CITTA DELL'INCONTRO: Rende centro (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Cristal
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
REPERIBILITA': molto facile
Allora eccomi finalmente a raccontare del mio primo e sicuramente non ultimo incontro con Cristal. Era un anno che cercavo la trans giusta ed alla fine la positiva recensione di fortunato (non finirò mai di ringraziarti) e soprattutto la disponibilità di Cristal al telefono mi hanno fatto compiere il grande passo.
Dicevo della telefonata: finalmente una trans disponibile che mi ha messo a mio agio facendomi passare molti timori in vista dell'appuntamento. La chiamo venerdì 30 novembre verso le 15, sta fracendo colazione (sento in sottofondo rumori e voci di almeno un'altra persona/amica in casa), le spiego chiaramente che viste le foto mi piacerebbe molto incontrarla ma ho bisogno di rassicurazioni su tranquillità, pulizia, disponibilità anche a chiacchierare un pò, naturalmente mi asseconda in tutto ma dal tono capisco che è sincera e in più sul finire della telefonata va sul provocante (a parole): associo il suo tono, le parole alle foto ma soprattutto all'arnese che mi attira da morire e decido, VADO la sera stessa!!!
Location facilissima (di lato al famoso iper di rende), mi appare davanti la porta, ben visibile, è lei e non nascondo che dal vivo mi piace ancor di più che in foto. Sono nervoso ma mi mette subito a mio agio chiacchierando, non vuole credere che sia la mia prima volta ma non so cosa altro dirle nel convincerla, tutto questo serve però a tranquillizzarmi e d'improvviso viene fuori quello che ho incamerato per un anno all'affannosa ricerca del mio primo rapporto con una trans: non capisco nulla e alzatomi di scatto vado a prendere il suo arnese in mano! Non mi sembra vero, finalmente ne tocco uno!!! Comincio a segarla perchè è un pò moscio e non appena è in tiro, bello duro mi fiondo prendendolo in bocca. Sono eccitatissimo, lei se ne accorge così come finalmente si convince che è la mia prima volta: non so fare un pompino!!

piano piano imparo e godo; quando meno me lo aspetto mi butta sul letto dicendomi che vuole penetrarmi, lì per lì ho paura ma nel momento in cui mi fa mettere a pecorina scopro una cosa assolutamente nuova per me, da un lato preoccupante ma alla fine bellissima: mi sento una gran troia!!! IO che per una vita ho avuto solo rapporti etero all'improvviso imploro Cristal di sfondarmi, di mettermelo in culo!!! A ripensarci oggi non mi sembra ancora vero. Purtroppo qui viene l'unica nota dolente: il mio culetto non è pronto e sento dolore, la faccio smettere ma è dura vuole sfondarmi a tutti i costi perchè nel frattempo anche lei è super eccitata. Riprova ma mi tiro ancora indietro: non sono ancora pronto fisicamente, lei insiste e questa cosa mi eccita ancora di più così lo riprendo in bocca gustandomelo lungamente finchè non mi dice che sta per venire a quel punto preferisco continuare segandola e mi faccio annaffiare il petto/pancia. Ora è il mio turno e mi decido finalmente, protetto, ad assaggiare il suo culetto, sono talmente infoiato che dopo un minuto vengo godendo immensamente! Wow!
Ci ripuliamo con le tradizionali salviettine e cominciamo una lunga chiacchierata fumando, passata la libido e prima che potesse tornare decido di andare via, sono totalmente rincoglionito, ho bisogno di una doccia lunga e rilassante. Ci salutiamo affettuosamente e le dico che spero di vederla spesso a Cosenza, non ho dubbi tornerò da lei perchè mi si è aperto un mondo totalmente nuovo, fantastico.
Consiglio Cristal a tutti ma a chi è alla prima esperienza soprattutto: è gentile, porca, rispettosa ed aggiungo.............a me fisicamente piace MOLTO sia come corpo che come arnese!