[RECE] Criselda - OTR - Ponte Terlizzi-Bitonto (BA)

Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Criselda
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: sui 50
Descrizione fisica: un pò bassina, ma bel milfone prosperoso in stile sudamericano dai capelli lisci nero corvino
Attitudine: porca e disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 25
Servizi offerti: Bj e rai1
Servizi usufruiti: Bj e rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Terlizzi- Bitonto, casette in prossimità del ponte lato mare (casetta di sinistra)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE: Decido di recensire questa bella milf colombiana del quale sono cliente affezionato da qualche anno e che ha sempre saziato il mio apparato genitale con maestria. L'incontro risale al sabato prima di Pasqua, in preda agli ormoni decido di scaricarmi con una svuotatina veloce e mi fiondo nella cancellata dove esercita lei nella prima casetta che si scorge ed un'altra in quella ubicata più in fondo. Parcheggio l'auto e ad attendermi c'è lei in accappatoio e completo intimo color verde acqua e calze a rete, allupato come un mandrillo entro nella casetta, breve saluto (come va come non va) mi dirigo nella stanza dell'amplesso versando l'obolo e mettendomi comodo togliendo tutte le vesti per l'atto della congiunzione carnale. Prima cosa che faccio è accanirmi su quei bei meloni di prima scelta (ipotizzo una quinta generosa) sbaciucchiandoli e sbavandoglieli tutti, al che lei m'invita a distendermi sul materasso e parte con un bel bj incappucciato profondo e appassionato, delizia per il mio birillo. Dopo un pò di sapiente lavoro orale, al momento del trombo la signora si gira e decide di farsi stantuffare in reverse cowgirl dove posso ammirarle quel culone latino che non mi fa resistere e decido di capitolare nel gommino inondandolo di materia calda. Pulizie e breve social time , la signora afferma che si tratterrà fino al 9 di giugno dopo di che si toglierà fuori dai giri e se ne tornerà in Colombia, per chi volesse provare lo facesse entro tale data, spero di essere stato esauriente, un saluto a tutti i colleghi punter
 
Alto