S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova.
ZONA: via Annibale da Bassano, alla rotonda
qui: https://www.google.it/maps/@45.4263...ata=!3m4!1e1!3m2!1sKO0R1mgQZoXwYyWXFDKkTw!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
40 bj, rai1 in macchina
50 bbj, rai1 in macchina
60 bbj, rai1 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti (inclusi 10 in macchina per andata e ritorno)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60, occhi azzurro scuro, capello nero liscio e lungo, prima di seno, bel fisico, bel viso
ATTITUDINE: Sorridente, gentile e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza, mi fermo e dopo rapida contrattazione la carico.
Ci dirigiamo verso il suo appartamento (Zona Pio X), verso il regalino e ci spogliamo.
Inizia il bbj, Io mi rilasso e gioco un po' con la sua patatina.
Dopo un po' iniziamo il rai1 alla missionaria, qualche bacetto, Lei mi lascia fare.
Poi alla pecorina dove stantuffo con un po' piu' di energia e vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e la riporto al suo posto.
Giudizio complessivo: Mi son trovato bene e ogni tanto ci torno, e' una ragazza molto dolce e gentile.
Se fosse loft la frequenterei di piu', purtroppo su strada ci sono spesso le FDO per il regalino al sindaco.
Staziona alla rotonda assieme alle amiche Laura (castana con caschetto) e Laura (mora con capello liscio lungo, la veterana del gruppo).
Cristiana la si riconosce perche' ha il piumino rosso-fuxia.
Ciao!
NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova.
ZONA: via Annibale da Bassano, alla rotonda
qui: https://www.google.it/maps/@45.4263...ata=!3m4!1e1!3m2!1sKO0R1mgQZoXwYyWXFDKkTw!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
40 bj, rai1 in macchina
50 bbj, rai1 in macchina
60 bbj, rai1 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti (inclusi 10 in macchina per andata e ritorno)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60, occhi azzurro scuro, capello nero liscio e lungo, prima di seno, bel fisico, bel viso
ATTITUDINE: Sorridente, gentile e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza, mi fermo e dopo rapida contrattazione la carico.
Ci dirigiamo verso il suo appartamento (Zona Pio X), verso il regalino e ci spogliamo.
Inizia il bbj, Io mi rilasso e gioco un po' con la sua patatina.
Dopo un po' iniziamo il rai1 alla missionaria, qualche bacetto, Lei mi lascia fare.
Poi alla pecorina dove stantuffo con un po' piu' di energia e vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e la riporto al suo posto.
Giudizio complessivo: Mi son trovato bene e ogni tanto ci torno, e' una ragazza molto dolce e gentile.
Se fosse loft la frequenterei di piu', purtroppo su strada ci sono spesso le FDO per il regalino al sindaco.
Staziona alla rotonda assieme alle amiche Laura (castana con caschetto) e Laura (mora con capello liscio lungo, la veterana del gruppo).
Cristiana la si riconosce perche' ha il piumino rosso-fuxia.
Ciao!