[RECE] Corinna - OTR diurna- Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
0
NOME: Corinna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Marco Emilio Lepido, al semaforo poco dopo stazione di servizio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice bj+ra1 , ma fa solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichetto, 1.70, snella, mora, 2a di seno
ATTITUDINE: missile

Avevo un buco nella mia “cazzagenda” come la chiama il mitico Paolo Noise e allora decido di andare a zoccole sulla via emilia. Mi imbatto in un questa gran puttana, provocantissima, vestitino da troiona, corto che quando si gira si vede tutto il culo. Allora mi fermo, breve contrattazione e la carico in macchina. Ci rechiamo al porcheggio e si comincia. Lei si mette in ginocchio sul sedile, mi incappuccia e comincia a succhiare il cazzo. Lavora troppo di mano.. glielo faccio notare ma le cose non migliorano tanto. Dopo un po chiedo il trombo ma.. sorpresa! Il zoccolone mi dice che ha le sue cose... ah! Ma come? Si era detto bocca-scopare!? Si scusa ma mi sono sbagliata... da spaccarle la faccia contro il cruscotto.. ma per sua fortuna sono una persona tuttosommato pacifica e viste anche precedenti esperienze finite ancora peggio perchè alla fine il punter ha sempre torto, decido di lasciar correre.. Facciamo bocca senza? No, scusami non faccio senza. Ah si, che brava ragazza! Ok allora almeno togliti il reggiseno... ok! Menomale dai..Finita questa tarantella la rimetto al pompaggio e nel mentre la maneggio per bene.. La succhiacazzi adesso sembra fare bene il suo compitino ma proprio quando arrivo, invece di continuare il su e giu di bocca riprende a segare. Alle mie rimostranze, mi risponde, ma amore avevi finito...Niente da fare... che pazienza che ci vuole con 'staqua. Riaccompagnandola al suo marciapiede mi chiede se sono arrabbiato! Ma nooo, figurati (nn volevo darle soddisfazione..), pero le dico anche Fai attenzione che ci sono quelli che si arrabbiano e sono guai! Cosi magari evita altre sole..

Alto