[RECE] Cris colombiana - OTR - SP231

Reaction score
156
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo...qualcosa come Cris forse
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bella bruna capelli lunghi, bel viso, labbra rifatte, grandi tette naturali (una 3a), bel culo latin, normotipo, altezza 165 circa
Attitudine: sensuale e amichevole
Reperibilità: luogo molto ricercato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: porta di sinistra delle 2 casette sulla SP 231 venendo da Bari subito dopo Bitonto
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Passandoci avantieri l'avevo vista bella, sensuale, in piedi davanti alla sua porta in attesa di cliente, ma non potevo fermarmi.
Allora ci sono andato espressamente ieri.
Un collega era in attesa dell'amica della porta di destra (occupata e non vista) ed quindi mi son fiondato da lei che era in attesa, vestita solo di un tutino a rete a maglie larghe ed un perizoma.
Mi ha lsorridente, abbracciandomi in maniera sensuale.
Versato l'obolo si è spogliata completamente e mi si è strusciata addosso: le mie mani nn sapevano dove toccare essendo tutto bello.
Ragazzo subito in tiro e lei ha apprezzato. Quindi si è seduta sul letto e mi ha infilato il guanto con la sla bocca. Il BJ che ne è seguito è stato veramente piacevole, con affondi importanti: sarei capitolato se avesse continuato.
Allora l'ho bloccata e le ho chiesto pecorina.
Un belvedere piacevole e meraviglioso per i miei gusti.
Stantuffi violenti che accoglieva senza problemi per alcuni minuti.
Poi mi sono sfilato e le ho chiesto di guardare la sua fica mentre mi masturbavo.
Bella fica carnosa e con clitoride evidente, che abbiamo toccato insieme fino a mia capitolazione.
Buona esperienza: peccato che per andare da quelle parti sia per me problematico.
Non so fin quando resta e se offre altre pietanze nel menu.

Indietro
Alto