono dell’appartamento (il locatore – italiano – glielo voleva concedere in modo irregolare per potersene evidentemente liberare in qualsiasi momento) e della sua prossima ricerca di sistemazione. L’impressione comunque è stata subito buona e di ottimo auspicio per i momenti successivi.
Quindi parcheggio, passeggiatina “a braccetto” verso l’ingresso (eravamo davvero carini insieme), reception, camera 101 e via i vestiti, il tutto come due sorridenti 20enni che hanno deciso di rilassarsi nella comodità di un bel letto comodo.
Lavaggi di rito e tra le lenzuola dopo iniziali carezzine, soft kisses e strusciamenti vari Corina si approccia con le sue manine delicate al fratellino: ad un certo punto apre l’involucro del condom e le chiedo della possibilità di un BBJ. Comunicatomi con voce suadente il sovrapprezzo dell’upgrade (+30) si tuffa sul mio alter ego con buona abilità. Mi rilasso e la lascio continuare nelle operazioni. Tutto bene eccetto che il mio gusto personale è per il BBJ lento e delicato mentre Corina ci metteva forse un pizzico di energia in più.
Le accarezzo il bel corpicino, pelle liscia e profumata (amo incontrare le ragazze OTR a… inizio turno, fresche della loro recente toilette), il seno è piccolo ma carino, passo le mani più volte nella linea di separazione dei glutei, sfiorando un BDC strettissimo e involabile e infilando la prima falange nella sua fighetta ancora asciutta.
La fermo, le accarezzo il viso e le chiedo: “Posso baciare questa bella boccuccia?” Non mi dice nulla ma si avvicina e limoniamo dolcemente. Una via di mezzo tra l’appassionato ed il superficiale, ma non si tira mai indietro. Bene, molto bene. Ora voglio inumidire la sua natura delicata, la faccio stendere e via di DATY. Passo e ripasso la lingua in questo dolce e grazioso fiorellino, pulitissimo e inodore. Raggiunta una discreta umidità mi incappuccia e diamo il via alle danze.
Lo start è nella posizione classica ma dopo alcuni minuti le dico che voglio concludere sotto. Inizio lentissimo e condito ancora da dolci FK e poi via con un lento crescendo di movimenti e palpeggiamenti al suo bel fondoschiena. Quando mi sto per produrre nello sprint finale ecco il…fattaccio. Dal cellulare ubicato nella sua borsetta arriva un suono rom-rock-tamarro-trash quasi assordante, ininterrotto: stavo ascoltando chissà quale orrenda canzone del più scadente folklore rumeno. Al solo scopo di far tacere il diabolico marchingegno le consento di rispondere e guarda un po’ ...era la sua collega. Le chiedeva a che punto fosse perché c’era un cliente che voleva una cosa a tre (…ma sta collega c’ha la fissa per le cose a tre…). Informata che la coppia McCoy-Corina era ancora a metà dell’opera ritorna tra le lenzuola e vede che il mio fratellino aveva nel frattempo perduto almeno il 25% della sua consistenza. Ci intendiamo su un finale di bocca, mi scappuccia si posiziona tra le mie gambe divaricate e preavvisato del no CIM via, con un BBJ ancora più energico.
Taglio il traguardo emettendo due fiotti di sperma che mi arrivano quasi alla base del collo con lei che con la mano ancora aggrappata al pistolino gocciolante esclama: “Ma tu sborri forte!”
Mi apro in un sorriso che le perdona anche l’interruzione precedente.
Tutta premurosa procura la carta per le prime pulizie e provvede alla rimozione del frutto del mio piacere.
Ci accendiamo una sigarettina a testa (sue KENT) e via per un cordiale social time durato altri 15 minuti buoni durante il quale mi racconta un po’ di sé, del suo passato etc: nulla di che, vicende fotocopia di quelle di molte sue colleghe. Rivestizione, pagamento bedroom (50), di nuovo “a braccetto” e via verso il paninaro (certo che tra kebabbari e paninari da queste parti siete proprio a posto. Fedeli al motto “Se gli affari vanno vale, il corpo non deve soffrire”.
THE END
Esperienza piacevole a tratti quasi divertente. La mia lontananza da queste latitudini ostacolerà nuovi incontri OTR con CORINA che invece rivedrei volentieri se dovesse tornare con l’appartamento a disposizione più vicino alle mie terre bresciane.
Forse l’unico piccolo disappunto è stato il costo finale che si è più che raddoppiato passando dai 70 ai 150 Euro finali.
La serata si è conclusa infine alle 24.00 al Motel Prince di Calcinate (altri 145 Euro) ma qui ho già recensito lei tempo fa e ligio alle regole del forum mi taccio.
Alla prossima
Ultima modifica: