[rece] Corina OTR serale via Roma Bologna

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Roma, tra il giovanni 23° e la rotonda con via Firenze
NOME: Corina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 50 a casa sua, 70 per bbj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70, castana meshata, occhiali da segretaria maiala, 3° di seno scarsa
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: L'avevo notata da qualche tempo assieme ad altre due un po' larghe di fianchi, una bionda e l'altra mora, lei era la più "snella" se così si può dire, comunque fa la sua figura. Piove, tanto per cambiare, mi fermo per sondare, voglio vederla da vicino e valutare il primo approccio. La ragazza si dimostra gentile e risponde garbatamente alle mie richieste, decido di caricarla e di procedere nella sua vicina dimora.Mi racconta di essere arrivata da un mese ma di avere un passato a Borgo otto anni fa. L'appartamento dove vive con le sue colleghe si presenta leggermente disordinato ma pulito, la camera invece è ordinata, pago subito il compenso, e in venti secondi sono già pronto. Lei si è tolta gli stivali, poi i pantaloni, collant, una, due maglie, finalmente reggiseno e mutandine perizomate nere. La topa completamente rasata di fresco, seno non troppo sodo ma bello, dice di avere un figlio; mi ravana il bigolo per portarlo in tiro, cosa che riesce immediatamente. Io mi dedico al capezzolo leggermente smorto ma che, come spero, sotto i miei slinguazzamenti, si erge dignitosamente. Mi veste il fratello con un goldone strettino e inizia un buon bj con affondi e colpi di lingua delicati sul frenulo, è abbastanza brava, va avanti per svariati minuti guardandomi alla ricerca di indicazioni, che non gli concedo. Chiedo se voglio scopare, ma voglio prima fargli un poco di daty, si distende allargando le lunghe gambe mostrandomi una meravigliosa gnocca come piacciono a me, profumata, con labbra sporgenti e un clito importante che sovrasta, glielo lecco subito e diventa ancora più grande e turgido, lei gradisce e ansima, muove il bacino favorendo la mia opera. Sento che si bagna e mi chiede di penetrarla, non me lo faccio ripetere, impunto e affondo con meravigliose sensazioni. Andiamo avanti, lei partecipa muovendosi e ansimando fintamente. Mi chiede se voglio continuare alla pecora, come rifiutare, mette in mostra un gran culo non proprio disegnato dal vento, ma notevole, affondo di nuovo, si va che è un piacere, la afferro per le chiappe e stringo dandogli il ritmo, esplodo con una felice sborrata, contento e soddisfatto.
Ripeto non è una velina e nemmeno una teen, ma è una bella donna, e io ho gradito.

Reaction score
3
Figurati niente scuse a tutti scappano degli errori del genere. Faccio notare solo quelli comici,tipo questo e non per correggere ma per far ridere.

Commenta
Alto