NOME: Corinne
STATO: romania
ETA': circa 25
LUOGO: Caleppio di Settala
MAPS:lat 45.427571, lon 9.389518
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 11.00 - 17.00
Viso: 7.5 capelli biondi lischi, occhi scuri. Viso molto carino
Corpo: 7.5 piuttosto bassa. Un po' formosa ma non grassa. Belle cosce sode; bel sedere; bel seno anche se non sono
un appassionato. Insomma un corpo non da velina ma molto formoso e sodo
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 7 non mi pare di vedere controlli
Attitudine: 7.5 molto gentile e socievole. Molto predisposta ad accontentarti
Esperienza: 7.5 e' bella e brava
Racconto: avevo gia' testato la girl molti mesi fa' e ho deciso di ripassare. Detto fatto. Ci accordiamo per un incontro
all'aperto e ci appartiamo. Bel bj fermato da me e opto per la pecos; anche da dietro e' un bel vedere: bel sedere e vita
molto stretta. Mi aggrappo ai capezzoli molto belli e dopo un po' capitolo. Ritornero' sicuramente tra qualche mese.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
STATO: romania
ETA': circa 25
LUOGO: Caleppio di Settala
MAPS:lat 45.427571, lon 9.389518
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 11.00 - 17.00
Viso: 7.5 capelli biondi lischi, occhi scuri. Viso molto carino
Corpo: 7.5 piuttosto bassa. Un po' formosa ma non grassa. Belle cosce sode; bel sedere; bel seno anche se non sono
un appassionato. Insomma un corpo non da velina ma molto formoso e sodo
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 7 non mi pare di vedere controlli
Attitudine: 7.5 molto gentile e socievole. Molto predisposta ad accontentarti
Esperienza: 7.5 e' bella e brava
Racconto: avevo gia' testato la girl molti mesi fa' e ho deciso di ripassare. Detto fatto. Ci accordiamo per un incontro
all'aperto e ci appartiamo. Bel bj fermato da me e opto per la pecos; anche da dietro e' un bel vedere: bel sedere e vita
molto stretta. Mi aggrappo ai capezzoli molto belli e dopo un po' capitolo. Ritornero' sicuramente tra qualche mese.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato