(rece) cristiana )otr stalingrado??? bologna---

Reaction score
0
fantastico... il miglior bj dell'anno...era ora!!!!!
lei è cristiana... brutta come poche... magra tignosa ..denti larghi,,, naso aquilino.. come le rumene con tanto carattere... lavora di fronte alla renault prima della rotonda che porta in stalingrado... sia diurna che un po' notturna--- insomma venendo da ferrara dopo l'hotel maxim sulla destra...
30 car tutto coperto 50 casa...
preso da tiraggio esagerato e lei essendo lìunica otr che c'era la carico... la tipa è brutta forte.. si spoglia e non migliora... anzi..la sua magrezza e' esagerata.. e le tette sono una seconda floscia,,, tipo cipolla!!!. pero' poi comincia il lavoro di bocca . :fool: .. e vaiiiiiiiii magnifico... affondi senza paura.. bocca caldissima... lingua che te lo arrotola... leccate di palle--- occhiate che parlano... insomma me lo ha divorato.... dopo 10.. 15 min sono venuto con un brivido nella schiena... (soccia che roba,,, era una vita che non mi capitava!!) :yahoo: :yahoo: :yahoo: insomma ci sono gia stato gia' parecchie volte. :blum3: . faccio fatica a guardarla.... me poi vedo gli angeli e il paradiso. :yahoo: :yahoo: ...

domani parte per una settimana.. poi torna... perche deve comperare una macchina al babbo... :rtfm:
se vi piace il bj ve lo consiglio--- per il trombo... non ha ancora dato... ma
mi basta il resto...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
esatto... ora li' accanto ci sono la mora tettona e la bionda succhiatrice che fino a poco tempo fa' erano all' entrata della stradina per andare al circolo dozza.. :good: . ma la bionda poliziotte non è piu' apparsa con quel travestimento... ma si è vista con abiti normali da marciapiede... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Questa secca, la si trovava questa estate al distributore ERG di Via Stendhal, dalle 21:00 fino alle 02:00 circa.

Commenta
Reaction score
2
sarà anke brava mna è brutta forte.........non sò se riuscirei.......
forse riuscirebbe solo il mitico puttaniere amico di raf bo su yuvutu :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
sop70 ha scritto:

:unknw:
..riuscirebbe ULTRAS70 :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Raff-Bo ha scritto:
sop70 ha scritto:

:unknw:
..riuscirebbe ULTRAS70 :rofl:
oplà, mi fischiavano le orecchie..... :biggrin:
Ciao a tutti, come ben sapete, ad otr, andavo poco e la zona di Stalingrado non mi sembra frequentata da "fauna" adatta a me(lo è più la zona Fiera), ma se dici che questa Cristina potrebbe essere una trashata, potrei pure veriFICAre :bad: . Tanto la mia storia d'amore è alla deriva :sorry: e credo che potrei tornare da un momento all'altro in pedana! hasta la vista :bye:

Commenta
Alto