[RECE] Cristin Otr black corticella BO

Reaction score
1
Reclutata in via Colombarola 3 giorni fa vicino alla baracchina dei gelati,Dice di chiamarsi Cristina molto bella , seno sodo almeno una 4a profumata bel fondo schiena sodo sodo sodo .
Tariffa : una azzurra per bj coperto e ravanata libera, il mio ditino finisce subito in rai 2 e li si ferma per quasi tutto il tempo .1°Nota dolente era notte e aveva le pupille puntiformi ........ 2°nota ,lo scannatoio parcheggio di una palestra.3°bj troppo meccanico su giù su giù su giù su giù due palle ,dopo un po arriva una girl uscita dalla palestra entra nella macchina di fianco alla mia mette in moto e invece di andarsene rimane a sbirciare :biggrin: mi ingrifo ed erutto :yahoo: , salvato da una passante. :spiteful:

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
non so se è la stessa.. ma in quella cricca, qualche giorno fa, ho beccato una che forse è lei. Alta 1.70 se non di più, quarta di seno compressa in un corpetto nero, vitino e bel telaio. capello liscio castano viso ok. 21 anni e rosario bianco :shok: annodato al polso.. Buon profumo pompa e trombo normali ma il nome l'ho rimosso! cmq il meglio black adesso è li...solo che quando arrivi sembrano gli zombie di walking dead :biggrin: che vengono x mangiarti! Ti assalgono proprio e scegliere è sempre arduo

Commenta
Reaction score
9
slex2008 ha scritto:
non so se e' la stessa.. ma in quella cricca, qualche giorno fa, ho beccato una che forse e' lei. Alta 1.70 se non di più, quarta di seno compressa in un corpetto nero, vitino e bel telaio. capello liscio castano viso ok. 21 anni e rosario bianco :shok: annodato al polso.. Buon profumo pompa e trombo normali ma il nome l'ho rimosso! cmq il meglio black adesso e' li...solo che quando arrivi sembrano gli zombie di walking dead :biggrin: che vengono x mangiarti! Ti assalgono proprio e scegliere e' sempre arduo

Arduo...? Dì pure che è umanamente impossibile ! :shok:
Ti si "sdraiano" sul cofano.... :fool:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Approfitto dell'occasione per dare il benvenuto ad Anatrazza ( a proposito presentati nel'apposita sezione visto che ancora non lo hai fatto.....) e per chiedergli cosa vuol dire che "era notte e aveva le pupille puntiformi" perchè non l'ho capito...scusami :mda:
Ho capito la "pelle di serpente" :rofl: presente in un'altra rece ma ............questa delle pupille proprio non ci riesco :unknw:
Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
fasfasfas ha scritto:
slex2008 ha scritto:
non so se e' la stessa.. ma in quella cricca, qualche giorno fa, ho beccato una che forse e' lei. Alta 1.70 se non di più, quarta di seno compressa in un corpetto nero, vitino e bel telaio. capello liscio castano viso ok. 21 anni e rosario bianco :shok: annodato al polso.. Buon profumo pompa e trombo normali ma il nome l'ho rimosso! cmq il meglio black adesso e' li...solo che quando arrivi sembrano gli zombie di walking dead :biggrin: che vengono x mangiarti! Ti assalgono proprio e scegliere e' sempre arduo

Arduo...? Dì pure che e' umanamente impossibile ! :shok:
Ti si "sdraiano" sul cofano.... :fool:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Approfitto dell'occasione per dare il benvenuto ad Anatrazza ( a proposito presentati nel'apposita sezione visto che ancora non lo hai fatto.....) e per chiedergli cosa vuol dire che "era notte e aveva le pupille puntiformi" perchè non l'ho capito...scusami :mda:
Ho capito la "pelle di serpente" :rofl: presente in un'altra rece ma ............questa delle pupille proprio non ci riesco :unknw:
Grazie :bye:

Grazie del benvenuto ,mi sono già presentato "2" volte

viewtopic.php?f=63&t=37749

viewtopic.php?f=63&t=38088

Per le pupille ....era fatta come un copertone...
:bye:

Commenta
Alto