SCHEDA TECNICA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corinnemassaggi.it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Corinne
NAZIONALITA': Franco/rumena
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI: Massaggio tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo con ascensore e scale all'ingresso
INDEX RICERCHE: vedi sito
SCHEDA TECNICA
Visto che il mio “solito” centro massaggi non aveva posto disponibile ad un orario per me congruo, mi decido di provare il massaggio Tantra della Corinne.
Riceve in un appartamento zona Meazza pulito e profumato ma un po’ spoglio (sono abituato all’Oasi del benessere ed è effettivamente tutta un'altra cosa).
Appena arrivato la signora, sul sito c’è la foto quindi non mi dilungo in descrizioni, mi fa accomodare nella stanza del futon ed inizia a spiegarmi in cosa consiste la filosofia del massaggio Tantra (io che sono curioso ascolto di buon grado perché mi piace approfondire).
Inizia il massaggio: mi spoglio, si spoglia (lei rimane con le mutandine) ed in questo frangente si mostra in tutti i suoi anni, in realtà è una donna matura con un bel corpo … da donna matura in cui gli anni si vedono !
Ma io sono lì per altro e mi rilasso cercando di godermi ogni attimo.
Il massaggio è veramente rilassante ed i tocchi di Corinne sono veramente appaganti tanto da abbandonarmi, e non mi era mai accaduto, completamente alle sue attenzioni.
Il percorso del massaggio è stato veramente intenso e per me un po’ strano ma soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
In finale non mi sono affatto pentito di aver cambiato centro, anche se lo standard dell’oasi è veramente alto almeno a mio avviso, anzi credo che tornerò ancora per riprovare un esperienza quasi eterea che a me è piaciuta molto.
Un saluto